ELOGIO DELLA PAZIENZA

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

ELOGIO DELLA PAZIENZA

Messaggioda Amadeus » mercoledì 10 febbraio 2021, 17:59

Bentrovati. Se dovessi scegliere tra le doti necessarie per sperimentare la metafonia, indicherei al primo posto la pazienza. Molti, troppi abbandonano il campo perchè non hanno risultati immediati. Nella nostra materia la pazienza non è la virtù dei forti ma un atto di amore verso chi non è più con noi. Solo chi ama può viaggiare oltre i confini conosciuti.
La registrazione era disturbata ( si nota soprattutto all'inizio) ed ho dovuto impegnarmi per eliminare alcuni disturbi. Per chi ascolta raccomando l'uso di cuffie ed un pò di pazienza, appunto. Da radio ad o/c-lato dir. A ben risentirci
Allegati
201113 audio lab TUA MAMMA E' FELICE-TORNA AMEDEO DOLCE PER NOI-SONO TORNATA SEI CONTENTO(interrogativa)- MOLTA PAZIENZA HAI.mp3
(114.44 KiB) Scaricato 84 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 162 volte
Religione: cristiana

Re: ELOGIO DELLA PAZIENZA

Messaggioda Lory 61 » martedì 16 febbraio 2021, 21:52

Ciao Amedeo, hai ragione, in questo campo ottiene risultati solo chi è veramente motivato e dotato di grande pazienza. Molto dolce questo messaggio, grazie come sempre :cuore1:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Re: ELOGIO DELLA PAZIENZA

Messaggioda Amadeus » giovedì 18 febbraio 2021, 11:20

Grazie Lory per le tue parole di incoraggiamento. Ne abbiamo sempre bisogno. Il mio impegno è anche quello di stimolare le persone che vogliono intraprendere questo cammino difficile ma affascinante che porta sempre tanta Luce nei nostri pensieri. Però credo che, forse in questo momento, siamo distratti da mille altri pensieri che ci impediscono un salto più in Alto. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta