LIMPIDO E' IL CIELO

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

LIMPIDO E' IL CIELO

Messaggioda Amadeus » domenica 31 gennaio 2021, 17:52

Bentrovati. Ho letto spesso, ora un po' meno, dei c.d. "cacciatori di fantasmi", che volendo trovare l'horror, registrano nei cimiteri, in luoghi abbandonati o in castelli dalla fama dubbia. Certamente non hanno mai trovato niente di più orribile rispetto a ciò che alberga nelle loro menti. Questa Entità ci dice con estrema chiarezza che tutto l'orrore, o la bestia come è definita dalla stessa Entità, possiamo trovarla solo fra di noi, sulla terra. Ci rassicura che nessun pericolo può arrivare dal Cielo. Solo due precisazioni. Ho scritto tra parentesi "LUCE" perché non sono sicuro della parola. Inoltre l'Entità ha usato il termine "DORME" riferito al male . Credo però che il termine sia stato usato più per indicare il luogo di residenza piuttosto che l'inattività. Infatti la bestia è più che mai operosa in questo mondo. La teniamo continuamente in attività noi che l'abbiamo risvegliata dall'abisso in cui l'aveva confinata Dio. Da radio ad o/c lato rov. A ben risentirci
Allegati
201107 audio lab HAI VISTO (LUCE) IN ME-TRANQUILLO VAI (ripetuto tre volte)-LA BESTIA DORME NELLA SOCIETA' NON SCENDE GIU'.mp3
(122.69 KiB) Scaricato 15 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta