L' ATTESA

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

L' ATTESA

Messaggioda Amadeus » giovedì 17 dicembre 2020, 18:44

Bentrovati. Leggo spesso del dolore che molti hanno per la perdita di amici a quattro o due zampe e si chiedono se un giorno a venire potranno ancora incontrarli. Io sono convinto che ciò sia possibile e sull'argomento ho proposto, in passato, alcune registrazioni. Certo il loro cammino nell'Oltre non sarà uguale al nostro. La Coscienza è un limite che condiziona la loro evoluzione a differenza, nel bene e nel male, degli umani che, se faranno un percorso virtuoso, potranno evolversi in Spirito. Con questa registrazione l'argomento viene affrontato da altra prospettiva. Qui è una Entità, che si trova già nell'Oltre, ad aspettare di vedere ed abbracciare il suo amato "animale" che ancora è qui con noi. Il termine adoperato (animale) potrebbe apparire , se non dispregiativo, almeno limitativo delle qualità dei nostri cari amici. Ma se lo avesse chiamato "cane", "gatto" o altro, avrebbe potuto trarre in inganno sul destino delle altre specie. In quel termine sono compresi tutti i nostri amici senza far torto a nessuno. Anzi mi sorge il dubbio che il fine di questa Entità è proprio quello di rassicurare quanti ancora hanno dubbi in merito. Da radio ad o/c-lato rov. A ben risentirci
Allegati
200403 audio lab (rov) VERRA' SU' CON ME E' L'ANIMALE CHE LA' E' AMATO DA ME.mp3
(90.39 KiB) Scaricato 28 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta