05.12.2020 - 20.30

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

05.12.2020 - 20.30

Messaggioda Nico » domenica 6 dicembre 2020, 10:11

Buongiorno a voi tutti!
Seguendo i consigli che mi avete dato (di registrare nella natura) ieri sera intorno le 20.30 fumando il mio toscano, ho iniziato a pensare...a pregare e a farmi delle domande nella mia mente. ho posato il telefonino fuori in giardino e nel silenzio totale, d'istinto, ho fatto partire la registrazione. Nel riascolto, ho captato questa frase dettata dalla "Voce". Voce a me familiare in quanto si manifesta spesso nelle mie sessioni ma....ancora non ho ben capito se è la mia guida o il Santissimo Erasmo!
Buona Domenica :F_ciao:
Allegati
Lui è la Luce (05.12.2020).wav
(400.21 KiB) Scaricato 118 volte
Nico
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cattolico

Re: 05.12.2020 - 20.30

Messaggioda Lory 61 » domenica 6 dicembre 2020, 23:07

Ciao Nico, anche questa registrazione secondo me è chiarissima...Ovviamente non possiamo sapere di chi sia questa voce, (a meno che tu non la riconosca come appartenente a qualche tuo familiare/amico), ma se posso darti la mia opinione, io non credo che, a meno che tu non abbia grosse doti medianiche, noi riusciamo a raggiungere i santi...per la mia esperienza ti posso dire che in genere con un pc o un telefonino si intercettano entità piuttosto basse, ed è normale che sia così perchè sono quelle più vicine a noi come vibrazioni. Possiamo al limite raggiungere qualche familiare (io ho ritrovato entrambi i miei genitori), ma non credo che un santo si "abbassi" a venire a parlare con me...neanche la mia guida mi ha mai parlato, (mi hanno parlato invece burloni ed entità sconosciute di passaggio). Magari però a te è andata meglio... :yess: :cuore1:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Nico » lunedì 7 dicembre 2020, 12:10

Ciao Lory. Grazie per la risposta..
Quella voce la sento spesso, ma non la riconosco come mio Familiare o amico...Burloni non me ne sono mai capitati fin'ora : Lol :
ho avuto solo e sempre messaggi di Luce o Angelici a dire il vero. voci che mi "aggiornano" lo stato dei miei parenti...ma non so neanche io il nome della Guida...(anche perchè come ho scritto non ho mai chiesto e non chiedo) preferisco che parlino loro...
Ad ogni modo ti ringrazio :cuore1:
Nico
Sporadico
Sporadico

Messaggioda Lory 61 » lunedì 7 dicembre 2020, 15:01

Anch'io Nico sento molto spesso la stessa voce maschile, è di un' entità che non conosco ma che mi ha detto essere molto vicina a noi come vibrazioni, per questo è il primo che intercetto. Anch'io ho sempre ricevuto messaggi molto belli, ti parlo di burloni perchè solo una volta ho capito che qualcuno si era spacciato per un mio conoscente ma in realtà non lo era...in generale però le voci sono affidabili. Il mio spirito guida è mio nonno, morto giovane molti anni fa (l'ho saputo da mio padre). Di solito lo spirito guida è un parente, (bisnonno, nonno, prozio ecc. morto da tempo e che ha quindi raggiunto un certo grado di evoluzione), però non è detto che sia sempre così. Potresti chiedere a questa voce chi è per toglierti il dubbio...
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 476 volte
“Mi Piace” ricevuti: 474 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Nico » martedì 8 dicembre 2020, 10:05

Ciao Lory. Seguirò il tuo consiglio. Chiederò :-)
Nico
Sporadico
Sporadico

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: