metafonia

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: metafonia

Messaggioda ale_209 » lunedì 20 gennaio 2020, 22:35

Mi intrometto in questa discussione perché vorrei sapere da chi usa audacity se solo a me risulta così difficile capire....
Sabato ho riprovato e ho chiesto di parlare con una determinata persona, una donna. Dopo pochi secondi ho registrato una voce maschile molto potente che nitidamente ha pronunciato il cognome da sposata di questa persona che ho cercato io, poi si sentono altre parole/frasi con poco senso.....
Come registrate voi? Io come sottofondo avevo il rumore dell’asciugatrice, secondo voi è troppo basso?
Certo che con audacity è veramente difficile.
Scusate l’intromissione.
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Lory 61 » martedì 21 gennaio 2020, 10:09

Ciao Ale, perchè trovi difficile usare audacity? Io lo trovo comodissimo perchè hai la possibilità di selezionare pezzo per pezzo e amplificare, togliere un po' di rumore ecc...Secondo me è normale quello che è successo: la persona che cercavi in quel momento non era li', ma hai intercettato altre entità e probabilmente una di queste, un uomo, la conosce e ha fatto il suo cognome da sposata! Le frasi confuse sono riferite al fatto che hai registrato pezzi di conversazioni non riferite a te. Purtroppo i nostri cari non sono sempre disponibili, lavorano, hanno dei compiti da svolgere, si trovano in un mondo dove la vita è attiva e laboriosa quanto qui se non di più. Pensa che io ho impiegato tre o quattro mesi di tentativi per riuscire a raggiungere mio padre e altrettanti per mia madre, adesso inoltre ho saputo che mia madre parlava senza permesso ed ora quindi non parla più, mio padre ha il permesso ma molte volte è a lavorare o impegnato.
Mi dispiace per quello che hai scritto in chat ieri sera: quando sono depressa io mi consolo pensando che, a grandi linee, abbiamo scelto noi stessi prima di incarnarci le prove della nostra vita, per compensare debiti precedenti o per evolverci prima...quindi mi faccio coraggio e penso che la nostra sofferenza ha un senso, il dolore ha un senso, ma poi tutto si sistemerà e quando torneremo a Casa magari ci diranno anche "Brava!" :yess: :m_ok: Un abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » martedì 21 gennaio 2020, 12:09

Carissimi, bentrovati.Volevo anzitutto ringraziare Sara per i gentili apprezzamenti rivolti verso di me.La sua preziosa testimonianza è stata un ulteriore conferma che la Metafonia.se usata con gli opportuni accorgimenti e con un minimo di precedente documentazione e, soprattutto, con calma e serenità e senza nessun approccio fatto con dubbi, paura e turbamento, è davvero un regalo che ci elargisce il Cielo per asciugare le nostre lacrime. La consapevolezza che, se qualche rara volta dovesse presentarsi qualche spirito basso, a divertirsi cercando di inculcarci paura,nulla può sul piano fisico , non deve turbarci più di tanto, alle stesso modo che ogni giorno usciamo di casa per affrontare la vita e sbrigare le nostre incombenze o anche solo per fare una passeggiata, pur sapendo che ci potrebbe essere qualche ladro che può minacciarci perché vuole il nostro portafoglio.Non credo che nessuno di noi, per non correre questo rischio,non esca più da casa..,Andando adesso a rispondere ad Ale, anche io mi associo a quello che ha detto Lory.Perche’ non ti piace Audacity?E ‘ un programma meraviglioso che ci permette di agevolare tantissimo L ascolto e ci rende comprensibili parole che almeno al 70 per cento perderemmo. Non ho ancora capito Ale, se tu associ o meno la radio ad onde corte al registratore. Perché secondo me il problema è tutti li: quello che tu utilizzi come sottofondo.Nel caso, io ti consiglio di lasciare perdere L asciugatrice e di procurarti una radio con funzione SW.Per ora,se non riesci a trovarne una buona, anche quelle che si trovano nei negozi dei cinesi possono andare bene. Io, in otto anni di Metafonia,ho provato decine e decine di metodi, ma in assoluto quello che mi ha dato più risultati è stata la radio ad onde corte.Se poi vuoi dei consigli pratici su come registrare,sul mio sito www.metafonicasicilia.com, al capitolo”come registrare”spiego dettagliatamente il mio metodo. Allora... non ti resta che metterti all opera...tu e tutti i lettori che volessero provare.., senza temere ne’ tremare, , perché L Amore e la voglia di parlare ancora con chi abbiamo amato è più forte e più potente delle parolacce di qualche spiritello stupido e basso, che non ha ancora trovato la Luce, e perché Dio premia L amore. Sempre :cuore7:

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda ale_209 » martedì 21 gennaio 2020, 20:40

Lory 61 ha scritto:Ciao Ale, perchè trovi difficile usare audacity? Io lo trovo comodissimo perchè hai la possibilità di selezionare pezzo per pezzo e amplificare, togliere un po' di rumore ecc...Secondo me è normale quello che è successo: la persona che cercavi in quel momento non era li', ma hai intercettato altre entità e probabilmente una di queste, un uomo, la conosce e ha fatto il suo cognome da sposata! Le frasi confuse sono riferite al fatto che hai registrato pezzi di conversazioni non riferite a te. Purtroppo i nostri cari non sono sempre disponibili, lavorano, hanno dei compiti da svolgere, si trovano in un mondo dove la vita è attiva e laboriosa quanto qui se non di più. Pensa che io ho impiegato tre o quattro mesi di tentativi per riuscire a raggiungere mio padre e altrettanti per mia madre, adesso inoltre ho saputo che mia madre parlava senza permesso ed ora quindi non parla più, mio padre ha il permesso ma molte volte è a lavorare o impegnato.
Mi dispiace per quello che hai scritto in chat ieri sera: quando sono depressa io mi consolo pensando che, a grandi linee, abbiamo scelto noi stessi prima di incarnarci le prove della nostra vita, per compensare debiti precedenti o per evolverci prima...quindi mi faccio coraggio e penso che la nostra sofferenza ha un senso, il dolore ha un senso, ma poi tutto si sistemerà e quando torneremo a Casa magari ci diranno anche "Brava!" :yess: :m_ok: Un abbraccio :cuoricini:

Grazie ♥️
Trovo difficile Audacity perché non mi applico abbastanza e non ho la pazienza di ottenere poco per volta.
Comunque sono decisa ad insistere e c’è la farò!
La frase in chat.... beh, è un periodo un po’ difficile iniziato prima di Natale, niente di grave ma tante seccature una e poi l’altra, tante delusioni, lacrime e pensieri.... e a rimetterci è sempre il mio cuore, troppo debole per questo mondo....
Ultima modifica di ale_209 il martedì 21 gennaio 2020, 20:54, modificato 1 volta in totale.
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » martedì 21 gennaio 2020, 20:47

Angelica Saluzzo ha scritto:Andando adesso a rispondere ad Ale, anche io mi associo a quello che ha detto Lory.Perche’ non ti piace Audacity?E ‘ un programma meraviglioso che ci permette di agevolare tantissimo L ascolto e ci rende comprensibili parole che almeno al 70 per cento perderemmo. Non ho ancora capito Ale, se tu associ o meno la radio ad onde corte al registratore. Perché secondo me il problema è tutti li: quello che tu utilizzi come sottofondo.Nel caso, io ti consiglio di lasciare perdere L asciugatrice e di procurarti una radio con funzione SW.Per ora,se non riesci a trovarne una buona, anche quelle che si trovano nei negozi dei cinesi possono andare bene. Io, in otto anni di Metafonia,ho provato decine e decine di metodi, ma in assoluto quello che mi ha dato più risultati è stata la radio ad onde corte.Se poi vuoi dei consigli pratici su come registrare,sul mio sito http://www.metafonicasicilia.com, al capitolo”come registrare”spiego dettagliatamente il mio metodo. Allora... non ti resta che metterti all opera...tu e tutti i lettori che volessero provare.., senza temere ne’ tremare, , perché L Amore e la voglia di parlare ancora con chi abbiamo amato è più forte e più potente delle parolacce di qualche spiritello stupido e basso, che non ha ancora trovato la Luce, e perché Dio premia L amore. Sempre :cuore7:

Angelica al 100% il problema è che sbaglio la registrazione, lo faccio solo con Audacity, non uso radio, non avevo capito.
Comunque appena sarò più tranquilla andrò a studiare le tecniche sul sito che mi hai indicato.
Spesso tra le registrazioni mi capita di captare parole poco carine ma non mi sono mai spaventa.... da quando abito in questa casa mi sono successe cose ben più terrificanti ed inspiegabili : Thumbup :
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » mercoledì 22 gennaio 2020, 17:01

Angelica Saluzzo ha scritto:Se poi vuoi dei consigli pratici su come registrare,sul mio sito http://www.metafonicasicilia.com, al capitolo”come registrare”spiego dettagliatamente il mio metodo.

Ho sbirciato gran parte del tuo sito, e' bellissimo e tanto tanto rassicurante, specialmente la sezione animali mi ha dato tanto conforto, dall'altra parte del cielo ho tantissimi cari a 2 gambe che non vedo l'ora di rivedere ma altrettanti amici pelosi a 4 gambe :cuore1:
Grazie Angelica.
Appena possibile mi studio bene bene la tecnica di registrazione.
ale_209
Esperto
Esperto

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 22 gennaio 2020, 22:35

:grazie1000: Grazie a te A le, per gli squisiti apprezzamenti sul mio sito e per averlo immediatamente attenzionato

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Precedente

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: