AUGURI

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

AUGURI

Messaggioda Amadeus » venerdì 20 dicembre 2019, 16:38

Bentrovati. Il mio, spero momentaneo, disimpegno dal forum, non può certo esimermi dal rivolgere un abbraccio affettuoso a chi ha condiviso con me un periodo davvero unico e fecondo laboratorio di idee positive. Il mio pensiero, pur costante nel tempo,voglio ora manifestare in occasione del prossimo Natale. Un augurio va anche ai, spero, molti amici rimasti silenti. Al di là delle varie teorie sulla data di nascita del Salvatore, rimane immutato l'immenso miracolo che il Signore ha voluto donarci portando la Luce, l'Amore e la Grazia che ogni anno vogliamo festeggiare in questo periodo : che questa Luce riesca ad illuminare il mondo intero. Auguri
Da radio ad o/c-lato rov. : TI AMERA' - LA NASCITA DI CRISTO HAI VISTO AMMIRAVI TU"
Allegati
191203 audio lab 2 T' AMERA'- LA NASCITA DI CRISTO HAI VISTO AMMIRAVI TU.mp3
(223.55 KiB) Scaricato 63 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a: 2
ale_209, Krizia
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Re: AUGURI

Messaggioda pierotto 52 » sabato 21 dicembre 2019, 11:29

: Smile : Grazie di cuore, caro Amadeus, e tanti Auguri a te e ai tuoi familiari :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda ale_209 » domenica 22 dicembre 2019, 19:56

Grazie di cuore :cuore1: :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Angelica Saluzzo » lunedì 23 dicembre 2019, 8:53

:F_ciao: Ciao Amadeus , il brano è abbastanza chiaro, almeno per il mio udito ormai
veterano, anche se c’è un eccessivo rimbombo di fondo che rende un po’ più complicato L ascolto a chi non è abituato. , ma mi rendo conto che non è facile eliminare questo effetto senza rischiare di rendere incomprensibile il tutto. Come ho sempre detto, in prossimità delle feste arrivano brani particolarmente belli e commoventi. Un caro saluto e luminosi auguri di ogni bene a te e a tutti gli amici del sito.A breve pubblichero’ anch’io io qualcosa di recente, per chi lo desidera può leggere il mio ultimo capitolo dal titolo: Metafonia, dalle speranze alle certezze . Sul mio sito http://www.metafonicasicilia. com. Insieme a tanti file da ascoltare che in questi mesi L Oltre mi ha regalato e che ho pubblicato li’... :cuore1:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Lory 61 » martedì 24 dicembre 2019, 22:28

Tanti auguri a tutti di un sereno Natale anche da parte mia :cuoricini: :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Krizia » giovedì 2 gennaio 2020, 14:02

Buongiorno signori,buon anno.Torno in questo forum dopo 4 anni di assenza,durante i quali ho metabolizzato e lavorato molto su me stessa.Non ho mai smesso di cercare,di migliorare,di crescere.Grazie a questo Forum,a Fernanda e ai tanti amici di allora,sono riuscita a comprendere cosa significassero tante frasi che avevo sentito e che mal si conciliavano con il panorama che offre la chiesa e che era l' unico che conoscessi.Il film NossoLar,mi ha aperto un mondo,finalmente si è fatta luce nel caos dei miei pensieri.Si perchè io praticavo la metafonia già da anni,dal 2004 precisamente,anno in cui persi mia madre e con la quale entrai in contatto immediatamente.Solo che sentivo cose che non riuscivo assolutamente a spiegarmi.Mia madre mi parlava dell' ospedale,della scuola,delle case,dei gruppi che si formavano non per grado di parentela,ma per affinità.Tutto troppo difficile da comprendere.Poi questo forum,"per caso" e NossoLar e il dubbio che mi tormentava si è dissipato.Tutto troppo uguale a quanto sentito con le mie orecchie.Tutto troppo assurdo,pensavo prima.Tutto troppo vero.Ho avuto la Grazia di poterla ritrovare e lei da lì,ha continuato a seguirmi,a insegnarmi.Ma non solo lei,anche tante altre entità.Cercavo certezze e ne ho avute tante,adesso devo continuare a crescere e per crescere devo apprendere e conoscere sempre di più.Almeno fino a quanto mi è dato sapere.A presto
Vivono,Vivono perche`piangi ancor?.....Quando piangi si fa`notte!(voce di ragazzo registrazione del 7 Maggio 2004)

Il messaggio di Krizia piace a:
ale_209
Krizia
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 175 volte
“Mi Piace” ricevuti: 289 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda ale_209 » giovedì 2 gennaio 2020, 18:12

Krizia ha scritto:Buongiorno signori,buon anno.Torno in questo forum dopo 4 anni di assenza,durante i quali ho metabolizzato e lavorato molto su me stessa.Non ho mai smesso di cercare,di migliorare,di crescere.Grazie a questo Forum,a Fernanda e ai tanti amici di allora,sono riuscita a comprendere cosa significassero tante frasi che avevo sentito e che mal si conciliavano con il panorama che offre la chiesa e che era l' unico che conoscessi.Il film NossoLar,mi ha aperto un mondo,finalmente si è fatta luce nel caos dei miei pensieri.Si perchè io praticavo la metafonia già da anni,dal 2004 precisamente,anno in cui persi mia madre e con la quale entrai in contatto immediatamente.Solo che sentivo cose che non riuscivo assolutamente a spiegarmi.Mia madre mi parlava dell' ospedale,della scuola,delle case,dei gruppi che si formavano non per grado di parentela,ma per affinità.Tutto troppo difficile da comprendere.Poi questo forum,"per caso" e NossoLar e il dubbio che mi tormentava si è dissipato.Tutto troppo uguale a quanto sentito con le mie orecchie.Tutto troppo assurdo,pensavo prima.Tutto troppo vero.Ho avuto la Grazia di poterla ritrovare e lei da lì,ha continuato a seguirmi,a insegnarmi.Ma non solo lei,anche tante altre entità.Cercavo certezze e ne ho avute tante,adesso devo continuare a crescere e per crescere devo apprendere e conoscere sempre di più.Almeno fino a quanto mi è dato sapere.A presto

Emozionante :cuore1: grazie di cuore per questo tuo post!!!!
A presto!
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
Krizia
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Amadeus » venerdì 3 gennaio 2020, 18:28

Bentrovata Krizia.Non ricordo se i nostri cammini, in qualche momento,si siano incrociati. Ma non importa. Ti rivolgo un doppio augurio. Per quest'anno che ci viene incontro, spero senza eccessiva cattiveria; e per il tuo ritorno sul percorso metafonico, certamente non agevole, che può regalarci, assieme a sublimi conoscenze, anche attimi di incertezza : si sa, anche di questa stoffa è la nostra Anima. A ben risentirci.
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a:
Krizia
Amadeus
Esperto