Gesu' e' buono e....

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Gesu' e' buono e....

Messaggioda Angelica Saluzzo » giovedì 19 settembre 2019, 19:28

131028_001 Gesu' buono e per chi lo cerca e qua venire,tanto meglio e' vita.mp3
Gesu buono,e per chi lo cerca equa venire,tanto meglio e' vita
(102.42 KiB) Scaricato 73 volte
:cuore7: Dopo la pausa estiva,bentrovati,miei cari amici.Purtroppo,dopo qualche giorno di relax e spnsieratezza,un cupo evento ha adombrato il mio rientro,a settembre. Il mio caro,dolcissimo amico Marcello,di poco piu' di 50 anni, il giorno 15 di questo mese,vinto da un male inesorabile,fra terribili sofferenze che nemmeno le immani quantita' di morfina riuscivano a placare,e' ritornato alla Casa del Padre.Io ero presente,da quando si era aggravato andavo ogni giorno a trovarlo.Marcello,che ,pur essendo credente,da uomo di scienza quale era si era sempre comportato da uomo pratico,forse piu' attento alle esigenze contingenti,materiali,che a quelle dello spirito,come,del resto,fa ' la maggior parte dell, umanita',mi chiedeva ora spesso dell'Altra Dimensione,e porgeva spesso l'orecchio al mio piccolo registratore che gli portavo sul letto,per ascoltare i file che ricevevo dall.' Oltre,e a cui comunque credeva.Ultimamente si era particolarmente attaccato alla figura del Cristo,chiedendomi continuamente di LUI,della sua vita,dei suoi Vangeli,teneva continuamente sul comodino la sua coroncina del rosario e baciava spesso con slancio la dolcissima immaginetta di Gesu' che gli avevo portato,immaginetta che gli ho posto sul cuore,nella tasca della camicia,prima che la sua urna fosse chiusa,per sempre. E, per una strana"coincidenza'', Marcello ha lasciato il corpo alle tre esatte del pomeriggio, l' ora in cui Gesu' spirava sulla croce. La stessa sera,mentre in collegamento metafonico,parlavo con mio marito,una voce si introdusse all improvviso,dicendo;' 'Gesu' e' buono,e per chi lo cerca e qua venire,tanto meglio e' vita" Il riferimento a Marcello era palese. L,indomani ho chiesto a mio marito di Marcello,se era arrivato. La radio,sulle onde corte,stava trasmettendo musica inglese.Mio marito mi rispose che era arrivato,ma che aveva bisogno di dormire,ma poi aggiunse,:anzi viene,che una cosa ti vuole dire; su quella dolcissima melodia in inglese,Marcello mi stava parlando, cantando mi stava dicendo;..Perche' lo sai,non muoio e vita ha vinto..' pubblico entrambi i file,a conforto di chi legge e si dispera per il lutto... Grazie,Gesu' buono,grazie per il tuo Amore,grazie di esserci ,grazie per le tue braccia che stringono con amore,in vita e in morte,ogni essere che ti cerca che ti chiama e che ti vuole,e grazie perche' lo fai sempre :cuore1:
Allegati
131102_001 Marcello perche' lo sai non muoio,vita ha vinto .mp3
perche' lo sai non muoio e vita ha vinto
(157.11 KiB) Scaricato 72 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a: 3
ale_209, Lory 61, Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: Gesu' e' buono e....

Messaggioda ale_209 » venerdì 20 settembre 2019, 13:20

La prima registrazione la sento uguale a te, mentre nella seconda capisco cosi':

Dicono sai non hai ricordi ... vita ha.

Un abbraccio forte forte a te e a Marcello :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Amadeus » domenica 22 settembre 2019, 11:26

buongiorno Angelica. mi spiace per il tuo amico ma i messaggi, di cui ti ringrazio, dovrebbero essere di conforto. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Messaggioda pierotto 52 » martedì 24 settembre 2019, 8:46

: Smile : Cara Angelica, grazie per i messaggi e un abbraccio a te e al tuo amico :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 25 settembre 2019, 8:38

:grazie1000: Grazie Amadeus, Pier ed Ale per le vostre affettuose risposte.Ale, le parole dei messaggi sono quelle che ho scritto.Il secondo messaggio e’molto veloce e cantato, per questo hai sentito diversamente

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: