Pagina 1 di 1

L'anima c'è

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2019, 10:36
da pierotto 52
Anima c'è conserva i fratelli a te.mp3
(76.31 KiB) Scaricato 102 volte

Un caro saluto a tutti gli amici di metafonia :cuoricini: Scusate l'assenza, anche se non ho smesso di seguirvi, ho purtroppo dovuto rinunciare a registrare, causa i problemi all'orecchio di cui tempo fa vi dissi. Quello che sembrava un episodio di acufene si è concluso con una perdita di udito che, seppur lieve, m'impedisce di affrontare con una certa sicurezza l'ascolto delle mie e altrui Voci, senza cadere nei tranelli della pareidolia acustica : :s : Il file che ho messo qui è stato registrato almeno un paio di mesi fa e, sempre che io sia riuscita a sentire correttamente, conferma l'esistenza dell'anima e invita a non abbandonare questa certezza. Grazie :cuore8:

Re: L'anima c'è

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2019, 15:35
da ale_209
Registrazione molto chiara nella parte finale, anche io sento "conserva i fratelli a te"

Nella prima parte tra varie parole mi sembra anche di sentire "Imola" ....
Ma magari sento male io ..... :smile30:


Ciao Ale

Re: L'anima c'è

MessaggioInviato: mercoledì 10 aprile 2019, 19:15
da Angelica Saluzzo
:grazie1000: Ciao Pier, che bello, di nuovo un tuo messaggio! Il file e’ con la classica voce cantilenante che appare spesso in Metafonia, ed è davvero molto, molto chiaro, almeno per il mio orecchio allenato.Il contenuto poi è un ulteriore conferma che l anima sopravvive alla morte fisica e che c’e, c è sempre.Parole come Amore,Anima,. Azzurro, Spirito,Vestito(con questa parola loro intendono l’ Involucro fisico) sono molto frequenti sul mio registratore,ma la più frequente è la parola il Grande Sole,da cui tutto proviene e a cui tutto ritorna,poiché ogni Anima è un raggio di questo Sole che tutto illumina, tutto riscalda è tutto pervade. Sempre :victory:

Re: L'anima c'è

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 11:39
da Amadeus
Buongiorno Pier. Mi dispiace per il tuo, spero lieve, inconveniente; vedo però che sei in fase di rapido recupero. Ti invio i miei auguri. A ben risentirci

Re: L'anima c'è

MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 17:54
da Uranium
Ciao a tutti, ciao Piera! Anch'io sono spiacente per quanto è successo...Cose che capitano a noi giovani... : Lol :
Spero comunque che tutto si risolva al meglio possibile e in fretta!
Auguroni! :cuoricini:

Re: L'anima c'è

MessaggioInviato: venerdì 12 aprile 2019, 10:26
da pierotto 52
Grazie carissimi amici, sempre gentili :cuoricini: Per quanto riguarda l'udito, l'infiammazione (ora risolta) e la giovane età (come precisa Uranium :smile31: ) confermano la non regressione del fatto, ahimè, che io accetto dispiaciuta ma tranquilla :m_kiss: