PERCORSI

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: PERCORSI

Messaggioda Lory 61 » sabato 16 marzo 2019, 19:33

Ciao Lalabel, io sperimento esclusivamente in ambientale, (senza uso della radio, semplicemente registro direttamente dal pc in ambiente chiuso e silenzioso). Non dovrei sentire nulla al riascolto,neanche rumore, e ti assicuro che se ne sente tanto, (e non è quello dell'hard disk del pc, che è molto silenzioso).
Ammetto che molte parole siano di difficile interpretazione, e ci sta che in qualche caso possa giocarci la pareidolia, o il desiderio di sentirci qualcosa, ma ti assicuro che su 500 messaggi ottenuti, ce ne sono una ventina di classe A, cioè chiaramente compresi nello stesso modo da tutte le persone a cui sono stati sottoposti. E compresi al primo ascolto. Altri sono stati compresi in modo univoco dopo essere stati ascoltati quattro o cinque volte. Su altri, la maggior parte, ci sono delle discordanze o non sono proprio capiti, però devo dire che di risultati OGGETTIVI ce ne sono stati molti.

Inutile dire che anche a me questa esperienza ha cambiato la vita. :satisfied: :smile30:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
Lalabel
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Re: PERCORSI

Messaggioda Lalabel » lunedì 18 marzo 2019, 23:56

Cara Lory, grazie della tua testimonianza. Non sapevo esistesse anche questa possibilità, quella cioè di registrare in ambientale. Sicuramente proverò anch'io a farlo...attingendo un po' di informazioni dal forum. Un caro saluto :smileR:
Lalabel
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 13 volte
“Mi Piace” ricevuti: 3 volte
Religione: NESSUNA

Precedente

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: