COMMIATO

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

COMMIATO

Messaggioda Amadeus » martedì 7 agosto 2018, 12:04

Bentrovati. Da alcuni messaggi ho potuto notare che nell'Oltre il tema legato ai figli è molto sentito. Credo che, in estrema sintesi, l'attenzione viene rivolta sulla loro educazione, soprattutto morale e spirituale. Viene soprattutto rimproverato ai genitori il sentimento del disinteresse nei confronti dei figli. Ci sarà occasione di farli ascoltare. La registrazione odierna potrebbe appartenere a questo filone se la mia interpretazione è aderente al contenuto. E' dunque una figlia od un figlio ( la voce dello speaker potrebbe essere fuorviante),credo appena passata nell'altra Dimensione, che saluta il padre. E' un commiato accorato perchè fa riferimento a "giochi" che probabilmente lo hanno distratto dagli obblighi verso la figlia/o. E' un ludopatico o i "giochi" richiamati hanno altra origine? L'Entità sul punto è molto discreta. Come atto di estremo amore filiale l'Entità ricorda al padre una grande eredità e ciò a ruoli invertiti. E' l'eredità più grande e preziosa che possa esserci : un'altra vita dove potranno incontrarsi di nuovo.Commossa da tanto amore e tristezza un'altra Entità (B) cerca di rincuorarla e la invita ad un canto iniziatico ed al percorso virtuoso in quella vita verso la Luce.
Annotazione tecnica : quà e là, a macchia di leopardo, erano presenti alcuni carichi d'onda che riportavano la voce straniera dello speaker. Ho provato ad eliminarle, pur essendo ben poca cosa, per agevolare l'ascolto. La lunghezza totale della registrazione è passata da 19 secondi a 16.
Da radio ad o/c-lato dir. : "(Entità A) CIAO PAPA'-IO LASCIO-QUI' ERO IN VITA-TE LI LASCIO CHE LI' HAI I GIOCHI TUOI-QUALCOSA TU C' HAI : UN' ALTRA VITA HAI- (Entità B) CANTIAMO LA VITA TORNA GIA' ".
A ben risentirci
Allegati
180713_001 CIAOPAPA' IO LASCIO QUI' ERO IN VITA - POI IO TE LI LASCIO CHE LI' HAI I GIOCHI TUOI-QUALCOSA TU LI' HAI UN'ALTRA VITA HAI-CANTIAMO LA VITA TORNA GIA'.mp3
(285.29 KiB) Scaricato 64 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Re: COMMIATO

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 8 agosto 2018, 14:59

: Ciao Amadeus,volevo anzitutto congratularmi con te,perche' il brano e' abbastanza lungo e interessante.Io,per sentirlo meglio,l'ho passato su Audacity,ed ho sentito alcune cose simili,altre diverse.Spero che tu non te ne risenta o non ti senta mimimamente offeso o scavalcato(non e' assolutamente mia intenzione) se ti allego il file elaborato da me,sempre con Audacity,e poi passato in Mp3. Io sento cosi: Ciao papa',io l'assicuro,in vita.Sai,vita sopra li hai i giochi tuoi( il tuoi e' generico,per indicare che anche di la' abbiamo le cose belle e divertenti) . Perche' dopo c 'hai un'altra vita.Con cio' mondo ora sa, ti diro' tanto triste ,e',, Spero,Amadeus,che tu non me ne voglia,per questa mia "intrusione' ,ma volevo solo dire quello che hosentito,e dare il mio modesto contributo..Grazie per quello che fai :cuore7:
Allegati
180713_001 ciao papa' io l'assicuro,in vita,. Sai,vita, sopra li hai i giochi tuoi. Poiche' dopo hai un altra vita. Con cio' mondo sa,ti diro',tanto triste vedo.wav
ciao papa',io l'assicuro,in vita. Sai,vita,sopra li hai i giochi tuoi. Perche' dopo hai un altra vita. Con cio' mondo ora . Ti diro' tanto trisre e'
(1.68 MiB) Scaricato 54 volte
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Amadeus » giovedì 9 agosto 2018, 12:02

Buongiorno Angelica. Sappiamo come l'ascolto sia la fase più ostica per gli sperimentatori, soprattutto per le frasi di una certa lunghezza. Ognuno di noi reagisce a volte in maniera diversa a suoni cui magari non si è abituati. Succede anche a me. Per quel che riguarda il mio metodo non mi esprimo subito sul contenuto delle mie registrazioni ma lascio passare del tempo, con ascolti periodici facendo magari lo "spelling" ( si dice così?) di ogni singola parola. Gli errori sono sempre possibili. Ti faccio un esempio. Non so se hai notato che alla fine della frase interviene un'altra voce che io ho attribuito ad un'Entità B. Ad inizio frase ero incerto se la parola era "cantiamo" oppure "andiamo". Sono stato propenso per la prima perchè nelle tante volte che ho ascoltato sentivo con chiarezza quella "c" iniziale. I miei dubbi alla fine riguardano piccole cose che non mutano l'insieme. Quando dubito dell'intera frase preferisco sempre non pubblicare le registrazioni. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » giovedì 9 agosto 2018, 13:11

: Smile : Concordo pienamente con te , Amadeus.In effetti, quello che io e te possiamo aver sentito di diverso, sono piccole cose e sottili sfumature, che non mutano il senso del brano ne’ la profondità , ne’ la chiara prova di sopravvivenza che questo ragazzo dall’Oltre vuole dare a suo padre e a noi tutti. Peccato che ancora in giro proseguano imperterriti tanti sordi e tanti ciechi, che vogliono ad ogni costo ignorare prove evidenti come questo brano,che hai fatto benissimo a pubblicare e condividere. Ciao Amadeus, e grazie ancora
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 10 agosto 2018, 15:45

: Smile : Ciao Amadeus, grazie per questa bella registrazione delle Entità. Le parole che dice l'Entità A le sento come hai riportato tu, mentre quelle dell''Entità B non le sento bene, per il motivo che anche tu hai espresso. Grazie ancora :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Amadeus » venerdì 10 agosto 2018, 19:05

Grazie a te Pier ed Angelica per la compagnia nell' ascolto. A ben risentirci
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto