..tanto c'e' pace

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

..tanto c'e' pace

Messaggioda Angelica Saluzzo » venerdì 13 luglio 2018, 13:25

:satisfied: ...Ricorrendo fra qualche giorno l'anniversario del mio papa',l' altra sera ho voluto particolarmente soffermarmi a dialogare con lui,chiedendogli consigli su cose della mia vita e chiedendogli,ovviamente,della sua condizione..Fra le varie cose che mi ha detto,inerenti la mia vita privata e quella di mio fratello,che non era presente e che poi,avendole io riferite,e' rimasto sbigottito,tale la precisione,cose di cui io non ero assolutamente al corrente,ho voluto estrapolare e condividere con voi questa frase,che trovo,anche foneticamente,alquanto chiara:"...tanto c'e' pace,qua babbo,ora arrivo, dite nel riposo c'e' calma". Credo che mio padre per riposo abbia inteso dire non uno sterile oziare senza far nulla,quanto piuttosto un riposo da tutte le preoccupazioni e le ansie che la vita terrena,inevitabilmente comporta, infatti aggiunge,per meglio chiarire: dite, "nel riposo c'e' calma". Credo che con quel" dite," vuole che diventiamo messaggeri di questa lieta novella: di la',nel riposo dagli affanni terreni,c'e' pace e calma,come quando,naufraghi da una tumultuosa traversata,quale e' questa vita,approdiamo in un sicuro porto,dove l'acqua e' limpida e tranquilla,e dove solo pace,gioia e Amore ci attendono.. :cuore8:

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 101 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: