Come fa Lory

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Come fa Lory

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 4 aprile 2018, 11:14

Dalla nostra bocca voci qua.mp3
(109.52 KiB) Scaricato 90 volte

Buongiorno :cuoricini: Ieri, non so perché, m'è venuta voglia di provare a registrare con il metodo che usa la nostra bravissima Lory, o simile credo, cioè procurando come supporto alle Voci il fruscio prodotto dalle dita sotto la tastiera del portatile. :XD: Metodo difficile, perché le nostre Entità utilizzano un suono che non è un suono, molto flebile, anche se, come sappiano, per loro qualsiasi rumore è sufficiente perché intervengano, anche il fruscio del vento e lo scorrere dell'acqua : Smile : Infatti, ascoltando le registrazioni, sento che parlano, ma per me è molto difficile capire, non ho l'esperienza che ha Lory con questo genere di suono. Tra le diverse frasi, questa la sento bene, e nel finale le Voci assumono un tono maschile. Grazie a voi e alle nostre care Voci :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: Come fa Lory

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 4 aprile 2018, 15:12

:m_happy: :m_happy: Bravissima Piera, anche se tu mi elogi troppo! La voce si sente bene, ed è una voce maschile...Io capisco DALLA NOSTRA BOCCA LE VOCI PARLANO QUI CON TE, comunque anche tu hai capito più o meno quello che volevano dire, quindi significa che il tuo udito si sta abituando...Mi sembra un messaggio molto plausibile: avendo tu usato per la prima volta questo metodo, ti fanno capire che stavolta parlano con le loro vere voci, (che escono dalla bocca : Surprice : ), e non utilizzano la voce dello speaker! A loro non sfugge nulla ehh... E' proprio questo che io apprezzo di questo tipo di contatto: la naturalezza della voce, anche se naturalmente più difficile da percepire. Magari col tempo potresti anche riconoscere qualcuno dei tuoi cari.
Complimenti ancora a te e a Loro che non mancano mai di manifestarsi, e un abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Amadeus » giovedì 5 aprile 2018, 12:25

Buongiorno Pier. Naturalmente sai che incontro difficoltà con questi suoni. Ho provato per un pò con tutti i programmi audio che uso ma quello che mi ha fatto ascoltare qualcosa è stato Adobe. Ho mille perplessità ma con tutti i dubbi del caso mi è sembrato di udire : "VOCI IN BOCCA NON POSSON STARE". Se interpreto correttamente, l'Entità conferma che nella comunicazione non v'è nulla di materiale perchè il contatto avviene tramite Psiche incarnata con quella disincarnata. Prendi con tutte le cautele quello che ho detto. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 6 aprile 2018, 9:25

: Smile : : Smile : Grazie Lory, grazie Amadeus :cuoricini: In effetti, questo, come dicevo, è un metodo assai difficile per me, sia per il risultato che per l'ascolto, e ve l'ho sottoposto perché non dubitavo dell'orecchio predisposto di Lory e dell'attenzione scrupolosa di Amadeus. Anche se i risultati sono diversi, questo fa sempre parte, credo, dell'adattamento di ognuno per certe difficili sonorità.
Come dice Lory, la cosa molto interessante è che con questo sistema le Entità sembrano usare proprio una loro voce, molto naturale, anche se con la radio riescono comunque, spesso ma non sempre, a manipolare la voce dello speaker trasformandola. Grazie infinite e buona giornata :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 8 aprile 2018, 15:34

: Smile : Pier, anche io nelle mie registrazioni senza la radio ho sentito a volte la parola bocca.Altre volte anche la parola gola. Nel tuo brano sento anche io quello che senti tu e penso che vogliano dire , appunto, che anche se più difficile da capire, la voce è quella personale, e non quella presa in prestito dallo spiker e poi trasformata.. brava come sempre, anche col metodo preso in prestito da Lory
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda pierotto 52 » domenica 8 aprile 2018, 17:12

: Smile : Grazie Angelica, sei sempre gentile e incoraggiante :cuore8: In effetti è emozionante sentire le Entità esprimersi con la voce "originale". Credo che potrei utilizzare più spesso questo metodo; vedrò, tempo permettendo, di "sperimentare" per provare ad ottenere registrazioni più chiare. Grazie ancora, un abbraccio :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » domenica 8 aprile 2018, 21:05

Ti assicuro, cara Piera, che è stato un colpo al cuore riconoscere in mezzo ad altre la voce di mio padre, che, ti garantisco, è proprio la sua, così come i modi e le espressioni. Credo che tutti voi mi possiate capire. Il problema è riuscire ad ottenere registrazioni chiare, ma sono sicura che tu Piera, con la tua tenacia, potresti raggiungere buoni risultati. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: