Come fa Lory

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Come fa Lory

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 4 aprile 2018, 11:14

Dalla nostra bocca voci qua.mp3
(109.52 KiB) Scaricato 90 volte

Buongiorno :cuoricini: Ieri, non so perché, m'è venuta voglia di provare a registrare con il metodo che usa la nostra bravissima Lory, o simile credo, cioè procurando come supporto alle Voci il fruscio prodotto dalle dita sotto la tastiera del portatile. :XD: Metodo difficile, perché le nostre Entità utilizzano un suono che non è un suono, molto flebile, anche se, come sappiano, per loro qualsiasi rumore è sufficiente perché intervengano, anche il fruscio del vento e lo scorrere dell'acqua : Smile : Infatti, ascoltando le registrazioni, sento che parlano, ma per me è molto difficile capire, non ho l'esperienza che ha Lory con questo genere di suono. Tra le diverse frasi, questa la sento bene, e nel finale le Voci assumono un tono maschile. Grazie a voi e alle nostre care Voci :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: Come fa Lory

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 4 aprile 2018, 15:12

:m_happy: :m_happy: Bravissima Piera, anche se tu mi elogi troppo! La voce si sente bene, ed è una voce maschile...Io capisco DALLA NOSTRA BOCCA LE VOCI PARLANO QUI CON TE, comunque anche tu hai capito più o meno quello che volevano dire, quindi significa che il tuo udito si sta abituando...Mi sembra un messaggio molto plausibile: avendo tu usato per la prima volta questo metodo, ti fanno capire che stavolta parlano con le loro vere voci, (che escono dalla bocca : Surprice : ), e non utilizzano la voce dello speaker! A loro non sfugge nulla ehh... E' proprio questo che io apprezzo di questo tipo di contatto: la naturalezza della voce, anche se naturalmente più difficile da percepire. Magari col tempo potresti anche riconoscere qualcuno dei tuoi cari.