E la Madonna,come sempre,mi ha risposto

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

E la Madonna,come sempre,mi ha risposto

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 28 marzo 2018, 17:03

: Angle : Miryam.. mi piace chiamarla cosi',la madre di Gesu',col suo autentico nome ebraico. Il 25 marzo,cioe' domenica,oltre ad essere la domenica delle Palme,era anche la ricorrenza dell'Annunciazione,il giorno in cui l'Arcangelo Gabriele si era recato da Lei per annunciarle l'arrivo di Gesu',nel suo grembo. Non e' la prima volta che Miryam,se invocata e salutata,mi risponde,e mi da' segno della sua costante protezione e attenzione. In questo file ricevuto,appunto,domenica,si puo' sentire prima la mia voce: "Dolce Miryam,un bacio" e ,di seguito,la sua immediata,amorevole,materna risposta:" Un bacio,li' sono,ciao" Tecnica usata: registratore e radio onde corte,stazione paesi dell'Est parte diritta.,E non mi pare di peccare di presunzione se penso che questo saluto la Madre Divina abbia voluto mandarlo non solo a me ma a tutti questi suoi,incredibili figli.. :yess:
Allegati
130615Annunziata_001 un bacio li' sono ciao.mp3
(155.88 KiB) Scaricato 93 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: E la Madonna,come sempre,mi ha risposto

Messaggioda Fernanda » giovedì 29 marzo 2018, 18:39

Ciao a tutti!

Come nei casi di NDE dove tante persone vedono un tunnel di luce, lo percorrono e trovano "dio" o un "angelo", cioè, un essere formato di una luce abbagliante e dove si sente un amore mai sentito, io particolarmente penso che queste persone interpretano quello che vedono in accordo con le loro credenze, e vedono con certezza delle entità luminose, che possono essere Spiriti protetori, collaboratori delle sfere più alte, che vengono incontro a queste migliaia di persone che muoiono ogni giorno; cosi è la mia interpretazione per tutti tipi di manifestazioni e anche in metafonia.

Sinceramente non penso sia la madre divina, ma una entità luminosa che ti fa sentire l'amore incondizionato ed infinito e questo è il più importante nei contatti, la sintonia che ci fa sentire sicuri e consolati in questa esistenza così piena di lotte e tribolazioni.

Un abbraccio e buona serata,

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 31 marzo 2018, 20:07

:cuoricini: Ciao Fernanda,ti ringrazio per avere ascoltato il mio file e per avere risposto. Mi rendo conto delle tue perpessita’ nel credere che si tratttasse veramente della Madre Divina e credo di capire dalla tua risposta che tu propendo più per la tesi che fosse piuttosto una guida o comunque un Entita’ di Luce, ma vedi,non e’ la prima volta che questa voce. , se invocata, mi risponde presentandosi come Maria. Nel file che ho pubblicato,e che è solo un piccolo segmento dell intero file che dura un minuto e mezzo, più volte ho sentito chiaramente la parola : sono Maria . Vedi Fernanda,io penso che non dobbiamo essere noi a mettere delle limitazioni , con la nostra mente, a quelle che sono le infinite possibilita’ degli Esseri Superiori perché magari la cosa ci sembra impossibile o perché ci sentiamo indegni. Chi siamo noi per escluderlo? NealeDonald Walsch, autore del B. Seller Conversazioni con Dio, non ha escluso la possibilità di poter parlare persino con Dio, ha accolto le cose che Dio gli diceva, anziché pensare no, non e’ possibile, sono matto e chiudere il taccuino con le cose che man mano Dio gli dettava..Io credo che Gesu’, la Madonna e i Santi, oltre che le guide e gli Angeli possano davvero parlare anche metaforicamente ad ognuno di noi , se ci poniamo davvero con cuore puro e sincero all ‘ascolto.. E ti parlo per esperienza diretta. Ma al momento non voglio e non posso aggiungere altro.. In ogni caso grazie Fernanda per ‘attenzione che mi hai dedicato
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » sabato 31 marzo 2018, 21:22

Angelica carissima, è molto bello quello che dici e spero proprio che possa essere così.Tu continua con cuore puro. Un abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 31 marzo 2018, 22:42

:cuore8: Grazie Lory per le tue dolci e confortanti parole,ne approfitto anche per fare un errata correge.al quarto rigo.prima della fine della mia precedente risposta a Fernanda,la parola e' metafonicamente e non metaforicamente. Inoltre,brevemente.voglio raccontarti,a proposito della Madonna,un importante episodio che mi e' accaduto l'otto dicembre scorso. Era la festa dell'Immacolate Concezione e io mi ero recata, per fare gli auguri a Maria,in una localita' a qualche chilometro da casa mia chiamata Madonna della Roccia,dove pare che circa 30 anni fa' essa sia apparsa diverse volte ad un ragazzo. Il luogo e' stato riconosciuto come Mariano dalla Chiesa,tant'e' che nelle grandi occasioni vengono celebrate anche messe e ove sovente si vedono gruppetti di fedeli pregare e deporre fiori. La statua che raffigura Miryam,ad altezza umana,si trova dentro una teca di vetro e posa i piedi proprio sul blocco di roccia dove e' apparsa,e attraverso una fessura ai lati della porta di vetro che chiude la teca,e' possibile introdurre biglietti o lettere scritte per Maria. Quel giorno mi era venuta l'idea di mettere in borsa anche il registratore.. Cosi,mentre ero ancora li',chiesi a mio marito; 'Ma la Madonna e' qui,mi vede adesso,lo ha letto il mio biglietto? E la sua risposta,al riascolto,forte,chiara,incredibile: Lei e' qui,ha letto biglietto,ti ha sorriso.. Buona Pasqua a tutti voi :satisfied:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda Fernanda » domenica 1 aprile 2018, 0:38

Cara Angelica, che bella esperienza hai vissuto.

La risposta che hai avuto nella registrazione, nonostante non essere in prima persona, era piena d'amore e certezze - Myriam era lì, ha letto il tuo biglieto e ti ha sorriso.

Per me, come ha ben detto Lory, continuare con il cuore puro, essere riccettivi al bene con il bene che facciamo e così avere intorno a noi questa atmosfera di pace che tanto i nostri amici spirituali, i messaggeri divini, cercano di offrirci, portando i messaggi dall'Alto, i messaggi di Luce, dai missionari della Luce.

Ti abbraccio augurando a te e a tutti amici del forum una Buona Pasqua!

Fernanda.
:cuoricini:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 424 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 1 aprile 2018, 0:58

Grazie Fernanda delle tue bellissime parole,pace e amore a te e a tutti gli amici di questo sito :cuore9:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

Messaggioda Lory 61 » domenica 1 aprile 2018, 11:29

Meravigliosa esperienza, cara Angelica, è tanto confortante sapere che la nostra Madre celeste ci vede e ci ascolta sempre. Auguro ogni bene anche a te. :cuore1:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: