La forza che guida

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

La forza che guida

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 19 marzo 2018, 16:04

La tal parola già fatta.mp3
(61.98 KiB) Scaricato 61 volte
C'ho forza che mi guida papà sta qua.mp3
(60.81 KiB) Scaricato 89 volte

Ciao a tutti :cuoricini: Sabato scorso Marea ed io abbiamo partecipato ad un pomeriggio di metafonia con Adriana Scaficchia. Ho un'ammirazione incondizionata per questa bellissima persona dal cuore così grande, che da ormai 40 anni insegna metafonia a chi ha "perso" i propri cari, e riceve messaggi per loro dalle Entità.
Come saprete, Adriana usa per registrare un Sony a cassetta collegato a piccole casse per amplificare, e una radio dove si posiziona su quella che lei chiama onda anomala, cioè tra una stazione e l'altra, dove si sentono in lontananza flebili voci sovrapposte tra loro e anche musiche.
Per me è difficile avere risultati in questo modo, però, tornata a casa, presa dall'entusiasmo e dalla carica positiva che Adriana mi trasmette sempre : Yahooo : , il giorno dopo cioè ieri, ho cercato sulla mia piccola radio un' onda "confusa", e ho chiesto se fosse stato possibile sentire il mio papà, che non mi dà segnali da tanto tempo. Anche perché raramente chiedo di alcuno in particolare. Naturalmente per registrare ho usato audacity, con il sony è troppo difficile e complicato per me :XD:
Bene, in questi due files si sente chiaro che il papà c'è, e non potete immaginare la mia gioia :m_happy: Grazie a voi e alle nostre care Voci :cuore8:

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
ale_209
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: La forza che guida

Messaggioda ale_209 » lunedì 19 marzo 2018, 17:04

Sono felicissima per te Pier, un bacione a te e al tuo papa' :cuore8:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Lory 61 » lunedì 19 marzo 2018, 17:05

Ciao Piera, sono molto felice che tu abbia avuto notizie del tuo caro papà! Tu sai bene che anch'io sono un'ammiratrice di Adriana Scaficchia e un po' invidio il tuo pomeriggio...Ho ascoltato più volte i due files: il secondo lo sento esattamente come te, nel primo sento le prime parole, ma non riesco a capire bene le ultime due, in ogni caso fanno riferimento alla "tal parola", quindi si riferiscono a tuo papà.
Io non credo che noi li disturbiamo cercandoli: se sono impegnati non vengono, se sono liberi sono ben felici di manifestarsi!...Conosco bene la gioia che si prova nell'avere loro notizie e partecipo pienamente alla tua felicità! Un grosso abbraccio :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » martedì 20 marzo 2018, 19:25

ciao Pier, che bello che c’era nei file tuo papà! Io nel secondo file sento nella parte finale: papa’ sta qua, lo vedi! Certo che non si disturbano, al contrario, spesso mi dicono; è tutto il giorno che aspettavo il contatto. Peraltro volevo ricordarvi che , possedendo loro il dono della ubiquità, possono spesso fare le loro attività e parlare con noi. Che bello, ragazzi! Come sempre, brava, Pier! :victory: il
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Amadeus » mercoledì 21 marzo 2018, 10:48

Buongiorno Pier. Mi piacerebbe tanto conoscere Adriana ma temo che sarà improbabile. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Susy » giovedì 22 marzo 2018, 11:33

Anche a me piacerebbe tantissimo! ma essendo toscana la vedo dura
Susy
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” dati: 211 volte
“Mi Piace” ricevuti: 45 volte

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 22 marzo 2018, 14:52

: Smile : Grazie Ale e grazie Lory per aver partecipato alla mia felicità per questo incontro con papà :cuoricini: Grazie anche a te, Angelica, puoi dirmi quello che sai sulla ubiquità degli Spiriti? Sapevo della velocità nello "spostamento" ma non dell'ubiquità : Surprice :
Grazie anche a voi, Amadeus e Susy. Per quel che so credo che Adriana partecipi a convegni a Roma e anche a L'Aquila ma non in Sicilia.
Grazie a tutti :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: