LUCCIOLE

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

LUCCIOLE

Messaggioda Amadeus » domenica 18 marzo 2018, 18:18

Bentrovati. Credo che le richieste d'aiuto da parte di Entità siano capitate, almeno una volta, a tutti. Per quanto mi riguarda le richieste specifiche sono poche e riguardano preghiere o Messe; in una occasione è stata richiesta una Messa da "requiem"(sic!). Ma come si fa ad esaudire richieste che pervengono da una fonte anonima? Alcune volte ho provato a far dire Messa destinandola a tutte le Anime penitenti, perché una simile richiesta può provenire solo da chi soffre. Ma ho spesso trovato difficoltà a causa di una visione molto rigida ( si pretendono nomi) da parte del Sacerdote officiante. Naturalmente le preghiere sono libere da ogni schema precostituito e sul punto penso di aver fatto qualcosa di positivo. A parte le richieste specifiche, molto più numerose sono state le richieste generiche di aiuto, ancorché anonime. Per molto tempo mi sono chiesto se poteva esistere una forma di aiuto univoca che rispondesse alle esigenze delle Entità. Come spesso accade nella vita, una matassa che può sembrare intricata sembra dipanarsi all'improvviso per un caso, cui tuttavia non credo molto. E' capitato dunque di mettere in relazione le due registrazioni che propongo per aprire un probabile barlume di comprensione e che potrebbe( uso il condizionale) avere una logica, divenendo una chiave di lettura per risolvere i miei dubbi. In particolare la seconda registrazione mi ha portato a rivedere numerose registrazioni in cui la parola chiave era appunto "luce". In alcuni messaggi il riferimento alla "Luce" divina è inequivocabile. Ma in altre il termine sembra far riferimento ad altra forma di "luce", certamente non paragonabile a quella di Dio. Cito alcuni messaggi ( non li allego sia perché il numero non lo consente ma soprattutto per non tediare) : "Dai luce a delle paure" ; "Dai luce a me"; "Per me sei la luce aiutami"; " Possano loro gli amici portarmi la luce"; "Luce mi dai-lupo non ci minaccia se sù vieni da me"; "Quà luce (di Dio NDR) non entra forse è la tua"; "C'è chi aiuta caro vedo è mia luce e pietoso dammi aiuto".
Chiedo venia per queste lungaggini che però sono utili a comprendere il filo logico. Le registrazioni che propongo sono: da radio ad o/c-lato rovesciato "ADOPERI IL TELEFONO ( si riferisce al contatto per mezzo della radio) PER LASCIAR VENIRE NOI/CARISSIMO AIUTAMI PERCHE' NON HO MAI CHIESTO TRA DI NOI(forse non ha trovato conforto tra le altre Anime) / A NOI SEI ORMAI CARO" - Da radio ad o/c -lato rov. "(Entità A) QUANDO APRONO QUA' DANNO SEGNI DI LA' (anche questo è un riferimento alla comunicazione)-(Entità B) HANNO SPESSO PORTATO LA LUCE ALLA VISTA DI TUTTI NOI-MI SOSTERRA' "( la registrazione è un po' disturbata ma non ci dovrebbero essere problemi di comprensione). Dalla lettura combinata dei due messaggi, unitamente ai messaggi prima citati, si potrebbe dedurre che è proprio il nostro interagire con le Entità (preghiere, pensieri affettuosi ed anche con la metafonia evidentemente), nella duplice possibilità di contatto in questa dimensione o nell'altra, che porterebbe sollievo alle Anime dolenti. Forse rechiamo loro una forma di luce certamente fioca e nemmeno lontanamente paragonabile alla Luce assoluta di Dio, che forse consente ciò come atto di profonda Pietà. Così noi, sebbene piccole ed insignificanti lucciole eppure così importanti tenui bagliori d'amore per le Entità, forse tracciamo una lieve scia luminosa su cui le Anime sofferenti, passo dopo passo, possono ritrovare il percorso più importante e più luminoso verso l'Assoluto. Ed ecco perché non sono necessari nomi e cognomi. Mi piace pensarlo perché il tutto darebbe un ulteriore ed importante significato al nostro lavoro. A ben risentirci
Allegati
170825_001 ADOPERI IL TELEFONO PER LASCIAR VENIRE NOI CARISSIMO AIUTAMI PERCHE' IO NON HO MAI CHIESTO TRA DI NOI A NOI SEI ORMAI CARO.mp3
(270.1 KiB) Scaricato 80 volte
180226 001(Entità A)QUANDO APRONO QUA' DANNO SEGNI DI LA' (entità B) HANNO SPESSO PORTATO LA LUCE ALLA VISTA DI TUTTI NOI -MI SOSTERRA'.mp3
(189.09 KiB) Scaricato 76 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Re: LUCCIOLE

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 19 marzo 2018, 15:44

: Smile : Caro Amadeus, semplicemente bellissima la tua riflessione :cuore8: Personalmente non ricevo richieste di preghiere e ancor meno di messe, anche se di preghiera il mio giorno è pieno, e le Entità lo sanno perché ci conoscono. Non vado che raramente in chiesa, e anche questo sanno, ma nel mio cuore, nei miei pensieri, Loro abitano :cuore8: E' molto bello pensare, come fai e come penso sia vero, che con i nostri pensieri affettuosi, noi si porti alle Anime un poco della luce e del calore che meritano. Grazie :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Lory 61 » lunedì 19 marzo 2018, 19:15

Ciao Amadeus, anch'io ho ricevuto richieste di aiuto purtroppo...da parte di Entità che dicevano di essere nell'ombra. Una mi ha chiesto il Padre nostro, un' altra il Rosario, altri preghiere generiche. Sono d'accordo con la tua bella riflessione: io ho chiesto direttamente alle mie Voci cosa li aiutasse, oltre alle preghiere naturalmente, e mi hanno risposto che anche il contatto con noi aiuta. Credo che alcuni si sentano totalmente abbandonati, e traggano conforto e forza da noi, dai nostri pensieri ma anche dal dialogo metafonico. Ho un sacco di files da parte di Entità che mi chiedono di andare ancora a parlare con Loro, ne allego uno che dovrebbe essere abbastanza chiaro, in cui una Voce mi ringrazia ripetutamente per avergli dato la possibilità di parlare , e mi dice GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TE.Un caro abbraccio. :cuoricini:
Allegati
grazie grazie.mp3
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
(276.53 KiB) Scaricato 55 volte
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » martedì 20 marzo 2018, 19:06

:m_happy: Ciao Amadeus. Io sono del parere che siano importantissimi per loro i nostri costanti pensieri d ‘ amore e che la cosa che più temono da noi sia l’ Oblio. Il film Nosso Lar ce lo spiega bene.E le preghiere in quanto pensiero d’amore a loro rivolto ,sono sempre gradite e apprezzate. Anche la metafonia è per loro un mezzo di ricevere luce, dando la possibilita’ di mandare notizie ai propri cari e di farsi udire.Frasi in buona parte comprensibili, congratulazioni . Verso la fine del secondo file io sento anche la parola profumo..
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Amadeus » mercoledì 21 marzo 2018, 10:49

Grazie per la vostra attenzione. Buona primavera a tutti
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta