Il tuo amore chiamavi..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Il tuo amore chiamavi..

Messaggioda Angelica Saluzzo » martedì 13 marzo 2018, 20:21

:cuore1: L'amore che non muore..Accorre sempre mio marito.. In 5 anni di registrazioni metafoniche,in centinaia di file ricevuti,lui c'e' sempre,si presenta sempre per primo. E' lui che porta al registratore, dall'altra dimensione,i familiari dei miei amici, e li aiuta a comunicare.Non c e' stata una sola volta in cui non sia venuto.. dall'Azzurro ti parlo.. ti aspetto in Paradiso, di nuovo insieme,lo sai.. sempre queste,le sue parole. Voi fortunati,che ci sentite. E' vero,siamo fortunati e non finiro' mai di ringraziare Dio per questo.Ma questa fortuna io voglio condividerla coi miei fratelli,e rassicurarli che non e'solo l' amore mio e di mio marito che sopravvive,ma ogni amore,ogni forte sentimento di bene verso ogni essere,.perche' l'amore e' l'anima ,e l'anima non muore..Ed i file che pubblico sono un umile,ma sincero tentativo di dimostrarlo. A coloro che denigrano la metafonia,dicendo,per partito preso,di non sentire nulla,nemmeno i file oggettivamente molto chiari,agli scettici e ai negatori a oltranza,rispondo con questa breve,ma incisiva frase del Signore Budda,l'Illuminato '" puoi andare anche dall'altra parte del mondo,ma se non esci da certe stanze della tua mente,abiterai sempre nello stesso luogo" :uhm2:
Allegati
130617_001 e qui il tuo amorew,certo ti ho visto cheadesso chiamavi.mp3
e qui il tuo amore,certo t'ho vista che adesso chiamavi
(75.51 KiB) Scaricato 76 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a: 2
ale_209, Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: Il tuo amore chiamavi..

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 14 marzo 2018, 9:57

Che meraviglioso messaggio cara Angelica, lo sento benissimo...condivido tutto quello che hai detto, l'amore non muore mai, anzi, continua ad esistere se possibile più forte di prima! E' vero, noi siamo tanto fortunati nel poterli sentire ancora, ma non è solo una questione di fortuna concessa ad alcuni e ad altri no: in realtà noi siamo stati fortunati nell'avere una mente aperta e una volontà tenace. Sì, per me è fortunato chi ha la sensibilità di poter capire e gioire per la grandezza di questo miracolo: sapere che Loro sono vivi, talmente vivi da poter ancora parlare. Del resto Gesù Cristo ha detto:CHIEDETE E VI SARA' DATO, BUSSATE E VI SARA' APERTO. E chi chiede con umiltà e purezza di intenti ne trae tanta consolazione.
Un abbraccio grande :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Amadeus » mercoledì 14 marzo 2018, 16:58

Buon pomeriggio Angelica, del messaggio sono riuscito ad ascoltare solo la prima parte. Ma ormai mi conosci ed il mio parere non fa testo. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 15 marzo 2018, 16:01

: Smile : Ciao Angelica, mi commuovono sempre questo tipo di registrazioni, dove le voci dei nostri cari rassicurano della loro presenza. In questo messaggio, poi, la voce è bellissima e naturale : Surprice : Grazie infinite :cuoricini: :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » giovedì 15 marzo 2018, 20:05

Grazie, Amadeus e Pier per avere ascoltato ed apprezzato. Un grazie particolare a te Lory,per le tue illuminanti,profonde,pertinenti parole che condivido in pieno. Che una morbida e calda coltre d'amore avvolga i vostri teneri cuori,sempre pronti a dare conforto e speranza a chi tende la mano per essere aiutato,perche' ,se le imposte vengono aperte,il sole entra ed illumina tutti. e voi.,preziosissimi,date una mano perche' cio' avvenga :yess:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda ale_209 » venerdì 16 marzo 2018, 16:03

Io la registrazione la sento cosi: Ecco il tuo uomo, certo ti ho visto che adesso chiamavi
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: