SIAMO ANCORA INSIEME

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

SIAMO ANCORA INSIEME

Messaggioda Lory 61 » domenica 11 marzo 2018, 21:53

Buonasera cari amici, nel primo messaggio un' Entità che non conosco fa il nome della mia cagnolina, LIU', dicendo che lei ci ama.
Nel secondo è mio padre a parlare, lasciandomi uno dei più bei messaggi ricevuti finora: SIAMO ANCORA INSIEME. Mi scuso per l'audio imperfetto del secondo ma non riesco ad eliminare il rumore, è da ascoltare quattro o cinque volte. Un abbraccio a tutti. :cuoricini:
Allegati
vi AMA LEI LIU'.mp3
vi ama lei, LIU'
(155.1 KiB) Scaricato 87 volte
siamoancora insieme.mp3
SIAMO ANCORA INSIEME
(35.1 KiB) Scaricato 96 volte

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Re: SIAMO ANCORA INSIEME

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 11 marzo 2018, 23:05

: Ciao Lory, il massaggio della cagnolina lo sento bene, dell’altro, quello di tu padre, sento “insieme ora”. In ogni caso e’una bella testimonianza di continuo e perenne amore. Infatti appare
evidente come i nostri cari ci seguono e ci attenzionano con lo stesso grande amore di prima e come l’apparente distacco e’ per noi , piuttosto che per loro, che continuano a vederci e a sentirci come prima, più di prima. Grazie mille Lory :cuore8:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Amadeus » lunedì 12 marzo 2018, 19:03

Buonasera Lory.Oltre che ascoltare con attenzione ho provato anche ad utilizzare il nuovo programma audio che adopero quando una registrazione è particolarmente disturbata. Però i miei limiti uniti alla difficoltà dei suoni non hanno dissipato i dubbi. In quello della tua amata amica quattrozampe, un pò col tuo aiuto ed un pò con il programma audio ( oltre naturalmente alle cuffie) mi è parso di sentire " VI AMA LI' LIU'". Nella seconda sono riuscito a percepire solo l'ultima parola "INSIEME". Non conosco la tua fonte sonora però, se posso darti un consiglio, dovresti affiancarla ad altra più ricca di "vibrazioni" come il fruscìo di una radio oppure con un diapason : le Entità in questo modo riescono ad esprimersi con più chiarezza. Ti sarai forse accorta che nei messaggi ricerco sempre parole comprensibili anche se so che non è sempre possibile. Alcuni messaggi sono talmente belli che si può anche rischiare qualche incertezza. Le critica più feroce che muovono i numerosi detrattori della metafonia è proprio quella di inseguire frasi incomprensibili. Spero scuserai queste mie brevi considerazioni. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Lory 61 » lunedì 12 marzo 2018, 22:21

Ciao e grazie Angelica e Amadeus per i vostri preziosi commenti e consigli.
Caro Amadeus, io penso di essere un caso particolare, (e patologico): ho provato ad usare delle basi e anche a registrare da radio straniera rivoltando la traccia, ma le mie Voci parlano solo così, in modo afono (non utilizzano la voce dello speaker, ci parlano sopra con la loro "vera" voce), e sono quasi sempre gli stessi a presentarsi (mio padre, una volta mia madre, un certo Giovanni e altri due o tre che dicono di trovarsi in casa mia).
Il forte rumore di sottofondo penso sia dovuto al fatto che ho dovuto cambiare il disco interno in seguito alla caduta del mio portatile, le prime registrazioni infatti erano più chiare.
Inizialmente ho provato ad utilizzare il metodo di Riccardo Di Napoli, che strofinava le dita sulla tastiera del pc, ed ho ottenuto una risposta piuttosto chiara da una voce di donna, senza rumore di fondo, riproverò così! Anche l'idea del diapason comunque non è male...
Terrò conto dei tuoi consigli, Amadeus, e farò nuovi tentativi. Ai detrattori della metafonia comunque dico che forse non sarà comprensibile un'intera frase,nel mio caso in particolare, nel senso che alcuni suoni possono risultare interpretabili in modo soggettivo,o totalmente oscuri, ma altre parole (ad esempio LIU', il nome del mio cane che tra l'altro pochissimi conoscono), o INSIEME, mi sembrano oggettivamente chiare, e mi possono spiegare allora questi signori a chi appartengono queste voci che parlano in una registrazione ambientale, ottenuta senza neanche l'ausilio di una radio? (e parlano,parlano, parlano...)
Un abbraccio e a presto :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda pierotto 52 » martedì 13 marzo 2018, 11:34

: Smile : Ciao Lory, sai che anche le mie orecchie non scherzano, in fatto di interpretazioni "personali" ma ha ragione Amadeus che spesso le frasi sono così difficili che un detrattore della metafonia si arrenderebbe. E, purtroppo, non ho l'abilità che taluni metafonisti hanno, come il nostro bravo Amadeus, nel ripulire le tracce o anche solo nell'utilizzare le opzioni che pure esistono nei programmi tipo Audacity. A volte mi contento di capire almeno io, perché so con certezza che Loro parlano e tanto anche, senza proporre ad alcuno le registrazioni.
Come succede abbastanza spesso, invece, che una frase che a me risulta chiarissima per voi amici non lo è oppure è diversa, per i motivi che qui abbiamo più volte elencato e supposto. Il mio sogno è che un giorno, indipendentemente dalla medianità di ogni metafonista, inventino strumenti così efficaci da poter ricevere così chiaramente che non ci saranno più detrattori : Yahooo : O forse, chissà, ci sarebbero ugualmente, qualcuno potrebbe inventarsi comunque qualcosa per non credere :ahaha:
Il legame che hai con le tue Entità, cara Lory, è bellissimo, come sono bellissime le Anime che riescono a contattarci, e io sempre le ringrazio, come ringrazio voi, cari amici, che continuate con amore e infinita pazienza questo cammino. :cuoricini: :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 14 marzo 2018, 9:39

Ciao Piera, grazie come sempre per avere ascoltato e per i tuoi preziosi commenti, un abbraccio. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » venerdì 16 marzo 2018, 15:50

Dalla seconda registrazione io sento "lo impediva" ....
Scusa Lory ma non sono stata capace di fare meglio : :s :
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: