Le preghiere arrivano

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Le preghiere arrivano

Messaggioda Angelica Saluzzo » martedì 6 marzo 2018, 13:27

: Angle : E' arrivato ieri sera,questo messaggio. E' di mio zio. Era il suo anniversario,se n'era andato in un ventoso mattino di marzo di tanti anni fa.Non si era mai sposato,non aveva avuto figli,ed era molto legato a noi nipoti. In particolare,essendo io l'unica nipote femmina in mezzo ad uno stuolo di nipoti maschi,era a me legatissimo.Avevo 18 anni quando lui volo' in cielo.Ricordo che in quei giorni,in particolare la mattina,mentre percorrevo la strada che mi portava al liceo, piu' volte, alzando gli occhi a quel cielo di primavera,lo invocavo di darmi un segno,se poteva. Ci sono voluti un po' di anni,ma mio zio segni me ne ha dati tanti,come del resto tutti coloro che mi hanno amata,con le loro voci a registratore. In questa registrazione di ieri,noterete prima la mia voce,in cui io gli chiedevo se gli fossero arrivate le mie preghiera,e,in simultanea,la sua risposta: " E' VERO,SI SONO ARRIVATE". Ho avuto cosi' un ennesima,ulteriore conferma che ogni nostro pensiero d'amore,ogni nostra preghiera, e' un energia potente che arriva sempre a destinazione,sulle ali del vento,piu' veloce della luce,in un universo senza fine.. :cuore7:
Allegati
130615-001 E' vero si sono arrivate.mp3
E' vero,si sono arrivate
(83.23 KiB) Scaricato 170 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a: 2
ale_209, Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: Le preghiere arrivano

Messaggioda pierotto 52 » martedì 6 marzo 2018, 14:57

: Smile : Grazie Angelica, è una grande gioia ricevere in diretta conferme dalle nostre Entità e la felicità raddoppia quando a parlare sono i nostri cari, come nel tuo chiaro e bellissimo messaggio :cuoricini: Grazie di cuore :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 7 marzo 2018, 12:33

Condivido tutto quello già detto da Piera; dobbiamo convincerci che il rapporto tra noi e Loro non si è mai interrotto, è solo cambiato. :cuoricini: :cuoricini:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
Susy
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 10 marzo 2018, 20:56

:cuoricini: Pier e Lory,luminose colleghe in questo cammino,grazie per la stima e l'affetto che mi dimostrate,grazie per l'attenzione e per i vostri illuminanti pensieri :cuoricini:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: