La vita che ora torna,la vita ti aspetta

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

La vita che ora torna,la vita ti aspetta

Messaggioda Angelica Saluzzo » giovedì 22 febbraio 2018, 0:42

Nel film Nosso Lar una guida spiegava che la vita terrena e' solo una delle tappe della vera vita. Vita indistruttibile,imperitura,preziosa,divina,eterna. E loro,continuamente ce lo confermano. :victory: Perche' il Padre e' Dio della vita,non della morte,e la morte non esiste.'LA VITA CHE ORA TORNA, LA VITA TI ASPETTA'" (onde corte,staz,straniera,parte dir.tta) L' ho ricevuto ieri sera. Ed anche questo che allego. in cui ci dicono:'"E chi ci ascoltare al registratore s'e' fatto un'idea'". E'.credo,un elogio esplicito alla metafonia,alla sua capacita',in quanto mezzo oggettivo,.poiche' strumentale e quindi obiettivo.di fornire prove sincere e convincenti. :satisfied: Grazie alle care voci,e al loro inno alla vita che cosi amorevolmente ci hanno man :: dato :cuore7:
Allegati
130621_001 la vita che ora torna,la vita ti aspetta.mp3
la vita che ora torna,la vita t'aspetta
(77.93 KiB) Scaricato 97 volte
130621_001 e che ci ascoltareal registratore si e' fatto un idea.mp3
e chi ci ascoltare al registratore s'e' fatto un 'idea
(77.93 KiB) Scaricato 92 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: La vita che ora torna,la vita ti aspetta

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 23 febbraio 2018, 9:54

: Smile : Grazie Angelica, quante volte s'impegnano a confermarci che è Là la vera vita :cuore8: Mi piace molto che interpreti questi bellissimi messaggi delle tue Voci come un elogio alla metafonia, che giustamente definisci strumento oggettivo : Thumbup : Da quando è nata, e nonostante sia stata e venga ancora praticata da persone così rispettose di un mondo sconosciuto, è spesso oggetto di dure critiche e fantasiose spiegazioni. Ma si prosegue, ognuno con le proprie diverse possibilità, sempre con amore, perché è questo che guida lo spirito di ricerca di tutti. Grazie ancora :cuoricini:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Amadeus » venerdì 23 febbraio 2018, 16:26

Buon pomeriggio Angelica. Mia moglie dice sempre che ho l'orecchio bionico. Non è vero ma mi prende in giro affettuosamente per via del suo atteggiamento ambivalente sulla metafonia. E' vero invece che è stata proprio lei a leggere correttamente alcuni messaggi particolarmente difficili e a darne una interpretazione cui io non sarei mai arrivato. Questa breve premessa per illustrare i miei limiti e dire che nei tuoi messaggi ho colto qualcosa ma non tutto. Mi fido della tua esperienza e del tuo orecchio, sicuramente più affidabile del mio. Condivido l'interpretazione cui si è associata anche Pier. A ben risentirci

P. S.
Per non sovrappormi ad Angelica, non ho avuto modo di ringraziare Susy, Pier. Lory e la stessa Angelica che hanno condiviso il mio precedente intervento e avuto parole rincuoranti per il modesto lavoro. A presto
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a:
pierotto 52
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Lory 61 » sabato 24 febbraio 2018, 12:56

Ciao Angelica, la prima frase la sento benissimo, come te. Nella seconda sento una piccola variante, anche se il significato non cambia: "SA ASCOLTARE AL REGISTRATORE....SI E' FATTO UN'IDEA. Credo che si riferiscano a te, e si sa che nella fretta le Entità non badano tanto alla grammatica...Concordo sul fatto che per Loro la metafonia è un semplice mezzo di comunicazione, totalmente oggettivo, tanto che spesso la definiscono "telefono".
Grazie a te e a queste care Entità che non smettono mai di portarci gioia e consolazione!
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 24 febbraio 2018, 14:03

:cuoricini: grazie Pier, Lory e Amadeus miei cari colleghi di registrazione,grazie anche a te,Susy,per il tuo sostegno,vorrei lasciarvi,oggi, il mio motto: ` Siate altruisti e vivete pensando a Dio` . Con Amore, :cuore1: Angelica

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a: 2
Lory 61, pierotto 52
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: