CANTI PER L' ASCESA

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

CANTI PER L' ASCESA

Messaggioda Amadeus » martedì 20 febbraio 2018, 18:31

Bentrovati. La volta precedente un'Entità ha parlato della sofferenza che un'Anima può incontrare nell'Oltre a causa di una condotta di vita dedicata all'odio. Il percorso sarà difficile ma non è da escludere che alla fine anche queste Anime penitenti possano, con una forte e determinata volontà, risalire dal buio verso la Luce. Ora se posso immaginare questo percorso lo vedo come una strada tutta in salita che dai margini più bassi e bui si innalza verso l' alto fino alla Luce divina. Posso anche immaginare che non tutte inizino dal vertice inferiore ma, per le Anime più lievi, il percorso inizi da più in alto, dove magari comincia un po' di chiarore come i raggi del sole al primo mattino. Da qui fino a quando l'Anima ha la consapevolezza di essere vicina al traguardo. Credo proprio che sia questo il sentimento di gioia che queste Entità manifestano col canto. L'ultima registrazione in particolare è quella che mi ha convinto dell'esistenza di molte sfere di Paradiso anch'esse con un percorso ,ma ancora più virtuoso, verso il traguardo finale e cioè l'incontro dell'Anima trasmutata in Spirito che, ormai purificata, va incontro alla Luce di Dio. 1- Da radio ad o/c-lato dir. " SONO FELICE CANTO L' ASCESA (ripetuto due volte) 2- Da radio ad o/c-lato rov. " AD ANIMA PURA ( cioè in Spirito) IO MI TRADURRO'". Qui il verbo "tradurre" è da intendere nel significato di "trasferire una persona da un posto ad un altro" e quindi, nel caso dell'Entità, da una condizione ad un'altra. 3- da radio ad o/c-lato rov. " ANIMA DA PARADISO IN PARADISO VADO". Qui è singolare che l'Entità definisca ancora se stessa come "Anima" e non "Spirito". Questo particolare avvalorerebbe l'ipotesi che il Paradiso è aperto anche alle Anime non ancora perfettamente pure ma comunque vicine a tale condizione. E quindi è valida l'ipotesi che al di sopra esisterebbe un'ulteriore Dimensione : quella divina, dove possono accedere solo gli Spiriti assolutamente puri. Anticamente questa Dimensione era chiamata l' "Empireo". A ben risentirci
Allegati
171106_001 (cantato) SONO FELICE CANTO L' ASCESA CANTO L' ASCESA.mp3
(173.07 KiB) Scaricato 61 volte
150807_001 (cantato) AD ANIMA PURA IO MI TRADURRO'.mp3
(109.49 KiB) Scaricato 51 volte
150807_001 (cantato)ANIMA DA PARADISO IN PARADISO VADO.mp3
(142.14 KiB) Scaricato 59 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a:
Susy
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Re: CANTI PER L' ASCESA

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 21 febbraio 2018, 11:11

: Smile : Ciao Amadeus, questi messaggi li sento bene e sono davvero piacevoli, così come è per me sempre piacevole e utile alle mie riflessioni leggere le tue ricche interpretazioni : book : Grazie davvero di cuore :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Lory 61 » mercoledì 21 febbraio 2018, 12:09

Bellissimi messaggi, caro Amadeus, in linea con quanto mio padre mi ha detto recentemente in metafonia. Loro, Anime buone ma non ancora del tutto purificate, vivono bene in una dimensione molto bella, (quindi si sentono già in un Paradiso), ma stanno lavorando per poter vedere la Luce ( cioè entrare in una dimensione ancora superiore dove lo Spirito totalmente purificato si fonderà con il Tutto e godrà in pieno dell'amore di Dio).
Grazie per le tue riflessioni sempre profonde. :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 21 febbraio 2018, 22:18

:m_happy: Bene,molto bene,Amadeus,questi tuoi messaggi sono molto chiari e molto illuminanti. Mi associo pienamente alla tua interpretazione e a quella di Lory, ma .se vi ricordate,io ho sempre sostenuto che vi sono vari paradisi,perche' cosi i nostri cari ,coi nastri,mi hanno sempre fatto intendere.. Ovviamente,il Paradiso della dimensione che e' piu' su' sara' piu' splendido e splendente di quella un po piu' giu' e cosi' via..finche' l'Anima,divenuta Spirito, si tuffera' nuovamente nel Divino,pur conservando,comunque la propria consapevolezza. Come dice il grande Yogananda nel suo splendido Samadhi,nell'ultima strofa; " da piccola bolla di risa sono divenuto il mare stesso della gioia". Che meraviglia,ragazzi! :satisfied:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: