e ora lo sai,io ti posso telefonare

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

e ora lo sai,io ti posso telefonare

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 11 febbraio 2018, 14:50

: Yahooo : E ORA LO SAI, IO TI POSSO TELEFONARE. Nel giorno del suo anniversario,mia madre mi ha detto questo. Il telefono,per loro,e' ovviamente il registratore,che mette in collegamento noi e loro,dall'altra parte del filo. Il filo e' fatto da tutti i nostri pensieri d'amore,dalla nostra apertura mentale,dalla nostra fede in Dio e dal nostro anelito ad andare of limits,nell' assoluta convinzione che l'amore e' piu' forte della morte e che Dio non separa mai coloro che si amano.Peccato che buona parte della scienza e' ancora sorda e cieca a tutto questo,e,come dice un vecchio adagio,non c'e' peggior cieco di chi non voglia vedere.Ma noi andiamo avanti,con tutta la nostra forza e la nostra tenacia,e Dio,si sa, aiuta gli audaci. :yess: Volevo anche dirvi,cari amici,che proprio stamattina ho inserito questo file,assieme a tanti altri ricevuti nei mesi di dicembre e gennaio,sul mio sito http://www.metafonicasicilia.com. E ci troverete anche il nuovo capitolo: Ed un angelo mi telefono'.. Ti ricordi, Lory? Anche tramite te,gli Angeli mi avevano mandato tanti segnali..Volevano un capitolo tutto dedicato a loro.. : Angle : Beh! ce l'ho fatta.. :cuore8:
Allegati
130622_001 e ora lo sai io ti posso telefonare.mp3
E ORA LO SAI,IO TI POSSO TELEFONARE
(46.5 KiB) Scaricato 89 volte
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: e ora lo sai,io ti posso telefonare

Messaggioda Lory 61 » domenica 11 febbraio 2018, 21:22

Ciao Angelica, ho letto sul tuo sito le tue esperienze con l'Angelo custode...meraviglioso il tuo rapporto con Lui! Immagino quanto queste esperienze abbiano contribuito alla tua serenità, nonostante i momenti dolorosi che avrai attraversato... Mio padre mi assicura che gli Angeli ci ascoltano...vi faccio ascoltare un file in cui ne parla!
Riguardo al messaggio di tua mamma, ti confermo che anche le "mie" Entità parlano del telefono...ed è bellissimo trovare questi riscontri nei messaggi che entrambi riceviamo...allego qui un altro file, dove un'Entità mi dice che Loro hanno il telefono!
Grazie a te e alla tua cara mamma, come sempre. :cuoricini:
Allegati
Noi abbiamo telefono qui.mp3
(234.69 KiB) Scaricato 73 volte
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte
Religione: cristiana

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 12 febbraio 2018, 11:28

: Smile : Ciao Angelica, grazie del bellissimo messaggio :cuoricini: In effetti, come conferma anche Lory, le Entità usano dire spesso del telefono, e la cosa, agli inizi della pratica metafonica, non mancò di stupirmi, come anche l'uso delle parole "lettera" o "telegramma" ad indicare sempre la comunicazione, il messaggio. Sono fantastiche : Yahooo :
Ho letto sul tuo sito la pagina dedicata agli Angeli, è veramente bellissima e ti ringrazio. Come tanti, sono sempre stata affascinata, fin da piccola, dalla loro presenza, e la preghiera all'Angelo custode è la mia preferita. Grazie grazie grazie :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Amadeus » lunedì 12 febbraio 2018, 19:20

Buonasera Angelica. Anche se con qualche lieve differenza, che non ne cambia il senso , ho ascoltato questo interessante messaggio. E' straordinario come le Entità usino spesso lo stesso vocabolario anche con sperimentatori diversi. Hai usato anche la parola "filo" che nei messaggi da me ricevuti è stata adoperata nel senso di "contatto". Grazie. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » martedì 13 febbraio 2018, 16:28

:grazie1000: Lory,Pier e Amadeus,grazie delle vostre belle parole,che un filo invisibile ma ben forte di amore ed empatia ci tenga sempre uniti,armoniosamente insieme. Vi voglio bene,sempre :cuoricini:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: