Il Cielo

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Il Cielo

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 1 febbraio 2018, 11:58

Il Cielo è di pochi.mp3
(70.28 KiB) Scaricato 88 volte

Una breve frase, ricevuta ruotando la manopola sulle stazioni e rovesciando. Credo che questo metodo non sia sempre gradito dalle mie Voci, soprattutto se la manopola è girata troppo velocemente : Surprice : Penso questo perché più di una volta ho ricevuto frasi che me lo dicevano chiaramente. Questa frase pare contraddire il comune pensiero che il cielo è di tutti, come sovente si dice. Senz'altro il cielo (l'altra dimensione) è il luogo nonluogo dove ci ritroveremo, ma credo che l'Entità voglia specificare che è sempre in base al nostro "grado di coscienza" acquisito e manifestato in terra che noi sosteremo nelle diverse dimensioni, fino a raggiungere il Cielo, la "zona" con maggiore consapevolezza e unione con gli altri Spiriti. Grazie a voi e alle nostre care Voci :cuore8:

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
ale_209
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Re: Il Cielo

Messaggioda Amadeus » venerdì 2 febbraio 2018, 10:10

Bentrovata Pier. E' un messaggio molto chiaro nel suono e molto significativo per le implicazioni, ma naturalmente da interpretare. Il significato letterale e tranciante, e cioè che il Cielo ovvero il Paradiso è di pochi, non mi convince e su questo sono d'accordo con te. Sono persuaso che l' Entità si riferisca all'approdo nell'Oltre subito dopo la morte fisica. E' chiaro che in questa situazione solo gli Spiriti eletti possono accedere immediatamente in Paradiso. Tutte le altre Anime, che hanno necessità di un percorso di purificazione, dovranno attendere la fine del percorso quando lo Spirito sarà libero nella Luce divina. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Lory 61 » venerdì 2 febbraio 2018, 10:23

Ciao Piera, messaggio chiarissimo! E' vero, solo le anime purissime, i santi praticamente, accedono direttamente al Cielo, (Paradiso). La maggior parte dei comuni mortali deve prima lavorare per purificarsi. Bel messaggio, grazie :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda ale_209 » venerdì 2 febbraio 2018, 15:55

Come si sente bene :cuore9: e come mi fa sentire bene ascoltarlo :smile30:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Angelica Saluzzo » sabato 3 febbraio 2018, 1:00

: L'audizione e' abbastanza chiara ,Pier. Da quello che ho appreso in diversi anni,ci sono varie dimensioni e,lasciato il corpo fisico che loro,nei miei nastri,chiamano spesso '"il Vestito",il corpo sottile va,per attrazione automatica,come una calamita,nella dimensione che gli e' piu' confacente,in base al grado di evoluzione che fin li' ha raggiunto.Questa e' la legge Divina,a cui nessuno puo' sottrarsi,e che nessuno puo' boicottare,perche' di la' non sono ammesse '"furberie" Se per Cielo si intendono le dimensioni piu alte,e'vero,purtroppo non sono tante le anime che hanno gia' raggiunto un tale grado di evoluzione da potervi accedere immediatamente,pero'..e' anche vero che,in metafonia,nei tanti contatti che ricevo,tantissime anime,sia di miei parenti e amici,sia dei parenti di coloro che vengono da me per un contatto coi loro cari,asseriscono di essere nella Luce, nell'Azzurro,in Paradiso.. e si tratta di persone normalissime,che in vita sicuramente non erano malvage,ma nemmeno santi con l'aureola,brave persone comuni,ma con qualche peccatuccio..come lo siamo un po' tutti noi..Bene,la grandissima maggioranza di loro mi dicono che stanno benissimo,che di la' e' tutto bello e che sono in Paradiso.. Io sinceramente mi sono fatta l'opinione,ma e' solo una mia opinione,che ci sono tanti paradisi,anche nelle sfere intermedie,e che il paradiso e',soprattutto,uno stato di coscienza,piu' che un luogo,e che,visto che le entita' di cui parlavo sopra stanno bene,allora,per esprimere il loro stato d'animo e il loro benessere,dicono: sono in Paradiso! Magari per Cielo si intende,come hanno detto a te,Pier,una sfera piu' alta,.. Comunque sia,e'sicuramente un bel messaggio,grazie Pier! :F_ciao: :cuore8:
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda pierotto 52 » sabato 3 febbraio 2018, 10:49

: Smile : Grazie infinite, Amadeus, Angelica e Lory :cuoricini: Grazie per aver espresso i vostri pensieri che condivido. Grazie anche a te Ale, per aver ascoltato. Non ho mai certezze lungo questo cammino, ma di una cosa sono quasi sicura :XD: Ovunque si troveranno dopo il trapasso, zone più o meno serene, le Entità avranno sempre la speranza di essere raggiunte dalla Luce, e di essere aiutate nel loro percorso :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: