E forse che piangi pei cani..

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

E forse che piangi pei cani..

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 24 gennaio 2018, 23:50

:satisfied: Una mia cara amica,qualche giorno fa',nel corso di un contatto che abbiamo fatto coi suoi genitori,ha ricevuto da suo padre questo prezioso messaggio che riguarda i nostri piccolini a quattro zampe.Lo pubblico perche' credo di fare cosa gradita a tutti coloro che,come me e Flavia(l'amica a cui e' rivolto) amano tantissimo questi nostri fratellini minori e credono fermamente che il Paradiso non sarebbe tale se non ci fossero anche loro a giocare con noi e a farci festa. E ,difatti,sentite cosa spontaneamente ci dice il papa' di Flavia,per confortarci e rassicurarci dopo la loro(apparente) perdita:"E FORSE CHE PIANGI DEI CANI,TUTTI VERRETE E POI DI NUOVO SIETE A GIOCARE DI NUOVO" Ma pensate che bello,amici! Di nuovo sulla spiaggia o su un prato verde smeraldo a lanciare loro la palla e sentire di nuovo quell'abbaio o quel miagoli'o che pensavamo perduti per sempre,e rivedere di nuovo i loro musetti..! :cuore7: .E,a proposito,allego anche un altro file,sempre del papa' di Flavia,che dice:SPESSO VOLTEGGIO QUA CAMPAGNA E QUA VEDO MARE. Buon ascolto a tutti voi,e aprite il cuore alla speranza,anzi alla certezza delle cose meravigliose che ci aspettano :victory:
Allegati
130707_001 spesso volteggio,qua campagna e qua vedo il mare.mp3
spesso volteggio ,qua campagna e qua vedo il mare
(75.51 KiB) Scaricato 81 volte
130707genitori Flavia_001 e forse che piangi dei cani tutti verrete,e poi di nuovo siete,giocare di nuovo.mp3
E forse che piangi dei cani,tutti verrete e poi di nuovo sietea giocare di nuovo
(155.88 KiB) Scaricato 82 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Re: E forse che piangi pei cani..

Messaggioda ale_209 » giovedì 25 gennaio 2018, 11:37

Grazie Angelica, grazie dal profondo del mio cuore, non sai quanto piacere mi abbia fatto questo messaggio. Ormai dentro di me c'e' la convinzione che rivedro' tutti i miei amori pelosi ma ogni tanto fa bene al cuore rinnovare questa certezza :cuore1:
Un bacione :dicocuore:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda pierotto 52 » venerdì 26 gennaio 2018, 9:05

: Smile : Grazie Angelica, quanto amore c'è in queste parole e quanta gioia provo nel sentirli confermare, sempre, che ci rivedremo :cuoricini: Grazie di cuore :cuore8:

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
ale_209
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Lory 61 » venerdì 26 gennaio 2018, 9:41

Grazie anche da parte mia, anch'io ormai non ho più dubbi ma ogni conferma è una gioia immensa. :cuore1: Bellissimo anche il messaggio del papà di Flavia, che può godere senza limiti dello splendore della natura.

Il messaggio di Lory 61 piace a:
ale_209
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Amadeus » venerdì 26 gennaio 2018, 13:14

Buongiorno Angelica, anch'io sono convinto che ai nostri cari è data la possibilità di avere contatti con il nostro mondo ed in qualche modo, anche attraverso i nostri sensi, vedere, sentire etc.Altrettanta la convinzione che i nostri amici a quattro zampe, possedendo un'Anima, possano ritrovarsi con noi nell'Oltre. Ancora però devo sciogliere un dubbio. La nostra Anima farà un percorso catartico che alla fine libererà il nostro Spirito nella luce di Dio. Ma gli animali possono fare lo stesso percorso? Hanno una Coscienza che possa consentire tutto ciò? Ancora non so rispondere.A ben risentirci.
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a:
ale_209
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda Angelica Saluzzo » domenica 28 gennaio 2018, 21:12

:cuoricini: Un grazie di cuore ad Ale,Pier,Lory ed Amadeus per l'amore,le attenzioni e l'interesse che mostrano per tutto quello che riguarda la vita,in questa dimensione e nell'altra,dei nostri piccoli,affettuosi amici scodinzolanti,e per loro luminose,riconoscenti parole per tutto quello che a questo riguardo l'Oltre ci manda,con splendide,frequenti,amorevoli e sorprendenti rassicurazioni :satisfied:

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: