UNA FORZA TRAVOLGENTE

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

UNA FORZA TRAVOLGENTE

Messaggioda Amadeus » lunedì 22 gennaio 2018, 20:08

Bentrovati. Quasi sempre le Entità non rivelano in modo esplicito, o forse non possono farlo, la propria identità, ma dal tenore del messaggio o da alcuni particolari in qualche caso lo sperimentatore piò identificare chi comunica. Saprei a chi attribuire il contenuto della registrazione che propongo e su questo avrei pochi dubbi. Tuttavia l' argomento ed il concetto espresso contengono elementi così importanti che voglio tralasciare il fatto personale. Infatti il messaggio ha un respiro più ampio che coinvolge tutti coloro che hanno nutrito un sentimento profondo di amore verso chi non è più con noi. La profondità del sentimento esclude l'amore egoistico, quello interessato, la sola fisicità del rapporto e, naturalmente, l'amore c. d. criminale. Il sentimento di cui parla l'Entità è solamente quello in cui la persona amata da oggetto del nostro amore ne diventa il soggetto,il centro della nostra attenzione, in un capovolgimento del sentimento come è spesso inteso. Naturalmente il sentimento deve essere reciproco. Così l'amore diventa una forza travolgente in grado di superare ostacoli in apparenza insormontabili come l'insipienza umana, gli insulti del tempo e la barriera tra dimensioni. Chi ha offerto un sentimento così profondo e vero, sa che il soggetto del proprio amore ha già vinto tutti gli ostacoli e starà vicino a noi per tutto il tempo che ci verrà concesso di vivere in questo mondo. Da radio oc - lato dir. " SU TUTTI E SU TUTTO VINCE L' AMORE CHE MI HAI VOLUTO".A ben risentirci.
Allegati
171021 SU TUTTI E SU TUTTO VINCE L' AMORE CHE MI HAI VOLUTO.mp3
(174.76 KiB) Scaricato 72 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )

Il messaggio di Amadeus piace a: 2
ale_209, Susy
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte
Religione: cristiana

Re: UNA FORZA TRAVOLGENTE

Messaggioda Angelica Saluzzo » lunedì 22 gennaio 2018, 23:16

Amadeus ha scritto:Bentrovati. Quasi sempre le Entità non rivelano in modo esplicito, o forse non possono farlo, la propria identità, ma dal tenore del messaggio o da alcuni particolari in qualche caso lo sperimentatore piò identificare chi comunica. Saprei a chi attribuire il contenuto della registrazione che propongo e su questo avrei pochi dubbi. Tuttavia l' argomento ed il concetto espresso contengono elementi così importanti che voglio tralasciare il fatto personale. Infatti il messaggio ha un respiro più ampio che coinvolge tutti coloro che hanno nutrito un sentimento profondo di amore verso chi non è più con noi. La profondità del sentimento esclude l'amore egoistico, quello interessato, la sola fisicità del rapporto e, naturalmente, l'amore c. d. criminale. Il sentimento di cui parla l'Entità è solamente quello in cui la persona amata da oggetto del nostro amore ne diventa il soggetto,il centro della nostra attenzione, in un capovolgimento del sentimento come è spesso inteso. Naturalmente il sentimento deve essere reciproco. Così l'amore diventa una forza travolgente in grado di superare ostacoli in apparenza insormontabili come l'insipienza umana, gli insulti del tempo e la barriera tra dimensioni. Chi ha offerto un sentimento così profondo e vero, sa che il soggetto del proprio amore ha già vinto tutti gli ostacoli e starà vicino a noi per tutto il tempo che ci verrà concesso di vivere in questo mondo. Da radio oc - lato dir. " SU TUTTI E SU TUTTO VINCE L' AMORE CHE MI HAI VOLUTO".A ben risentirci.
Amadeus ha scritto:Bentrovati. Quasi sempre le Entità non rivelano in modo esplicito, o forse non possono farlo, la propria identità, ma dal tenore del messaggio o da alcuni particolari in qualche caso lo sperimentatore piò identificare chi comunica. Saprei a chi attribuire il contenuto della registrazione che propongo e su questo avrei pochi dubbi. Tuttavia l' argomento ed il concetto espresso contengono elementi così importanti che voglio tralasciare il fatto personale. Infatti il messaggio ha un respiro più ampio che coinvolge tutti coloro che hanno nutrito un sentimento profondo di amore verso chi non è più con noi. La profondità del sentimento esclude l'amore egoistico, quello interessato, la sola fisicità del rapporto e, naturalmente, l'amore c. d. criminale. Il sentimento di cui parla l'Entità è solamente quello in cui la persona amata da oggetto del nostro amore ne diventa il soggetto,il centro della nostra attenzione, in un capovolgimento del sentimento come è spesso inteso. Naturalmente il sentimento deve essere reciproco. Così l'amore diventa una forza travolgente in grado di superare ostacoli in apparenza insormontabili come l'insipienza umana, gli insulti del tempo e la barriera tra dimensioni. Chi ha offerto un sentimento così profondo e vero, sa che il soggetto del proprio amore ha già vinto tutti gli ostacoli e starà vicino a noi per tutto il tempo che ci verrà concesso di vivere in questo mondo. Da radio oc - lato dir. " SU TUTTI E SU TUTTO VINCE L' AMORE CHE MI HAI VOLUTO".A ben risentirci.
:grazie1000: Il tuo commento al messaggio e',come sempre,splendido e profondo Amadeus,ed il messaggio e' abbastanza comprensibile,nonostante qualche fischio e dei sibili di sottofondo. devo pero' dirti che ne hai ascoltato solo una parte,perche' il messaggio continua e dice:" e intanto vengo da questo Azzurro". E' anche vero che nella parte finale i fischi si fanno piu' forti e l',audizione e' piu' difficile,e l'orecchio deve esssere particolarmente sensibile e allenato.. ma io ,dopo vari anni di quasi quotidiana metafonia,un po' di orecchio ce l'ho..Il messaggio e' comunque bello e importante,e non potrebbe essere diversamente,visto che e' l'Amore che regge la scena. L'Amore che non muore.. Grazie di averlo condiviso,Amadeus

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
Susy
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 103 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda pierotto 52 » martedì 23 gennaio 2018, 12:19

: Smile : Ciao Amadeus, grazie per aver condiviso questo bellissimo messaggio che questa bella Voce esprime chiaramente :cuoricini: E i tuoi commenti sottolineano sempre, per me, la tua grande sensibilità :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte

Messaggioda Lory 61 » martedì 23 gennaio 2018, 17:11

Amadeus, grazie anche da parte mia per questo messaggio meraviglioso e per la profondità dei tuoi commenti. Io aggiungo che l'amore, vero, profondo e ricambiato, nel regno dello spirito non solo non muore ma viene sentito in modo addirittura amplificato, in quanto il sentimento viene affinato slegandosi dalla fisicità. Questo ci dà la certezza che coloro che abbiamo amato non si dimenticheranno mai di noi e che continueranno ad accompagnarci fino al giorno felice in cui potremo riabbracciarli. :cuore7:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 446 volte

Messaggioda Amadeus » mercoledì 24 gennaio 2018, 10:26

Grazie per i vostri luminosi pensieri. Grazie ad Angelica per il suo apporto di esperienza che ha impreziosito il messaggio.Purtroppo i miei limiti non mi hanno consentito l'ascolto dell'ultima parte. A presto
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 158 volte

Messaggioda ale_209 » venerdì 2 febbraio 2018, 16:14

Grazie Amadeus per il bellissimo messaggio.
Questo concetto mi era già ben chiaro nella mente ed il fatto che anche dall'aldilà ci propongano le medesime parole mi toglie ogni dubbio sulla veridicità di questo "mio" vecchio pensiero.
Un bacio :smile30:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: