Pagina 1 di 1

QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: martedì 26 dicembre 2017, 17:14
da Lory 61
Mio padre si è presentato oggi in metafonia parlandomi, come spesso fa, degli Angeli.
Gli ho chiesto che compiti hanno gli Angeli e lui ha risposto: CI CONSIGLIANO. Già altre volte mi aveva detto di pregarli. Ha poi concluso dicendo"QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA".
Mi scuso per l'audio molto rumoroso, purtroppo il mio cane ha fatto cadere il portatile con cui registro e ho dovuto cambiare il disco interno (me ne hanno installato uno di scarsa qualità, dovrò cambiare il computer.) DA ASCOLTARE QUATTRO O CINQUE VOLTE.

Re: QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: martedì 26 dicembre 2017, 20:49
da Angelica Saluzzo
:m_ok: Ciao Lory,il primo e il terzo file li sento bene,il secondo meno. Comunque,e' un bel messaggio,e ti confido una cosa: avevo in animo di dedicare agli Angeli il prossimo capitolo che a breve uscira' sul mio sito,e come faccio spesso,cercavo un po' in giro una conferma a questa mia idea,bene,oggi la conferma mi e' arrivata da questo tuo messaggio. Grazie, a te, e ai segni che l'Universo costantemente ci manda,una volta lessi in un libro che arrivano questi segni 'QUANDO DIO CI STRIZZA L'OCCHIO"' .Simpatico,vero?

Re: QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 9:55
da Lory 61
Ciao Angelica, direi che la tua è un'ottima idea! Niente avviene per caso e probabilmente con il mio file ti hanno incoraggiata ad attuare il tuo proposito. Gli Angeli hanno un ruolo importantissimo, e mio padre, insieme ad altre Entità, mi dice che scendono tra di noi e raccolgono le nostre preghiere. Credo che siano proprio i messaggeri di Dio. Grazie come sempre. :cuoricini:

Re: QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 10:28
da pierotto 52
: Smile : Bellissimi i messaggi del tuo papà, cara Lory :cuore8: Non mi stancherò mai di stupirmi come riescano, con poche e semplici parole ad essere così diretti e poetici, come tuo padre nell'ultima frase. Grazie :cuore8:

Re: QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 16:24
da Amadeus
Buonasera Lory. Purtroppo il terzo file non riesco a sentirlo ed l secondo lo sento diversamente. Però unendo i primi due riesco a sentire : " GLI ANGELI SON TUTTI QUI'", che in ogni caso mi sembra proprio un bellissimo messaggio. A ben risentirci

Re: QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 19:08
da Lory 61
Grazie Piera e Amadeus per avere ascoltato e per i vostri sempre preziosi commenti, a presto! :cuoricini:

Re: QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2017, 9:26
da Stella
Ciao Lory :F_ciao:
sono riuscita a capire la prima e la terza frase dopo averle ascoltate a lungo mentre la seconda proprio non riesco a codificarla
Sono bellissime e di grande consolazione...che bello sapere che ogni dolore sarà consolato... :cuore8:
Riprende il Vangelo...è di grande significato
Grazie per la condivisione :F_happy: e grazie sempre al Meraviglioso Cielo :cuore8:
Buona giornata
stella
:cuoricini:

Re: QUI HANNO I DOTTORI PER OGNI PENA

MessaggioInviato: giovedì 28 dicembre 2017, 13:01
da Lory 61
Ciao Stella, la seconda frase penso di riuscire a capirla solo io perché sono abituata al timbro e al modo di parlare di mio papà; la S di consigliano è simile a una Z, sembra un sibilo, inoltre c'era poco spazio per la parola perché l'ho ottenuta rovesciando un pezzettino di un altro messaggio, per cui è molto veloce.
Sì, è di grande consolazione sapere che di là tutti i dolori saranno leniti.
Grazie e buona giornata a te. :cuoricini: