Pagina 1 di 1

Abbi fede

MessaggioInviato: martedì 26 dicembre 2017, 10:40
da pierotto 52
Sì abbi fede figlia qui.mp3
(106.56 KiB) Scaricato 105 volte

: Smile : Buona festa :cuoricini: Mi piace, ogni tanto, registrare dalla radio canti e cori, che poi naturalmente rovescio, per cercare messaggi dalle mie care Voci. E' indifferente che il canto sia in italiano o in una lingua straniera. Ieri, ascoltando una registrazione di pochi giorni fa, ho trovato questo bellissimo invito ad avere fiducia nella Loro presenza :cuore8: Grazie a voi e alle mie care Voci :cuore8:

Re: Abbi fede

MessaggioInviato: martedì 26 dicembre 2017, 17:02
da Lory 61
Meraviglioso messaggio, cara Piera! In questi giorni l'Oltre ci ha fatto dono di molti messaggi ricchi di spiritualità, forse per ricordarci il vero significato del Natale.Anche mio papà si è presentato oggi con alcuni bei messaggi che vado a postare adesso.
Grazie a te e a Loro! :cuoricini:

Re: Abbi fede

MessaggioInviato: martedì 26 dicembre 2017, 20:31
da Angelica Saluzzo
Pier, io sento prima questa parola; E SOLO ABBI FEDE,FIGLIA QUI. Volevo peraltro dirti che anche io mi sento spesso chiamare figlia dalle care voci. Adesso,dopo questo tuo importante messaggio,mi viene anche da riflettere,se per caso,con questo abbi fede qui,non vogliano anche dire abbi fede qui,cioe' in queste voci. Che ne pensi? Grazie, in ogni caso a te e a loro per questa bella esortazione,che mi permetto di estendere a tutti

Re: Abbi fede

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 10:03
da Stella
Bellissima :cuore1:
gran de messaggio di speranza
Ne avevo bisogno anch'io...
Grazie infinite per la condivisione
stella
:cuoricini:

Re: Abbi fede

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 10:22
da pierotto 52
: Smile : @Lory, in questi giorni, secondo me, noi pensiamo ancora più spesso ai nostri cari e a tutte le persone che non possiamo più vedere, e Loro lo sentono, così come sentono le nostre emozioni :cuore8:
@Angelica, di certo le Voci sono abituate ai pensieri di quelli che, qualche volta, dubitano della loro esistenza e, magari, si chiedono se le orecchie possono ingannare. Non parlo dei detrattori ad oltranza, bensì di quelli che, pur ascoltando, hanno sempre bisogno di conferme, di carezze, perciò anche la tua interpretazione è condivisa in pieno :cuore8:
@Stella, la meraviglia della metafonia è proprio questa, non c'è dubbio: donare speranza :cuore8:
Grazie a tutte di cuore :cuoricini:

Re: Abbi fede

MessaggioInviato: mercoledì 27 dicembre 2017, 16:15
da Amadeus
Buonasera Pier. Un messaggio di grande speranza in una bellissima cornice sonora. A ben risentirci