Pagina 1 di 1

Entra la speranza

MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2017, 20:28
da pierotto 52
Chi abita sopra spinge.mp3
(89.76 KiB) Scaricato 74 volte
E già speranza entra qui.mp3
(35.87 KiB) Scaricato 68 volte

: Smile : Buonasera, due frasi, la prima è di una nota cantante italiana che, ho scoperto, sembra essere gradita poiché, registrando e rovesciando, si scoprono bei messaggi. Chi abita sopra spinge, chi è nell'altra dimensione ha voglia di parlare :cuore8:
La seconda frase è in una registrazione da una radio dell'est, al diritto, e trasformata dalla Voce in perfetto italiano. La trovo dolcissima. Grazie a voi e alle mie care Voci :cuore8:

Re: Entra la speranza

MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2017, 10:14
da Lory 61
Bellissime voci e bellissimi messaggi Piera! La prima la interpreto così: chi sta ai livelli più alti lavora spiritualmente per aiutare gli altri (mio papà mi dice sempre che lavorano tanto di là!). La seconda non ha bisogno di commenti.
Grazie a te e a queste belle voci. :cuoricini:

Re: Entra la speranza

MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2017, 13:35
da Angelica Saluzzo
Molto belle e molto chiare queste frasi Piera! Io nel secondo file,proprio all'inizio,sento in aggiunta un altra parola: cosi',e la speranza entra qui. Messaggio di grande luce e conforto,brava per averlo recepito

Re: Entra la speranza

MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2017, 19:23
da Amadeus
Buonasera Pier. Nelle registrazioni che hai proposto sento qualche differenza che però non cambia di molto il senso dei messaggi.Nel primo mi sembra di avvertire "sotto" e non "sopra". Così " CHI ABITA SOTTO SPINGE" forse riferito agli sperimentatori che cercano un contatto. E' una frase beneaugurante. Nella seconda " E' GIA' SPERANZA FRA TUTTI". che potrebbe essere un completamento del pensiero precedente ovvero un messaggio di speranza. A ben risentirci.

Re: Entra la speranza

MessaggioInviato: giovedì 7 dicembre 2017, 21:08
da Lory 61
Ha ragione Amadeus, riascoltando con più attenzione anch'io capisco SOTTO, quindi ai piani piu' bassi, cioè noi, spingiamo per avere il contatto.
Oppure potrebbe essere, ma è meno probabile, che chi sta sotto fatica e sgobba. :yess:

Re: Entra la speranza

MessaggioInviato: venerdì 8 dicembre 2017, 7:57
da pierotto 52
: Smile : Grazie Amadeus, Angelica e Lory per aver ascoltato con tanta attenzione ed aver sentito anche altre parole in questi messaggi :cuoricini: E' una conferma che spesso i messaggi ricevuti, a seconda dell'udito e della diversa sensibilità di ognuno, riservano sorprese. Grazie infinite :cuore8:

Re: Entra la speranza

MessaggioInviato: venerdì 8 dicembre 2017, 10:35
da Stella
che meraviglia e che gioia :F_happy: :cuore7:
grazie anche da parte mia
stella :dicocuore:

Re: Entra la speranza

MessaggioInviato: sabato 9 dicembre 2017, 15:40
da pierotto 52
: Smile : Grazie a te, Stella, e alle nostre care Entità che sempre si donano :cuore8: