Pagina 1 di 1

voce ragazza con risata??? a casa mia

MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2017, 14:49
da Ruggero88
l ho pubblicata pure su youtube..qualcuno mi puo aiutare cosa mi vuole dire? o parla con un altra persona???a me sembra negativa non so voi

https://youtu.be/o8eOUPoGWoc

Re: voce ragazza con risata??? a casa mia

MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2017, 19:04
da Amadeus
Buonasera Ruggero, piacere di fare la tua conoscenza. Purtroppo non sono riuscito ad aprire l'indirizzo che hai indicato. Perchè non provi ad immettere il file in formato mp3 ? Così proverò ad ascoltare. Grazie

Re: voce ragazza con risata??? a casa mia

MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2017, 20:46
da Ruggero88
Ciao Amadeus purtroppo non so come si fa a convertire se puoi riprova a me funzione benissimo se mi puoi aiutare a capire

https://m.youtube.com/watch?v=o8eOUPoGWoc

Re: voce ragazza con risata??? a casa mia

MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2017, 22:13
da Lory 61
Ciao Ruggero, io sento una voce di uomo che dice "ESCI PER FAVORE, ESCI DA QUESTO POSTO", o qualcosa di simile, e una voce di donna risponde "LASCIAMI ANCORA UN PO' "... ANCORA UN PO' "...Io non sento la risata ma una semplice risposta. Chi è l'uomo che parla, sei tu? A me non sembra negativa. Quando ho iniziato con la metafonia ho chiesto se c'era qualcuno nella mia stanza e una voce di donna mi ha risposto"CHI VUOLE VIENE QUI".
Ci sono tante Entità intorno a noi, non necessariamente negative, e credo che a volte siano solo le nostre paure a giudicarle tali...basta ignorarle ed entrare nell'ordine di idee che è una cosa naturale...questa almeno è la mia opinione!

Re: voce ragazza con risata??? a casa mia

MessaggioInviato: martedì 5 dicembre 2017, 22:42
da Ruggero88
Ciao Lory61 no io ero in silenzio..camminavo nel corridoio infatti si sentono questi passi..ma la voce dell' uomo non la sento..hai rallentato per caso la voce con qualche programma?io comunque riascoltando la voce della ragazza mi pare che dice 'dove se l'....comunque se hai ragione te potrebbe essere a doppia lettura..l entità maschile positiva dice di uscire a quella negativa..o viceversa maschile negativa..non vuole altre intrusioni..nella mia casa..

Re: voce ragazza con risata??? a casa mia

MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2017, 7:59
da pierotto 52
: Smile : Ciao Ruggero e benvenuto :cuoricini: Come Lory, sento due Voci, una maschile e una femminile, piuttosto confuse. Praticando con costanza metafonia, ho imparato che spesso quelle voci che all'inizio possono incuterci timori o inquietudini, altro non sono che entità che stanno dialogando in modo un po'acceso tra loro, proprio come facciamo anche noi con amici o conoscenti, o stanno raccontando un loro vissuto, oppure semplicemente sono arrabbiate o in sofferenza per qualche motivo. Quindi l'interpretazione di "entità negative o positive" è una nostra personale chiave di lettura. Un po'come se io vado in giro fuori casa e mi capita d'incontrare persone che esprimono tranquillità oppure sembrano scortesi perché sono infelici o hanno la luna di traverso, come si dice :XD: Quello che necessariamente dev'essere positivo è il nostro atteggiamento quando ci prepariamo a registrare. Per quanto riguarda le registrazioni, dopo aver salvato, puoi usare uno dei tanti programmi scaricabili gratuitamente per trasformare il file in mp3. Grazie e a presto :F_ciao:

Re: voce ragazza con risata??? a casa mia

MessaggioInviato: mercoledì 6 dicembre 2017, 9:52
da Lory 61
Ciao Ruggero, Piera ti ha detto cose molto sagge, ascoltala e non spaventarti. Ho riascoltato da un altro pc senza rallentare, ti confermo che la voce dell'uomo è chiarissima, forse più chiara di quella della ragazza, e le chiede di uscire. La ragazza vuole rimanere ancora un po'...Credo di essermi fatta un discreto orecchio con le ambientali, avendone ricevute moltissime, anche se ovviamente posso sbagliare. Penso anch'io come Piera che sia un normale dialogo tra entità: capita che tutti ne abbiamo in casa, anche se non lo sappiamo.
Io starei tranquilla. Un saluto, e grazie per averci fatto ascoltare la tua registrazione.