COLMA D'AMORE

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

COLMA D'AMORE

Messaggioda Amadeus » martedì 23 novembre 2021, 10:56

Bentrovati. Il brano cantato che propongo fa parte di un parlato, quasi una parentesi in esso. Non so dire se il programma da cui ho registrato (radio ad o/c-lato diritto, in una lingua che non sono riuscito a riconoscere) lo prevedeva come intermezzo oppure si sia trattato di un cambio di frequenza vicina, come spesso accade con le onde corte. Comunque sia appare evidente la dissonanza tra un parlato in una lingua abbastanza aspra e la melodia del suono. Inoltre è sempre utile ribadire che quando le Entità ci invitano a raggiungerle non è certamente un augurio di trapasso. Ci invitano a viaggiare verso loro con la nostra anima. Per i più dotati ciò avviene con meccanismi connaturati alla loro mente. Per i meno dotati, come me, i viaggi senza memoria avvengono durante il sonno, porta per eccellenza tra le due dimensioni. E' un concetto che mi è stato ribadito spesso. A ben risentirci
Allegati
210718 audio lab (cantato) MI PARLERAI-MI PIACE SE ANCORA MI PARLI D'AMORE- VIENI QUI' TI VOGLIO ANCORA SU'- MI COLMERAI D'AMORE SE VIENI.mp3
(494.55 KiB) Scaricato 4 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta