LA VITA NUOVA

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

LA VITA NUOVA

Messaggioda Amadeus » venerdì 15 ottobre 2021, 16:24

Bentrovati. Sono convinto che la comunicazione abbia bisogno di trovare la giusta "vibrazione". Questo termine mi è stato suggerito in alcuni messaggi. Sembra che il canto,intonato con una certa melodia, aiuti i nostri amici e cari a trovare una strada più comoda per arrivare fino a noi. Naturalmente, per chi ha esperienza di registrazioni da radio ad o/c o o/m non è affatto facile trovare brani cantati con la giusta "vibrazione". Si pensi a registrazioni che avvengono due volte per settimana e per circa tre minuti ciascuna. Però quando le giuste combinazioni avvengono allora i risultati sono ottimi. Per le prossime mie apparizioni sul forum ne vorrei fornire alcuni esempi con registrazione di canti in cui ho avuto la fortuna di imbattermi.
Quella che ora propongo contiene le due colonne portanti della comunicazione : la testimonianza di una vita oltre quella terrena e la possibilità del contatto e colloquio, che viene indicato con il termine "voce".E' presente altresì una terza, sulla cui natura si è molto discusso : la riconoscibilità ovvero la possibilità per noi e per le Entità di individuare con certezza la persona che riceve o che trasmette. Ma questo è un tema che ci porterebbe lontano. Paolo Presi, nel suo libro " Esplorando l'invisibile", ha scritto cose molto interessanti sul tema. A ben risentirci. Da radio ad o/c - lato rov
Allegati
210502 audio lab (cantato) AMEDEO TU LA' HAI VOCE-AMORE AMAMI CON LA VITA NUOVA.mp3
(321.04 KiB) Scaricato 25 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 162 volte
Religione: cristiana

Re: LA VITA NUOVA

Messaggioda Fernanda » lunedì 18 ottobre 2021, 15:58

Una bellissima comunicazione! :cuore9:

Essere ricettivo cercando la sintonia giusta è fondamentale!

Grazie per condividere con noi! :grazie1000:

Sono contenta per te, Amadeus!

Ma dimmi...

Come interpreti il messaggio: "Amami con la vita nuova"?

Un abbraccio fraterno di cuore a cuore,

Fernanda.
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” ricevuti: 430 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda Amadeus » martedì 19 ottobre 2021, 17:48

Buonasera Fernanda.. Grazie per le tue parole sempre gradite. Il significato della frase che hai indicato, a me è risultata chiara. Fa riferimento alle diverse dimensioni : quella in cui viviamo noi e quella realtà, poichè di questo si tratta, in cui vivono le Anime. Ha voluto invitarmi ad accettare la diversità tra i vari piani di esistenza che non ha soluzione di continuità anche negli affetti. Altro significato non so dare. Peraltro risulta in linea con tutte le comunicazioni ricevute : se non dovessi credere ai messaggi non avrebbe più senso continuare nella sperimentazione. Il significato della frase è stato manifestato anche in altro messaggio, penso della stessa Entità. Lo proporrò in seguito perchè ,per me, è un gioiello per chiarezza, estensione, coerenza e lucida memoria : mi ha ricordato un episodio tenero che si era perso nel labirinto della mia memoria. Ha sorpreso anche me che dovrei essere abituato un pò a tutti i messaggi. Affettuosamente. Amedeo
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

Messaggioda Emilio » lunedì 1 novembre 2021, 6:40

Ciao a tutti
Amadeus scusami se mi intrometto , volevo solo dirti questo.
Anna piu volte mi ha detto " Siamo diversi fuori ma uniti senza le differenze che ci separano e io sono legata a te " ..si come dici tu siamo diversi Loro sono in una dimensione dicversa ma non per questo siamo divisi
l'amore ,nel mio caso , tra me e Anna è un tramite un legame che non svanirà mai . Poi volevo scriverti ancorta una volta cosa mi è tato detto l'ho
gia scritto in un post ma e bello ricordarlo almenio per me.
Quel giorno Anna mi disse "c'e il Papà Tuo che vuole parlare con te" ,
Il "Papà Tuo "mi ha detto molte cose e per ultimo mi disse" ......., serve solamente che tu lo sappia che lei è in te credici sempre "
Secondo me bisogna crederci sempre ...non per continuare la sperimentazione ( scusami se mi permetto di dissentire ), anche per quello , ma principalmente per continuare ad amarsi e stare uniti anche se" siamo diversi senza le differenze che ci separano " .
Sai anche se io non registro piu le voci come ho gia scritto Anna e sempre con me anche ieri mattina mi ha fatto uin regalo per farmi caèpire che lei era li in quel momento e veramente come mi ha detto Lei " sono venuta nel tuo corpo e nel tuo cuore che ti serve per telefonare a me " e penso
che si arriva a questo perche si crede cosi comew mi ha detto il "Papà Tuo"
Questa e solo la mia esperienza e come detto altre volte sono molto sereno e tranquillo Lei e con me anche se " siamo diversi"
Grazie per avermi letto un saluto e scusami ancora per essermi intromesso ..
ciao Emilio.-.-
:cuoricini:
Emilio
Avanzato
Avanzato

“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Messaggioda Amadeus » lunedì 1 novembre 2021, 16:24

Bentrovato Emilio. Non vedo di cosa dovresti scusarti. Questo forum è aperto a tutte le idee e sono tutte rispettabilissime. Per fortuna non esiste il pensiero unico. Ciò premesso credo di essermi espresso non felicemente. Ciò che accomuna tutti noi del forum è quello di credere in una vita che trascende quella terrena e della possibilità di comunicare con l'Oltre. Naturalmente ciascuno di noi ha diversi metodi di comunicazione ma questo non toglie nulla alla validità di tutte le scelte. Il mio percorso sarà diverso da molti altri, ma io l'ho scelto perchè mi è più congeniale e perchè ha dato risultati all'inizio non sperati. Quindi la mia fiducia personale è riposta nei messaggi che ricevo, come ciascuno la ripone nei propri, comunque ricevuti. Tu hai ritrovato Anna che comunica per altre vie, tutte validissime.Se tu avessi dubbi su ciò che ti viene detto continueresti ad ascoltare ? Forse posto in questi termini il mio pensiero può apparire più chiaro. Nei messaggi che ricevo è costante il riferimento alla loro vicinanza e resteranno vicini a noi finchè ne avremo bisogno o ne avranno bisogno loro.Permettimi di aggiungere un pensiero che magari non è condiviso da tutti : quando saremo più sereni e fortificati, noi e loro, è forse bene lasciarli andare perchè la loro vita ha altre strade da percorrere e mete da raggiungere. Un abbraccio
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

Messaggioda Emilio » lunedì 1 novembre 2021, 17:35

Ciao Amadeus
si come dici tu e bene lasciarli andare io l'ho fatto ( l'ho scritto in un'altro post ) ..ho lasciato che Anna andasse nella "luce "e mi e stato detto che dovevo dirlo io a Lei come se fosse un lasciarla andare ..sai però da quel giorno che abbiamo smesso di registrare
Lei mi è vicina e non mio lascia mai da solo con mille cose che mi fa trovare ....scritte di parole che solo io e lei usavamo nelle registrazioni ,con forografie dove dovrebbe esserci solo un paesaggio o un posto che mi ricorda
il passato..ed invvece ci siamo io e lei riflessi ...so che siamo diversi ma siamo anche uniti ..quello chew vorrei dire e che ..certo ha la sua strada da compiere come tutti me compresa ma anche se le strade si dividono poi quaqndo anche noi andrremo nella luce si ritroveremo
rtante vollte me lo ha dretto Anna ..una frase chiara è " Quando sarai qui cerca me " e per me dice tutto--
Io non ho mai avuto dubbi semmai stupore perche non pensavo di arrivare cosi alla svelta a sentirla e come se fosse stata li ad aspettarmi ...la prima vocre che sono riuscito a sentire e stata "Amoreeeee " con un tono
come se dicesse " finalmente sei arrivato"
Emilio
Avanzato
Avanzato

Messaggioda Emilio » lunedì 1 novembre 2021, 18:10

scusatemi mi si e spento il pc e non so come mi ha inviato meta del mio messaggio lo rimando completo scusatemi

Ciao Amadeus grazie ben ritrovato anche a Te
si come dici tu e bene lasciarli andare io l'ho fatto ( l'ho scritto in un'altro post ) ..ho lasciato che Anna andasse nella "luce " anzi mi e stato detto che dovevo dirlo io a Lei io l'ho interpretato come se fosse un lasciarla andare da partre mia ..
sai però da quel giorno che abbiamo smesso di registrare Lei mi è vicina e non mi lascia mai da solo con mille cose che mi fa trovare ....scritte di parole che solo io e lei usavamo nelle registrazioni ) c'è la fotografia che ho lasciato in un post " Buongiorno Principessa") ,con fotografie dove dovrebbe esserci solo un paesaggio o un posto che mi ricorda il passato..ed invvece ci siamo io e lei riflessi ... so che siamo diversi ma siamo anche uniti ..quello che vorrei dire e che ..certo ha la sua strada da compiere come tutti me compreso ma anche se le strade si dividono poi quando anche noi andremo nella luce ci ritroveremo
tante volte me lo ha detto Anna ..una frase chiara è " Quando sarai qui cerca me " e per me dice tutto...è molto forte il nostro legame.. il nostro Amore e so anche che l'amore e al di sopra di qualsiasi morte ..e credo anche che Loro hanno sempre bisogno di noi
per raggiungere le loro mete come noi abbiamo sempre bisogno di Loro per raggiungere le nostre mete
Io non ho mai avuto dubbi semmai stupore perchè non pensavo di arrivare cosi alla svelta a sentirla è come se fosse stata li ad aspettarmi ...la prima volta che sono riuscito a sentirla ha detto solo una parola "Amoreeeee " con un tono
come se dicesse " finalmente sei arrivato " e tutti tra le altre cose riconoscono la sua voce ..
Ti racconto tutto questo per farti partecipe della mia esperienza e felicità e per dirti che molto sicuramente sono un privilegiato come dice anche mio Zio e credo pure io di esserlo... il Nostro Signore ci ha donato e concesso questo a me ed Anna ,
ognuno di noi poi ha un proprio percorso con cui essere vicino a Loro come dici Tu ...
Grazie
un saluto Emilio
a presto
:F_ciao:
Emilio
Avanzato
Avanzato

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita