Emilio e Anna

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Emilio e Anna

Messaggioda Emilio » martedì 5 ottobre 2021, 12:01

ciao a tutti
dopo tanto tempo torno a scrivere qui a Voi perchè volevo condividere quello che è accaduto in questo periodo
Io ho smesso il 25 aprile di registrare le voci e la voce di Anna ma c'è un motivo che vi racconto
Quel giorno Anna mi disse "c'e il Papà Tuo che vuole parlare con te" , pensavo fosse mio papà che voleva parlare con me ma mi sbagliavo , ( cosa ne pensate voi ?)
Il Papà mi ha detto " Anna non può vivere qui nel buio deve venire nella luce e devi essere tu a diglielo, serve solamente che lo sappia che lei e in te credici sempre "
Non sapevo cosa fare non capivo bene cosa fare ...allora ho chiamato Anna e le ho detto semplicemente " Anna tu non puoi vivere qui"
la prima parola che ho registrato di Anna e stata " Grazie" poi " Se vuoi ma per sempre provo a entrare dentro te e sempre io resterò insieme a te sentirmi per sempre insieme a te e tu con me"
io ero contento e alla mia domanda
" Anna come farò a sentire la tua voce " .. mi ha risposto
" Sentire la mia voce puoi laggiù , tu capisci che sono venuta nel tuo corpo e nel tuo cuore che serve a te per telefonare a me "
E da quel giorno io sento Anna molto vicina non con le registrazione ma con il cuore come dice Lei
e tante cose che mi accadono è come se Lei mi dicesse che è con me sempre ogni istante della mia vita
Lei è con me sempre ovunque e non lo scrivo perchè sono ossessionato no no...anzi Anna la sento
Vi scrivo un'ultima cosa , noi, io i figli e il fratello abbiamo regalato a chi conosceva Anna delle matite con dei semi dei fiori "non ti scordar di me " in suo ricordo e chi voleva poteva fare un offerta che poi abbiamo dato in beneficenza
alcuni hanno piantato i semi quasi tutti a dire il vero...ma e non può essere un caso dopo un pò di tempo esattamente quando io ho chiesto ad Anna di farmi capire se sbagliavo in certe cose
la notte stessa tra il 12 (il 12 febbraio è andata in cielo) e il 13 agosto sono nate 3 piantine e la notte tra il 12 settembre e il 13 settembre è nata un'altra piantina
Per me significa molto ..tutto, ma la cosa bella è che a nessuno è nato nulla neppure alla mamma e alla figlia di Anna solamente a me...
Lo so che per chi non vive certe cose può sembrare strano , ma io vivo con questa e tante altre cose che nelle giornate dal 25 aprile mi ha regalato e continua a regalarmi Anna ..
è come se volesse sempre ribadire , come se ce ne fosse il bisogno, che Lei è accanto a me...
Lei quando era viva mi aveva detto che non mi avrebbe mai lasciato solo in questo mondo e lo sta facendo in tutti i modi che le è consentito di fare ..
Sapete ogni qualvolta che chiedo qualcosa Lei mi manda qualcosa da "Buongiorno Principessa " che ho trovato scritto sul marciapiede ( ho messo la fotografia )
a quella recente un riflesso su di una macchina in una fotografia dove si vede chiaramente me che faccio la fotografia e accanto a me il volto di qualcuno che a me e alcuni amici nostri riconosciamo sia di Anna
Inutile dirvi che ero da solo a fare la fotografia ...
Io ora sono sereno molto sereno e tranquillo ..Anna e con me ora che siamo diversi ma uniti e dopo quando il " Papà tuo" mi chiamerà lassù "...basta crederci" lo saremo per sempre son parole Sue
Vi ringrazio di avermi letto e son contento di aver condiviso queste mie cose con Voi
Emilio e Anna
+ :cuoricini:
Emilio
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Re: Emilio e Anna

Messaggioda Fernanda » mercoledì 6 ottobre 2021, 10:09

Ciao Emilio!

Grazie mille per la tua bellissima condivisione. :dicocuore:

La sensibilità che ci fa sentire oltre è un tesoro nella nostra vita se il messaggio è d'amore, ben compreso e vissuto nella pratica, l'unica forma di interiorizzazione.

Ti auguro ogni bene,

Fernanda.
:fiori2:
“L’essere umano è in qualsiasi situazione,
quello che aspira,
l’irradiazione di quello che sente,
gli interessi che coltiva.”

Spirito Joanna de Ângelis
Psicografia Divaldo Pereira Franco
Fernanda
Amministratore

“Mi Piace” ricevuti: 430 volte
Religione: Spiritista

Re: Emilio e Anna

Messaggioda Emilio » mercoledì 6 ottobre 2021, 18:29

Grazie Fernanda...
grazie per le belle parole che mi hai detto..
sono rimasto davvero incantato nel leggerle grazie ancora
a presto Emilio
:cuoricini:
Emilio
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: