Emilio e Anna

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Re: Emilio e Anna

Messaggioda Lory 61 » venerdì 2 aprile 2021, 20:16

Io capisco SEMPRE CON TE :m_ok:
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 469 volte
“Mi Piace” ricevuti: 451 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Emilio » venerdì 2 aprile 2021, 20:25

grazie Lory 61
son quasi bravo vero? scherzo però qualcosa comincio a capire..
domani ti racconto cosa mi è successo poco fa..
Ciao a presto un abbraccio
:cuoricini:
Emilio
Emilio
Partecipante
Partecipante

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cristiana

Messaggioda Emilio » sabato 3 aprile 2021, 6:50

Ciao Lory 61
Ti racconto..
ieri ho letto un po di messaggi nella sezione metafonia e tra gli altri mi sono incuriosito da una persona
che usava una penna o il tappo di una penna strofinandolo sul cartone.
ho letto attentamente e ho voluto provare... senza dire nessuna parola a voce alta ma solo ho pensando mi son detto " è una prova " e ho registrato per 30 sec.
è bastato poco 10" e ho sentito la voce dei nostri Amici ..sono tre per ora che ho capito ma ce ne sono altre
secondo me la prima voce dice " SI COPIA ..." una domanda ..ma piace anche a Loro scherzare?
la seconda voce che e la voce di Anna ,sono sicuro, dice " è ANCHE QUI "
la terza quella un più " pesante/greve " non riesco a capirla benissimo ma per me dice
" è TROPPO FORTE " .. quest'ultima frase si potrebbe interpretare che il metodo che stavo provando fosse stato troppo forte
o qualcosa di simile .. o magari qualcosa che non comprendo per il momento
Ciao Lory 61 e Grazie
un abbraccio Emilio
Allegati
troppo forte.mp3
(99.56 KiB) Scaricato 7 volte
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Lory 61 » sabato 3 aprile 2021, 10:23

Ciao Emilio, E' TROPPO FORTE lo sento anch'io, poi sento la voce di donna che mi sembra dica SEI VENUTO QUA (a volte lo dicono anche a me e intendono che siamo riusciti a raggiungerli), e sento anche SI....ma non capisco bene il seguito. Non credo che loro ti possano consigliare quale tipo di rumore produrre, devi fare qualche tentativo e valutare tu con quale metodo riesci a capire meglio....poi dipende dalle volte, a volte c'è più energia e si capisce meglio, a volte meno ma non so neanche io da cosa dipenda. Bisogna provare e riprovare, ti consiglio però di non farne diventare un'ossessione, (anche se capisco bene il tuo dolore e il tuo desiderio di sentire Anna). Imponiti magari dei momenti precisi, (ad esempio ogni due o tre giorni, più o meno alla stessa ora), così diventerà anche per lei una specie di appuntamento. Puoi dirle ad esempio " se puoi vieni domani sera alla tal ora"... e quello diventerà un momento tutto vostro, perchè lei ci sarà o ti manderà a dire qualcosa da qualcuno...Goditi intanto la felicità di sapere che c'è ancora, ti è vicina e le puoi anche parlare, e intanto leggi le varie sezioni del forum, ti assicuro che anche questo aiuta tanto!
Per rispondere alla tua domanda se scherzano anche di là ti dico certo! Noi ci aspettiamo le prime volte dei messaggi altamente spirituali ma non sempre è così, il piano astrale dove si trovano loro è praticamente una riproduzione di quello terreno, quindi ci trovi di tutto!
Ciao e buon proseguimento :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda Emilio » sabato 3 aprile 2021, 12:59

ciao Lory 61
Grazie ...
si certo hai ragione non deve essere un ossessione ma sono i primi giorni che la sento ,ovvio il desiderio di sentirla sempre è tanto
pensavo pure io di darle " un appuntamento " cosi certamente saprà come fare per esserci o mandare a dire qualcosa come mi scrivi tu
Ti ringrazio di tutto l'aiuto che mi hai dato fino ad adesso anche Anna verrà presto a ringraziarti ne son certo
io la sento Lory la sento vicinissima ... lo ha detto quando era umana , " non ti lascerò da solo in questo mondo di ..."
torno a leggere la sezione del forum che davvero mi aiuta...
ho tantissimo da imparare e sicuramente mi impegnerò si sa i bergamaschi son testardi e io non faccio eccezione..

un abbraccio
e buon proseguimento a te
Emilio
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Emilio » domenica 4 aprile 2021, 8:11

ciao Lory 61
Scusa se ti disturbo ... posso chiedere un aiuto non riesco a capire questo audio
Stavo solamente provando a registrare in due maniere diverse e trovare un modo migliore per aiutare Loro e sentirli meglio
Nella prima prova ho acceso un piccolo rasoio , uno di quelli che si usano per tagliare i capelli, e ho registrato per 10 o 15 sec
e poi sempre sulla stessa traccia ho acceso per la seconda prova una radio sulla frequenza SW 7.05 MHZ per altri 15 sec.
ho riascoltato tutto per accertarmi di come funzionassero i due metodi e nella seconda prova ho sentito , mi pare di sentire ,questo che non riesco a capire
a membra all'inizio " ONDE RADIO .." forse sbaglio anche , il resto non ne ho idea
Grazie Lory 76
un abbraccio
Allegati
non capisco.mp3
(32.2 KiB) Scaricato 6 volte
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Emilio » domenica 4 aprile 2021, 8:44

volevo aggiungere una cosa ma non si può e allora la scrivo qui
Volevo scriverti questa cosa che ovviamente mi ha fatto felicissimo
ieri sera ho fatto come mi hai suggerito ..fare un appuntamento,
ho chiesto non ricordo se a voce o ho pensato
" diamoci un appuntamento , dimmi tu quando ti danno il permesso e quando vuoi "
la risposta " ENTRERò NEL TUO CORPO E TI CHIAMOO"
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Lory 61 » domenica 4 aprile 2021, 11:24

Bellissimo Emilio, sono veramente felice per voi! Vedrai che avrai ancora tante soddisfazioni. Buona Pasqua :cuoricini:
Lory 61
Esperto
Esperto

Messaggioda Emilio » domenica 4 aprile 2021, 11:44

ciao Lory 61 grazie
Buona Pasqua :cuoricini:
si me regalerà Anna quando avrà il permesso ..Lei sa come farmi felice
Emilio
Partecipante
Partecipante

Messaggioda Emilio » martedì 6 aprile 2021, 12:45

ciao Lory 61
ieri volevo sperimentare vari metodi di registrazione per capire quale fosse per me e per Loro il migliore da usare
come sempre mi son preparato e protetto con le preghiere
e prima di iniziare ho detto solo " vorrei fare degli esperimenti per capire il miglior metodo" non ho cercato Anna perchè come sai mi chiamerà Lei e ho iniziato la registrazione
di circa 30/40 sec come faccio normalmente
nei secondi iniziali subito uno di Loro mia ha detto " LEI SEGUE DIO LI " ti mando l'audio cosi lo senti anche tu
la seconda frase la scrivo è un pochino lunga c'è un pezzo che fatico a capirlo l'audio e quello con nome luce
" EMILIO CHE PREGHI E SPERIMENTI PERCHE' CREDI.. RISPLENDI ( poi quello che capisco è solo " DI LUCE " ma l'inizio anche risentendolo mi risulta difficile ) PER CRISTO
.... BENEDICI NELLE CHIESE LA TUA FEDE CHE HAI PROMESSO CON ME" ..non nego di aver fatto molta fatica
un frammento alla volta come dici tu e son riuscito
Poi altre cose belle davvero belle una fra tutte
Ad un certo punto ero stanco e frastornato e ho detto " sono ubriaco mi riposo un attimo " e ho sorriso
Loro hanno risposto " CI ( oppure ) TI SENTI MEGLIO ..... UBRIACO TU RIDI "
Scrivo troppo scusami ...
ciao un abbraccio
grazie
Emilio
Allegati
lei segue Dio li.mp3
(29.99 KiB) Scaricato 4 volte
luce.mp3
(31.67 KiB) Scaricato 2 volte
Emilio