BERGOGLIO

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

BERGOGLIO

Messaggioda Amadeus » giovedì 19 novembre 2020, 17:15

Bentrovati. Chi guarda dall'alto è privilegiato rispetto a chi, a terra, vede un orizzonte limitato. Può osservare ciò che è impedito agli altri. Vede realtà che, in alcune circostanze, gli conferiscono qualità che possono apparire, ai nostri occhi limitati,profetiche. In quest'ottica ho interpretato la registrazione dove l'attuale Pontefice è il protagonista. Delle due affermazioni, che io giudico profetiche, la prima è più criptica mentre la seconda è molto chiara. Cosa succederà dopo il Pontificato di Bergoglio non è dato sapere.Ma quell' "amatevi" accende una luce sulla missione di Francesco. Non è un mistero che il Pontefice, per il suo coraggio , possa apparire rivoluzionario ( ma non lo era anche Gesù?) ai poteri forti, ecclesiastici e non, che di quell'Amore evangelico non sanno che farsene, preferendo adorare il dio denaro e il dio potere. Forse è proprio questa la chiave di lettura. Che poi l'Entità lo giudichi già Santo non mi meraviglia affatto. Ma non si illuda chi vede in lui solo la sua fragilità fisica : ha dalla sua parte un'arma potentissima che molti dovrebbero temere : il Vangelo.
Allegati
200608 audio lab AMATEVI FINO A CHE C'E' LI' BERGOGLIO -LUI E' SANTO QUI' -L'HO VISTO SU' QUI''.mp3
(128.82 KiB) Scaricato 7 volte
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 160 volte
Religione: cristiana

Re: BERGOGLIO

Messaggioda pierotto 52 » sabato 21 novembre 2020, 6:44

: Smile : Caro Amadeus, questa Voce, invece, mi arriva chiara, e ammiro anch'io il coraggio e la perseveranza di questo grande Uomo che è Papa Francesco. Grazie :cuore8:
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3234 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1603 volte
Religione: cristiana

Re: BERGOGLIO

Messaggioda Amadeus » domenica 22 novembre 2020, 12:29

Grazie a te Pier per la tua pazienza. A ben risentirci
" Chiesi al mandorlo di parlarmi di Dio ed il mandorlo fiorì" ( adagio giapponese)
- - - - - - - - - - - - -
" Mettiti in ascolto,
dunque. E sentirai,
non sentendo più niente,
che il rumore
nel quale siamo nati
e cresciuti non c'è più".
( Michele Serra )
Amadeus
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 0 volta