Non sei polvere

Messaggi dagli spiriti raccolti per mezzo di radio o registratori audio

Non sei polvere

Messaggioda Angelica Saluzzo » mercoledì 9 ottobre 2019, 18:45

:yess: Bellissimo giorno,quello del 2 ottobre.Sono arrivate delle frasi magnifiche.Avevo fatto,insieme a quella in cui invocavo il mio Angelo Custode,un' altra brevissima registrazione,di pochi secondi ,rivolgendomi alla mia adorata nonna.Ero molto stanca,ma ci tenevo a farle gli auguri,era il mio onomastico,ma anche il suo...Solo ieri,al riascolto,mi sono accorta di queste sue bellissime parole,che voglio condividere con voi,perche' credo che possano interessare un po' tutti..Il contenuto si commenta da solo...Non ci resta che ringraziare l' Azzurro,dove la felicita' dimora suprema,per queste goccioline di gioia che fa' scendere su di noi,per fugare i nostri dubbi, rigenerare e rinverdire il nostro cammino in questa vita,affinche' ogni tanto anche qui,per noi ,qualche fiore possa apparire e.. beato chi ha occhi per guardarlo.e narici aperte per coglierne il profumo... : Thumbup :
Allegati
131118 2_ottobre 003nonna Angelina. ed Angela vede aDio,si in salita tutto l 'Amore c e'. E l Anima daccapo con la voce chiara c'e'.mp3
ed Angela vede Dio,si in salita tutto l' Amore c e'. E l Anima daccapo con la voce chiara c'e'
(137.11 KiB) Scaricato 13 volte
131118 2_ottobre 003nonna Angelina.fratelli e' qui la vita,pensa,non sei polvere.mp3
fratelli ,e' qui la vita,e pensa,non sei polvere ora
(86.09 KiB) Scaricato 18 volte

Il messaggio di Angelica Saluzzo piace a:
ale_209
Angelica Saluzzo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 1 volta
“Mi Piace” ricevuti: 92 volte
Religione: Cristiana

Re: Non sei polvere

Messaggioda ale_209 » giovedì 10 ottobre 2019, 14:28

Grazie nonna Angelina :cuore8:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2411 volte
“Mi Piace” ricevuti: 603 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Metafonia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: