scrittura automatica

Riflessioni sui messaggi ricevuti dalle guide spirituali

scrittura automatica

Messaggioda pat-71 » giovedì 8 gennaio 2015, 17:58

Scusate per la mia inesperienza : Sorry! : Mi ripeto..mi è capitato tutto per caso,dovevo andare a prendere mia figlia a scuola (sarebbe uscita di lì a mezz'ora) e tutto ad un tratto ho sentito l'esigenza di scrivere..Ho preso carta e penna e boom si è aperto un canale .Dimenticavo la luce lampeggiava e il televisore non vi dico.Da allora (si parla di ottobre)mi sono state rivelate cose che poi sono successe,avvisi per persone a me care su controlli medici da fare e due messaggi da parte di persone che io non ho mai conosciuto per i loro cari.Alcune persone mi dicono di non fidarmi perchè potrebbero essere "spiriti burloni"che si prendono gioco di me.C'è qualcuno che può dirmi qualcosa in merito? :grazie1000:

Il messaggio di pat-71 piace a:
Lalabel
pat-71
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 8 volte
“Mi Piace” ricevuti: 3 volte
Religione: cattolica

Re: scrittura automatica

Messaggioda Orleide » venerdì 9 gennaio 2015, 0:05

Ti ho detto un paio di cose in "Presentazione", mi sembra.
L'esigenza di scrivere. Devi avere cura perché spiriti buoni hanno giorno e ora per scrivere. Se senti in qualsiasi momento voglia di scrivere, per esempio, nella via, nel tuo lavoro, in casa di una persona, non devi farlo. Leggi Kardec prima di praticare la medianità. Ciò è importantissimo.
Orleide

Il messaggio di Orleide piace a:
pat-71
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 615 volte
Religione: spiritista

Messaggioda Uranium » venerdì 9 gennaio 2015, 0:21

Molto interessante, Pat! Ti dirò subito che sì, la possibilità di imbattersi in entità...spiritose (sperando mi si perdoni il giochetto di parole) è ben reale, ma qualora si potesse confermare la veridicità delle comunicazioni direi che potremmo escluderla. Già il dato di fatto delle predizioni azzeccate mi pare una buona credenziale; ti consiglierei senz'altro, quando possibile e sempre con opportuna delicatezza, di indagare sul contenuto delle comunicazioni stesse, e se ti si può aiutare in questa ricerca (lo dico quanto meno a titolo personale) lo si farà ben volentieri.
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a: 2
Lalabel, pat-71
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda pat-71 » venerdì 9 gennaio 2015, 17:35

Ciao a tutti ,grazie delle risposte,due precisazioni:le predizioni fattemi e i messaggi ricevuti sono stati tutti verificati con esito positivo.Attualmente sto leggendo"Le manifestazioni spiritiche" di A.Kardec e sto provando a mettermi in contatto telefonico con Fernanda Mortari,spero proprio di riuscirci altrimenti cercherò di andare al suo prossimo congresso il 1/3.

Il messaggio di pat-71 piace a: 2
ale_209, Lalabel
pat-71
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 8 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Rossana » giovedì 14 maggio 2020, 6:29

Buongiorno una domanda qualche anno fa ho partecipato a degli incontri a Milano in via Mosè bianchi e c era fernanda mortari di genova che portava testimonianze sulla al di là. Posso sapere se esercita ancora e come posso mettermi in contatto con lei? Grazie in anticipo
Rossana
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 0 volta
“Mi Piace” ricevuti: 0 volta
Religione: Cattolica

Messaggioda Lalabel » giovedì 21 maggio 2020, 20:43

Ciao a tutti! Era davvero un sacco di tempo che non scrivevo qui...E avvertivo infatti un po' di nostalgia.
Interessante quello che racconti, Pat. Una cosa simile accadeva anche ad una mia amica, con la quale però non sono più in contatto. Puoi togliermi una curiosità, se ti è possibile? Spiegami una cosa: quando scrivi, scrivi le parole e le frasi che avverti nella tua mente, come se fossi "sotto dettatura", o la mano è totalmente svincolata dal tuo controllo e traccia le lettere senza che tu sappia cosa stai per scrivere? (o nessuna delle due?). E' una cosa che mi sono sempre chiesta leggendo appunto di coloro che riuscivano a fare la scrittura automatica...
Lalabel
Sporadico
Sporadico

“Mi Piace” dati: 13 volte
Religione: NESSUNA

Torna a Scrittura automatica o Psicografia

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: