Bisogno di positivita'

Bisogno di positivita'

Messaggioda ale_209 » giovedì 9 gennaio 2020, 16:30

E' da stamattina che sento quel maledetto nodo alla gola che conosco purtroppo abbastanza bene e so che arriva e mi avverte che l'umore e' ormai irrecuperabile, quando arriva non e' mai per lo stesso motivo e oggi credo sia dovuto ad un mix di situazioni, il meteo, il fatto che odio gennaio e la mancanza di un paio di persone da troppo tempo ....
Quindi, per evitare il peggio mi sono andata a cercare frasi positive che un po' hanno sciolto la tensione e ..... strano ma vero e' uscito anche il sole :yess:
Ecco le frasi piu' belle:

La decisione più coraggiosa che prendi ogni giorno è quella di essere di buon umore.
(Voltaire)

Ogni volta che un uomo ride aggiunge un paio di giorni alla sua vita.
(Curzio Malaparte)

Un atteggiamento davvero positivo può fare miracoli e aggiungere anni alla tua vita, ali ai tuoi passi, luce nei tuoi occhi.
(Fabrizio Caramagna)

Un giorno senza sorriso è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)

Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
(Mark Twain)

Se per caso il giorno ti manda l’invito della tristezza, digli che sei impegnato con la felicità.
(Anonimo)

Per essere felici bisogna allenarsi tutti i giorni.
(Alberto Casiraghy)

Il giorno più bello della tua vita è quello in cui decidi che la tua vita è tua.
Nessuna scusa né giustificazioni. Nessuno a cui appoggiarsi, su cui contare o a cui dare la colpa.
Il dono è tuo – è un viaggio incredibile e solo tu sei il responsabile della sua qualità.
Questo è il giorno in cui la tua vita comincia davvero!
(Bob Moawad)

Non aver paura che la vita possa finire. Abbi invece paura che possa non incominciare mai davvero.
(John Henry Newman)

Il pensiero positivo ti permetterà di fare ogni cosa meglio di quanto possa il pensiero negativo.
(Zig Ziglar)

La vita dell’ottimista e del pessimista finisce allo stesso modo. Almeno noi ottimisti ci saremo goduti il viaggio.
(Shimon Peres)

L’unico vero handicap nella vita è un atteggiamento negativo.
(Scott Hamilton)

Cadi sette volte e rialzati otto.
(Proverbio Giapponese)

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi.
(Charlie Chaplin)

Stai lontano dalle persone negative. Hanno un problema per ogni soluzione.
(Albert Einstein)

Quando tutto sembra andare male, ricorda che gli aerei decollano contro vento, non con il vento a favore.
(Henry Ford)

Possiamo lamentarci perché cespugli di rose hanno le spine, o gioire perché cespugli spinosi hanno le rose.
(Abraham Lincoln)

Quando i “vorrei” diventano “voglio”, quando i “dovrei” diventano “devo”, quando i “prima o poi” diventano “adesso”, allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.
(Anthony Robbins)

Il solo coraggio di cui hai bisogno è il coraggio di vivere la vita che ti è stata data.
(Oprah Winfrey)

Buona giornata :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
Susy
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2473 volte
“Mi Piace” ricevuti: 624 volte
Religione: CredoinDio

Re: Bisogno di positivita'

Messaggioda Fernanda » sabato 11 gennaio 2020, 12:25

Ale! : Yahooo :

Belle! Grazie mille! :cuoricini: