Chi piu' di lui?

Chi piu' di lui?

Messaggioda ale_209 » mercoledì 5 ottobre 2016, 16:18

Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione, e molti sono coloro che entrano per essa. Quanto stretta è invece la porta e angusta la via che conduce alla vita! E pochi sono coloro che la trovano!

Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò

Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.

Chi è fedele nel poco lo è anche nel molto e chi è disonesto nel poco lo è anche nel molto.

Vi è più gioia nel dare che nel ricevere.

Qual vantaggio infatti avrà l'uomo se guadagnerà il mondo intero, e poi perderà la propria anima? O che cosa l'uomo potrà dare in cambio della propria anima?
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
Miss_Brown
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2409 volte
“Mi Piace” ricevuti: 603 volte
Religione: CredoinDio

Re: Chi piu' di lui?

Messaggioda Orleide » giovedì 6 ottobre 2016, 22:42

L'amore è la base di tutto. Lo scopo della reincarnazione è il progresso dello spirito, però onguno di noi ha il libero arbitrio di cambiare attitudini o restare in quelle sbagliate prolungando così la sofferenza.

Il messaggio di Orleide piace a:
Miss_Brown
Orleide
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 614 volte
Religione: spiritista

Torna a Citazione d'Aiuto

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: