Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II

Messaggioda ale_209 » mercoledì 14 settembre 2016, 15:49

Per quest'uomo ho da sempre una sorta di adorazione, sentimento che mai piu' si potra' ripetere con nessun altro Papa, lui era Dio.

“Al di fuori della misericordia di Dio non c'è nessun'altra fonte di speranza per gli esseri umani.”

“La fiducia non si acquista per mezzo della forza. Neppure si ottiene con le sole dichiarazioni. La fiducia bisogna meritarla con gesti e fatti concreti.”

“Il futuro inizia oggi, non domani.”

“Non passate dalla schiavitù del regime comunista alla schiavitù del consumismo.”

Non "lasciatevi vivere", ma prendete nelle vostre mani la vostra vita e vogliate decidere di farne un autentico e personale capolavoro!

“Se qualcuno mi avesse detto che un giorno sarei diventato Papa, avrei studiato con più impegno.”

“I tempi non sono maturi per eleggere un Papa polacco.”
(L'arcivescovo di Cracovia, Karol Wojtyla, entrando in conclave, il 14 ottobre 1978, due giorni prima di essere eletto)

Il 16 ottobre 1978 Dio ci ha regalato l'anima piu' cristallina che aveva :cuore1:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”

Il messaggio di ale_209 piace a:
pierotto 52
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2409 volte
“Mi Piace” ricevuti: 603 volte
Religione: CredoinDio

Torna a Citazione d'Aiuto

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: