Sono felice per la mia amica

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

Sono felice per la mia amica

Messaggioda Reminiscenza1 » lunedì 7 marzo 2016, 11:42

La mia amica ha fatto, per la prima volta, un bellissimo viaggio astrale spontaneo, durante il sonno. Era con suo padre trapassato diversi anni fa, su un mare azzurro e bellissimo e ad un certo punto lei si e' sollevata sul mare, fino in cielo, e ha cominciato a volteggiare, sospesa, in uno stato di grande leggerezza e beatitudine. Ha pensato che forse quella era la morte e stava talmente bene, che quando ha sentito che cominciava a scendere, non voleva tornare piu' giu'.
Mi ha raccontato questa cosa con un entusiasmo e un'emozione, che mi hanno resa felicissima, sia per l'esperienza che ha potuto fare, sia perche' lei, pur non essendo atea, non si e' mai soffermata sui temi spirituali. Ha detto che non e' stato un sogno, ma che tutto era reale e che quando l'ha raccontato ad una persona, questa commentava facendo riferimento ad un sogno, mentre la mia amica mi ha detto:"Non si rendeva conto che per me non era un sogno, ma un'esperienza reale, stupenda e del tutto diversa".. :m_happy: :satisfied:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a: 5
ale_209, marisol, Medwyn, pierotto 52, riclaupat
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Re: Sono felice per la mia amica

Messaggioda ale_209 » lunedì 7 marzo 2016, 15:35

Molto fortunata la tua amica :smile30:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Reminiscenza1 » lunedì 7 marzo 2016, 16:24

Si, Ale e' vero. Una cosa volevo aggiungere: cio' che accomuna la sua uscita in astrale, con la mia di qualche anno fa, e' la telepatia: la mia amica ha detto che dopo questo fatto, ha cominciato ad avere molti fenomeni di telepatia, troppi per essere considerati casualita'. Praticamente lei pensa a qualcuno, e questa persona la chiama al telefono subito dopo. Le e' successo una decina di volte. :m_happy: Secondo me e' la conferma che quando si aprono le porte alla spiritualita', poi comincia ad arrivare un ciclone di fenomeni, che non vedevano l'ora di uscire fuori. E il suo adorato papa', sicuramente, c'entra molto in cio' che le e' successo. Sono sette anni che e' trapassato.

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
ale_209
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

Messaggioda ale_209 » lunedì 7 marzo 2016, 16:49

Reminiscenza1 ha scritto:lei pensa a qualcuno, e questa persona la chiama al telefono subito dopo

Anche io sono forte in questo .... :m_happy:
La mia collega dice che sono una strega : Lol : e forse ha ragione. Mi capita spesso di pensare improvvisamente ad una persona e matematicamente mi si presenta in ufficio : Chessygrin :
Provero' a pensare con piu' intensita' a Raoul Bova :XD:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2483 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda oenothera » lunedì 7 marzo 2016, 20:29

Bella esperienza :cuoricini: - sono certa che le avrà lasciato una grande serenità -
Penso che sia stato l'amore verso suo padre ad aver permesso questo (quanto la capisco :cuore1: )
Rosanna
oenothera
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 313 volte
“Mi Piace” ricevuti: 166 volte
Religione: spiritualista

Messaggioda Medwyn » giovedì 24 marzo 2016, 18:10

Bellissima esperienza .. : Wink :
E' veramente cosi' come lo ha descritto, confermo.. ma potrebbe essere l'esatto opposto, tutto dipende dall'emozione in cui siamo immersi (infatti il "corpo" astrale e' emozioni e desideri)

Spero vivamente mi crediate quando dico, come sempre dico, che TUTTI indistintamente possono fare queste esperienze, basta un'allenamento costante partendo magari dal sogno lucido..
inoltre, a dire di famosi Maestri (tipo CF77 per dirne uno a caso :ahaha: ), l'utilita' di queste esperienze sarebbe fondamentale per vivere in modo "risvegliato" il piano astrale dopo la disincarnazione, spesso infatti la permanenza nella dimensione astrale (perlomeno questo al livello piu basso, immediatamente dopo la morte del fisico) viene vissuta rimeditando sulla vita terrena appena lasciata in una "bolla" o limbo molto simile a quello che si prova con i sogni "ordinari".
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Messaggioda pierotto 52 » sabato 26 marzo 2016, 13:52

: Smile : Ciao Medwyn, Buona Pasqua :cuoricini: Allora, praticamente, se si riuscisse ad " allenarci " prima, si " salterebbe coscientemente " al passo successivo : :s : : book : ? Un abbraccio grande :cuore8: :cuoricini: Piera

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
Medwyn
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Reminiscenza1 » sabato 26 marzo 2016, 15:33

Ciao Med, Buona Pasqua anche da parte mia. Grazie di queste informazioni. Pero' mi chiedo: che fretta c'e', una volta di la', di riacquistare subito la coscienza? Inoltre non ho capito una cosa: se dopo il trapasso e' necessario un periodo di tempo piu' o meno lungo, prima di riacquistare la coscienza, perche' tutti quelli che hanno fatto una nde affermano di essere stati accolti dai propri parenti, di aver rivisto la propria vita, ecc....? O forse il sonno, il periodo di incoscienza arriva dopo per tutti, ma dopo queste esperienze? : Rolleyes :

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
Medwyn
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

Messaggioda Medwyn » sabato 26 marzo 2016, 16:45

Tanti auguroni di Buona Pasqua anche a voi care amiche!

purtroppo Remi non ho la pretesa di voler dare delle risposte alle tue domande, soprattutto non facendo un copia-incolla da qualche dogma o filosofia : Wink : ..certo e' che non tutte le persone che entrano in coma o rischiano la morte hanno esperienze nde da ricordare, come non tutti quelli che riescono a fare obe spontanei sono completamente lucidi in astrale, l'unica cosa "certa" e' che l'astrale e' una dimensione di transito come quella terrena, ma e' plastica, specchio interiore delle nostre emozioni direttamente legata alle esperienze terrene, soprattutto alle forme pensiero che ci tiriamo dietro ed alle egregore cui siamo legati
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Messaggioda Reminiscenza1 » domenica 27 marzo 2016, 16:13

Med, ma allora l' astrale e' simile al sogno? Forse al sogno lucido? E a quale livello c' e' una realta' oggettiva e non soggettiva, cioe' creata dalla mente a proprio piacimento? Mi sa che devo schiarirmi un po' le idee. : Sad : : Rolleyes :
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: