..un lieto "ritorno"

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

Re: ..un lieto "ritorno"

Messaggioda Uranium » sabato 26 settembre 2015, 16:42

Medwyn ha scritto:E' una cosa a cui la gente puo' credere o meno, puo' credere a Freud o a qualche maestro spirituale, ma quando l'esperienza va oltre la "dottrina" si acquisisce un sentire personale che diventa la tua "verita'", ed e' quello il momento anche che.. come dicono i nostri carissimi Maestri del CF77 Uranium, va demolita per andare verso un'altra.. verita', magari piu "raffinata" ;)

Lo credo benissimo, per quanto mi riguarda.
Il solo episodio nel quale mi sia capitato di prendere coscienza di una certa situazione astrale e di ritrovarmi di botto in un'altra, invece, reale, è stato quando sognai di tornare dal lavoro e di scoprire che l'intero quartiere nel quale abito era...stato completamente raso al suolo. Ma non per un bombardamento o per un sisma, bensì per un assurdo progetto comunale orientato a chissà quale ristrutturazione (mi perdoni, Sig. Sindaco, nulla di personale...). Era scomparso tutto quanto, ma le persone vivevano come se tutto fosse ancora normale. Io, al contrario, mi disperavo e piangevo, ripetendo in continuazione: Ditemi che è soltanto un sogno, vi prego, ditemi che non è vero!...E, d'un subito, mi sono ritrovato a letto con le unghie conficcate nel cuscino! Mai risveglio, devo dire, fu più confortante.
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a:
Medwyn
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Precedente