..un lieto "ritorno"

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

..un lieto "ritorno"

Messaggioda Medwyn » domenica 20 settembre 2015, 11:17

condivido questa esperienza del 23/8, un'esperienza che inizia con uno stato di consapevolezza di "sogno" ordinario, si trasforma in "lucido" ma.. con una piccola anomalia nel test della "realta'", diventa una presa di coscenza "astrale":

..mi trovo nella mia cucina, evidentemente mattino prestissimo perche' c'e' buio con una luce debolissima che entra attraverso le ante della finestra.. intravedo una sagoma vicino alla porta d'ingresso.. un cane, la cosa mi meraviglia ma non piu di tanto perche' credo di aver chiuso dentro per sbaglio il nostro cane.. lo guardo meglio e.. "OOOOPS!" prendo subito lucidita' nel sogno mettendomi a ridere, un paricolare mi rende coscente di essere dentro un sogno.. quello che sto vedendo e' in realta' "Eva" il cane deceduto con eutanasia qualche mese fa perche' affetto da un enorme e terribile tumore, faccio il test della realta' con il palmo della mano mentre Eva mi salta addosso facendo le "feste" ..gia' pregusto una bella "uscita" da qual sogno verso altre mete "astrali", quando.. premendo il pollice contro il palmo della mano destra, sento la mano "dura", mi guardo le mani, me le stringo.. sento il corpo!!.."ma come? non e' un sogno??" ..corro a chiamare mia moglie per dirgli che c'e' Eva in cucina.. mi sveglio nel mio letto
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)

Il messaggio di Medwyn piace a: 3
ale_209, pierotto 52, Uranium
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Re: ..un lieto "ritorno"

Messaggioda oenothera » domenica 20 settembre 2015, 19:58

Posso solo dire: che bello!
Rosanna

Il messaggio di oenothera piace a:
Medwyn
oenothera
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 313 volte
“Mi Piace” ricevuti: 166 volte
Religione: spiritualista

Messaggioda Uranium » domenica 20 settembre 2015, 21:29

Bellissimo, Med, e commovente! Mi verrebbe da definirla una situazione vissuta...come dire?, a cavalcioni della cosiddetta "corda d'argento"; con un piede "di qua" e l'altro "di là", insomma.
Mi piacerebbe che l'amico Enzo leggesse questo tuo racconto...Penso che ne rimarrebbe toccato (Vedi il post "Datemi una mano a capire" del 16 settembre u.s. sotto "Le mie domande")...
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a: 3
ale_209, Medwyn, oenothera
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda pierotto 52 » lunedì 21 settembre 2015, 10:56

: Smile : Che bello, Medwyn, e quanta tenerezza :cuore8: Grazie :cuoricini: Pier

Il messaggio di pierotto 52 piace a:
Medwyn
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3232 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1601 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Reminiscenza1 » lunedì 21 settembre 2015, 13:10

Bellissima esperienza, Med. Pero' non riesco a capire cosa sia il test della realta', fatto con il palmo della mano. :eek: : Rolleyes :

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a:
Medwyn
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda Medwyn » lunedì 21 settembre 2015, 18:58

Grazie a tutti.. son felice vi sia piaciuto, ogni tanto faccio anche esperienze belle.. non sempre demoni e mostri.. :ahaha: :ahaha: :smile31:

Uranium ha scritto:Mi verrebbe da definirla una situazione vissuta...come dire?, a cavalcioni della cosiddetta "corda d'argento"; con un piede "di qua" e l'altro "di là", insomma.

Esatto! ..l'impressione e' sempre quella, in tutte le mie esperienze di questo tipo.. c'e' sempre una presa di consapevolezza crescente ma come dire.. "incontrollata" ..evidentemente e' segno che "dalla regia" dicono che non sono ancora pronto a gestire da solo questi stati di coscenza : Wink :

Cara Remi.. il cosidetto "test della realta'" e' una tecnica classica per ottenere sogni lucidi o entrare in OBE, consiste semplicemente nel compiere durante la giornata, in stato di veglia, gesti ripetitivi.. il piu classico e' appunto premere l'indice di una mano sul palmo dell'altra mano e sentirne la consistenza.. quando automaticamente ti verra' di farlo in sogno, e il dito sprofondera' nella mano, avrai una sorta di choc-risveglio facendoti rendere conto di essere dentro un sogno (quindi diventa lucido) e da li la scelta di essere co-creatore del sogno che stai facendo oppure "calare il sipario" e fare un vero e proprio OBE.

Nel mio caso, questo test non ha funzionato, anzi mi ha creato una sorta di choc contrario.. infatti, ero gia' consapevole di essere nel sogno e quel test non ha fatto altro che riprodurre la durezza della mano (tipica ricostruzione della realta' fisica in astrale) come fosse in carne ed ossa.
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)
Medwyn
Esperto
Esperto

Messaggioda Reminiscenza1 » martedì 22 settembre 2015, 10:35

Ciao Med, grazie della spiegazione, che ho capito fino ad un certo punto, ma sono io ad essere stordita. :yess:
Purtroppo al momento non riuscirei a mettere in pratica alcun espediente per cercare di andare in astrale, ma un domani, chissa'....
Un abbraccio a tutti, buona giornata :cuoricini:
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda oenothera » martedì 22 settembre 2015, 13:30

Reminiscenza1 ha scritto:Ciao Med, grazie della spiegazione, che ho capito fino ad un certo punto, ma sono io ad essere stordita. :yess:

Cara Remi siamo in due ad essere stordite perchè io non ho capito nulla.. :ahaha: sarà un limite personale :uhm2:
Rosanna
oenothera
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 313 volte
“Mi Piace” ricevuti: 166 volte
Religione: spiritualista

Messaggioda Uranium » venerdì 25 settembre 2015, 21:47

Medwyn ha scritto:(...) il piu classico e' appunto premere l'indice di una mano sul palmo dell'altra mano e sentirne la consistenza.. quando automaticamente ti verra' di farlo in sogno, e il dito sprofondera' nella mano, avrai una sorta di choc-risveglio facendoti rendere conto di essere dentro un sogno (quindi diventa lucido) e da li la scelta di essere co-creatore del sogno che stai facendo oppure "calare il sipario" e fare un vero e proprio OBE.(...)

Pensi, Med, che sia proprio per questo che è invalso l'uso dell'espressione "darsi un pizzicotto" per capire se si è svegli o si sta sognando? Sembrerebbe plausibile...
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a:
Medwyn
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 712 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1327 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Medwyn » sabato 26 settembre 2015, 16:28

gia', l'ho pensato anch'io :)

inoltre, posso garantire che funziona al 100%, ci vuole un po' di tempo (almeno per me.. ;) ) perche' venga assimilato in modo subconscio, ma poi.. ecco che magicamente, anche in un sogno che normalmente viene definito "ordinario" (mgari non sempre in effetti.. ma sovente..) ci si ricorda del test..e.. "..ooops!! ma son sveglio o sto sognando?" da li inizia una progressiva presa di coscienza dell' astrale..
e' cosa di ieri notte infatti, stesso evento come quello della cara cagnolina, mi s'e' presentata la nonna materna.. e' stato un fiume di emozioni e lacrime di gioia quando dopo "il test" e' subentrata una presa di coscienza di "realta" di quell'istante, tanto reale quanto vera come l'attimo un cui sto scrivendo ora..
E' una cosa a cui la gente puo' credere o meno, puo' credere a Freud o a qualche maestro spirituale, ma quando l'esperienza va oltre la "dottrina" si acquisisce un sentire personale che diventa la tua "verita'", ed e' quello il momento anche che.. come dicono i nostri carissimi Maestri del CF77 Uranium, va demolita per andare verso un'altra.. verita', magari piu "raffinata" ;)

Il messaggio di Medwyn piace a:
pierotto 52
Medwyn
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: