vibrazioni e voce di donna

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

vibrazioni e voce di donna

Messaggioda Madame Butterfly » mercoledì 8 luglio 2015, 21:26

Cari amici,
un caro saluto a voi tutti! Colgo l'occasione per inviarvi un abbraccio virtuale e dirvi che vi penso sempre anche se, per impegni vari, non riesco a seguire il forum come un tempo. :m_kiss:
Voglio raccontarvi un episodio accaduto ieri notte, del tutto involontario. Nei giorni scorsi ho provato diverse volte le tecniche per l'uscita dal corpo, con pochi risultati, fatta eccezione per la splendida sensazione di rilassamento e armonia che di sicuro tutti voi "viaggiatori" conoscete.
Quando mi sono messa a letto mi sentivo particolarmente stanca a causa di una giornata lavorativa più intensa del solito. Pesantezza agli occhi, arti completamente abbandonati sul letto.
Inizio il mio stato di dormiveglia e inaspettatamente arrivano le tanto attese vibrazioni, accompagnate da fortissimi fischi che penetrano altissimi i timpani. Inizio a sentirmi "doppia" e vedo le gambe alzarsi e tremare, vivendo una sensazione di levitazione leggera ma allo stesso tempo gravitazionale. Qualcosa mi tirava le gambe e la testa verso l'alto, ma la parte centrale del corpo, l'addome, rimaneva strettamente ancorata verso il basso, come un peso che non si riesce a smuovere. Vedo ancora le gambe attratte verso l'alto e capisco che quel che mi sta accadendo è un tentativo di uscita dal corpo. Avverto una voce di donna oltre il fischio assordante. Provo un timore lucido e consapevole, ma decido di voler continuare e mi impongo di rilassarmi per uscire completamente. A questo punto ciò che avverto è una sensazione di blocco, sento di avere troppa paura e di voler urlare e rientrare, ma non riesco a chiedere aiuto, a muovere un singolo arto, né riesco a far tornare le gambe alla posizione di origine. Il cuore nel petto esplode. E' durato attimi interminabili. Poi tutto è tornato normale, ma prima di riuscire a muovermi o aprire gli occhi è passato qualche secondo. Questa esperienza mi ha lasciata sveglia per un po', in compagnia delle mie mille domande. Ho capito che nel preciso istante in cui ho deciso di lasciarmi andare, mi è balenata in mente una figura di donna che ho collegato alla voce udita - donna che ha un peso non indifferente nella mia mente negli ultimi tempi, a causa di alcune situazioni che mi hanno travolta e non hanno ancora una strada-, per cui mi sono sentita di scappare. Il primo scoglio da affrontare in astrale... Sono state delle sensazioni forti, vissute di pancia, che mi hanno tolto il respiro, destabilizzato la mente e i pensieri. Un mix di emozioni che non potevo non condividere con voi.
Vi abbraccio tutti.
Madama B. :cuore8:
Se le porte della percezione fossero purificate, ogni cosa apparirebbe all'uomo così com'è: infinita.
William Blake
Madame Butterfly
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 88 volte
“Mi Piace” ricevuti: 418 volte
Religione: YouMaySayImAdreamer

Re: vibrazioni e voce di donna

Messaggioda pierotto 52 » giovedì 9 luglio 2015, 6:58

: Smile : Carissima Madame, sapessi che piacere vedere che non ci hai dimenticato : Yahooo : Appena ho aperto il forum e ho visto il tuo nome sono andata a leggere la tua esperienza di " volo ". Come sai, fifona come sono, non ho mai cercato e provato nessuna tecnica allo scopo, anche se ultimamente ho appena iniziato un percorso di meditazione ( che spero di riprendere dopo la pausa estiva ) con un facilitatore, e chissà che non mi porti un pò ad abbandonare le mie eccessive resistenze.
Dalla tua esperienza mi viene da pensare che, oltre la tua " predisposizione " e alle tecniche, soprattutto il tuo stato emotivo alterato, diciamo così, ti ha dato una bella spinta, anche se poi hai resistito. Brava, bravissima, io direi di approfittare del tuo stato di grazia e aspetto di leggere presto la tua testimonianza di un volo altissimo e senza paure :satisfied:
Grazie, buona estate a te :dicocuore: Pier
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte
Religione: cristiana

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: