Tetativo di uscita in astrale

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

Tetativo di uscita in astrale

Messaggioda Reminiscenza1 » martedì 23 giugno 2015, 12:16

Ciao a tutti, benritrovati su questo forum. :cuoricini:
Qualche giorno fa mi e' accaduta una cosa nuova, che sono sicura essere stato un tentativo della mia anima di uscire a farsi un giretto dall'altra parte, ma la paura l'ha fermata. : WallBash :
Era tardi, circa mezzanotte, mezzanotte e mezza, ero molto stanca e mi trovavo nel dormiveglia. Nel momento di passaggio tra la veglia e il sonno, quindi mi ero appena addormentata, ho sentito una specie di scoppio nel cuore (non saprei come definirlo in altro modo), mentre altre volte era successo a livello della testa. Mi sono svegliata di soprassalto, con una leggerissima tachicardia e piedi e mani leggermente formicolanti. Poiche' stavo bene e mi sentivo bene, non mi sono spaventata, ma ho pensato subito ad un tentativo di uscita fuori dal corpo e mi e' dispiaciuto tantissimo non esserci riuscita.
Ho letto varie volte che i segni frequenti dell'uscita dal corpo sono gli stessi che ho provato io, ma non mi era mai successo prima, al massimo sentivo il dondolamento di una o piu' parti del corpo o lo sprofondamento nel materasso.
Spero tanto di riuscire, la prossima volta, ad uscire e a ripetere l'esperienza di qualche anno fa, quella della fluttuazione nell'aria, ma la vedo dura, causa la mia fifa. : WallBash : : RedFace : : Smile :
Un abbraccio a tutti e grazie se mi darete qualche parere :cuoricini: :cuoricini:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a: 2
ale_209, pierotto 52
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Re: Tetativo di uscita in astrale

Messaggioda ale_209 » lunedì 29 giugno 2015, 15:47

Purtroppo di viaggi astrali ne so ben poco pero' ti auguro con tutto il cuore di riuscire nei tuoi intenti :cuoricini:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda Uranium » lunedì 29 giugno 2015, 22:11

Reminiscenza1 ha scritto:
Spero tanto di riuscire, la prossima volta, ad uscire e a ripetere l'esperienza di qualche anno fa, quella della fluttuazione nell'aria, ma la vedo dura, causa la mia fifa...
Un abbraccio a tutti e grazie se mi darete qualche parere

Sembra che ti succeda ciò che capita anche a me. Qualche volta ho provato a...staccarmi, ma lo "spago" è stato più forte, così che non so nemmeno se ero sul punto di riuscirci o se stavo bellamente illudendomi. Potrei dirti che anch'io ho notato qualcosa a livello cardiaco, e probabilmente questo è ciò che più mi ha frenato. Non vorrei che certi stati di coscienza più o meno alterati fossero dannosi o pericolosi, per cui raccomanderei prudenza. Certo, chi è avvezzo a compiere viaggi astrali potrà dirne di più e in modo più autorevole...
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 716 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1329 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda Reminiscenza1 » martedì 30 giugno 2015, 13:31

Cari Ale e Roberto, grazie dei vostri pareri e grazie ad Ale di avermi risposto in privato.
In verita' io non mi sto applicando affatto per cercare di fare un viaggio astrale, a differenza del nostro Med, che oltre ad essere qui nel forum l' esperto ufficiale dei viaggi astrali, e' anche latitante da un po' : WallBash : : Blink : :uhm2: : Smile :
Quando mi capitano tentativi di uscita in astrale, sono del tutto casuali e soltanto una volta sono riuscita a farmi un bel voletto, fluttuando per la mia stanza da letto, ma e' stato qualche anno fa, quando ancora non mi occupavo di queste tematiche.
Da qualche parte avevo letto, o udito in un video di you tube, di questo fenomeno che avviene spesso a livello cardiaco, e che spaventerebbe e frenerebbe molto l'uscita dell'anima fuori dal corpo; in effetti io mi sono svegliata proprio quando ho sentito questa specie di scoppio.
Io credo che uscire in astrale sia uno dei fenomeni paranormali piu' difficili da mettere in pratica, a meno che cio' non avvenga mentre dormiamo.
Un abbraccio :cuoricini:
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda ale_209 » mercoledì 1 luglio 2015, 10:44

Domanda: Cosa si puo' fare per aumentare la possibilita' di fare viaggi astrali? Ci sono "tecniche" da seguire???? : Blink : : Rolleyes :
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 1 luglio 2015, 13:28

: Smile : Ciao Ale, il bravo Medwyn aveva postato un tipo di tecnica che vedi proprio qui sotto, la tecnica di Albertino :F_ciao: Pier
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3233 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1602 volte
Religione: cristiana

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: