Abbraccio astrale!

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

Abbraccio astrale!

Messaggioda riclaupat » mercoledì 14 gennaio 2015, 9:45

Ciao a tutti,

questa notte ho fatto un viaggio astrale...ne sono sicuro perchè mi è accaduta una situazione molto bella e piacevole...stavo con Emanuele in un boschetto mai visto in questa esistenza terrena...c'era un casolare ed altri bambini...c'era molta allegria...ad un certo punto ho abbracciato Emanuele e gli ho detto..."Ti voglio tanto bene..."...e lui ha contraccambiato l'abbraccio e mi ha detto..."Anche io"! Che bello! Nella vita di tutti i giorni questo difficilmente potrebbe accadere...lui è molto restio nel farsi toccare...ma sul piano astrale è accaduto, perchè lui era libero dai legami della materia.

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a: 4
ale_209, pierotto 52, Reminiscenza1, Uranium
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Re: Abbraccio astrale!

Messaggioda ale_209 » mercoledì 14 gennaio 2015, 15:39

Mi fa molto piacere :yess:
Per la mia amatissima Nonna Leo: Alcuni addii non sono per sempre. Non sono la fine. Semplicemente significano: “mi mancherai finché non ci incontreremo di nuovo”
ale_209
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 2488 volte
“Mi Piace” ricevuti: 628 volte
Religione: CredoinDio

Re: Abbraccio astrale!

Messaggioda riclaupat » giovedì 22 gennaio 2015, 11:26

Ciao a tutti,

anche questa notte in sogno ho avuto la stessa esperienza...ho abbracciato una mia collega di lavoro...con la stessa empatia che ho avuto per mio figlio Emanuele! In tutte e due le esperienze ho avvertivo un amore spirituale per la persona che abbracciavo! E' la seconda esperienza nel giro di 15 giorni...e giuro che prima d'ora in vita mia non avevo mai avuto queste esperienze...! Che ne pensate? E' possibile che abbia aperto un canale con il mondo spirituale?

P.s.
Naturalmente con questa collega non c'è assolutamente nulla di compromettente che possa giustificare una simile esperienza! In questa mia esistenza attuale ho abbracciato in quel modo e continuo a farlo, solo mia moglie!

Grazie a tutti
Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: