intensificazione sogni

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

intensificazione sogni

Messaggioda geppo68 » venerdì 5 dicembre 2014, 9:50

Ciao amici volevo fare una domanda a chi ne sa più di me.
La settimana scorsa sono stato ad un seminario "Talenti Spirituali" che tiene Fausto Carotenuto una persona particolare, abbiamo fatto varie pratiche tra cui visualizzare il nostro doppio, io ho molte difficoltà nel visualizzare ed effettuare percorsi mentali a quanto pare ho troppa mente logica, però da quando sono tornato faccio moltissimi sogni quasi ogni notte incontro mia moglie in varie situazioni e faccio anche degli incubi angoscianti, avete qualche idea in proposito?
In una notte faccio anche 2/4 sessioni di sogno, prima al massimo sognavo nel cuore della notte poi appena prima di svegliarmi.

Il messaggio di geppo68 piace a:
Medwyn
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Re: intensificazione sogni

Messaggioda Reminiscenza1 » venerdì 5 dicembre 2014, 11:53

Ciao Geppo sono felice per te perche' nonostante la razionalita' marcata che dici di avere, cio' che ti sta capitando indica, a mio avviso, che hai creato un varco tra la razionalita' e l emotivita' che tenevi nascosta, e dalla quale si aprono tutte le strade verso la spiritualita'. Credo proprio che oltre a te,ci sia anche l' ntervento di tua moglie in tutto questo. Penso che abbiate cominciato a lavorare insieme sul piano spirituale per la vostra crescita ed evoluzione e questa e' una cosa bellissima. Complimenti a te e a lei e buon lavoro. :dicocuore: :cuoricini:

Il messaggio di Reminiscenza1 piace a: 3
Medwyn, pierotto 52, riclaupat
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda adelfo » venerdì 5 dicembre 2014, 12:06

Ciao Geppo.
IO son d'accordo con remi (ciao)
Indubbiamente ci sono delle esperienze di vita che poi formano (in senso lato).
La questione è: quanto sia merito di queste esperienze e quanto invece siamo solo e soltanto noi stessi che reagiamo con i nostri mezzi alle vicende che ci capitano.
A me piac epensare che sia la seconda. Dopo aver intrapreso delle strade nuove ho sempre visto dei cambiamenti, nonostante in passato ci fosse passato davanti del tutto indifferente.

Quello dei sogni è un mondo che è in noi. Si vive anche fin che si dorme...

Il messaggio di adelfo piace a: 2
Medwyn, pierotto 52
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 141 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda geppo68 » mercoledì 10 dicembre 2014, 13:15

geppo68 ha scritto:Ciao amici volevo fare una domanda a chi ne sa più di me.
La settimana scorsa sono stato ad un seminario "Talenti Spirituali" che tiene Fausto Carotenuto una persona particolare, abbiamo fatto varie pratiche tra cui visualizzare il nostro doppio, io ho molte difficoltà nel visualizzare ed effettuare percorsi mentali a quanto pare ho troppa mente logica, però da quando sono tornato faccio moltissimi sogni quasi ogni notte incontro mia moglie in varie situazioni e faccio anche degli incubi angoscianti, avete qualche idea in proposito?
In una notte faccio anche 2/4 sessioni di sogno, prima al massimo sognavo nel cuore della notte poi appena prima di svegliarmi.

cari amici continuo ad avere conversazioni :cuore9: stanotte anche delle effusioni, ma è vi pare normale che ormai quasi tutte le notti ci incontriamo, solo che il mattino non ricordo nessun dettaglio.
prima ha trasformato la mia vita in un sogno, ora il sogno è la mia vita

Il messaggio di geppo68 piace a: 2
Medwyn, Reminiscenza1
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Reminiscenza1 » mercoledì 10 dicembre 2014, 23:00

Grande Mario, sono strafelice per te. :m_happy:
Reminiscenza1
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 843 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1337 volte
Religione: incerta

Messaggioda Medwyn » domenica 28 dicembre 2014, 21:20

sono molto felice per te Mario.. stai facendo un vero salto quantico ;) , inoltre sono molto felice anche perche' in questo tuo percorso evolutivo hai incontrato una persona straordinaria come Fausto!
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: