una bomba

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

Re: una bomba

Messaggioda geppo68 » venerdì 31 ottobre 2014, 12:28

ciao non ho nessuna capacità medianica, però questa mattina credo alle 5,00 come al solito mi sono svegliato, mi sono rammaricato perché lei non è venuta per confortarmi un po', e le ho chiesto se magari poteva venire che avevo voglia di vederla.
pian piano mi sono raddormentato, e lei è venuta, per ben tre volte è successo questo (sveglio/addormento).
non ricordo nulla appena mi risvegliavo avevo dei ricordi poi svanivano, mi dite dove trovo qualche lettura sulla medianità onirica.
grazie

Il messaggio di geppo68 piace a:
Medwyn
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Messaggioda geppo68 » sabato 1 novembre 2014, 9:25

geppo68 ha scritto:ciao non ho nessuna capacità medianica, però questa mattina credo alle 5,00 come al solito mi sono svegliato, mi sono rammaricato perché lei non è venuta per confortarmi un po', e le ho chiesto se magari poteva venire che avevo voglia di vederla.
pian piano mi sono raddormentato, e lei è venuta, per ben tre volte è successo questo (sveglio/addormento).
non ricordo nulla appena mi risvegliavo avevo dei ricordi poi svanivano, mi dite dove trovo qualche lettura sulla medianità onirica.
grazie

alè
anche questa mattina stessa storia, mi sveglio presto 6,00 credo non ricordo nessun sogno, chiedo a mia moglie se vuole farmi un regalo e venire da me, credo di aver anche chiesto al Signore che mi desse questa opportunità.
Mi riaddormento e mi ritrovo abbracciato con lei in una profusione di baci appassionati lei è bellissima ed anche più giovane credo avesse anche i capelli più corti, dopo un po' le dico che siamo ridicoli che ci facciamo quelle coccole come dei ragazzi, noi che siamo adulti, ci stacchiamo e cominciamo a camminare c'è anche altra gente, poi le do un bacio sulla tempia e mi risveglio con un sorriso.
La ringrazio ne avevo proprio bisogno.
Ma secondo voi cosa succede è possibile con la forza del pensiero indursi i sogni che si vogliono, oppure molto più semplicemente " ci siamo incontrati per davvero"
devo inoltre dire che in tutte e due queste giornate ho avuto dei profondi momenti di tristezza e nostalgia.

Il messaggio di geppo68 piace a:
Medwyn
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Messaggioda Medwyn » sabato 1 novembre 2014, 11:16

complimenti Mario!
..sono molto felice per te, goditi queste esperieze come se fossero "vere".. ma che in realta' vere sono.. siamo abituati ad etichettare come "vero" solo quello che ci forniscono i nostro 5 sensi.. ma e' tutto vero anche quello che ci danno le percezioni extra.. anzi forse di piu : Wink :

ti chiedi se e' merito del pensiero o se vi siete realmente incontrati.. sono vere entrambe le cose, nel senso che, nei livelli superiori di coscienza il pensiero crea e diventa "materia", sono un particolare.. se ti riesce di prendere coscienza in modo lucido durante queste esperienze, falle domande.. domande precise.. e saprai veramente chi hai davanti,
per quanto riguarda la tristezza ed i momenti di nostalgia/dolore.. so' che e' dfficile da credere ma e' un bene.. sarebbe molto peggio una chiusura ed un rifiuto di quelle emozioni che non ti permetterebbero cosi' di continuare nel tuo percorso evolutivo.. anche in questo caso (so' che e' difficile da accettare, io sono il primo..) a volte quello che la nostra mente (emisfero sinistro, quello razionale..) etichetta come male, non e' detto che lo sia e viceversa.
un abbraccio.
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)

Il messaggio di Medwyn piace a:
effeeffe
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Precedente

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: