ciao
questa mattina ho sentito un rumore subito mi sono svegliato ho il sonno leggerissimo, era mio figlio andava in bagno.
ho guardato l'ora erano le 5,00 xxxxx ora chi riesce più a dormire!!!!!!!!
accendo il pc metto le cuffie trovo su youtube Andrea Bocelli mi metto in ascolto ma non mi rilassa, xxxxx mi rammento delle musiche da meditazione ne trovo sul tubo e mi metto in ascolto, dopo aver pregato un po' e detto a Mia moglie se mi faceva il favore di venirmi in sogno per parlare un po' mi concentro sulla musica c'è un sottofondo di un ruscello che scorre cerco di focalizzare la mia attenzione su quello.
Non succede niente a volte pare che si intorpidiscano le gambe e le braccia ma è difficile mantenere la concentrazione, far si che altri pensieri si accavallino nel mio cervello.
ad un certo punto immagino una stanza enorme cerco di raggiungere la fine di questa stanza, ma non riesco a dare continuità a queste sensazioni, mi distraggo, voglio dormire mi tolgo una delle 2 cuffiette e mi giro di lato.
ad un certo punto sento qualcuno che si infila nel letto mi spavento, chi può essere? cerco di togliermi le cuffiette ma le braccia non riesco a muoversi sono come paralizzate provo prima con la destra poi aiutando il braccio sinistro con la mano destra riesco con notevole sforzo a togliermi le cuffiette ed a girarmi.
mi sollevo a sedere sul letto scopro il lenzuolo trovo mia figlia(credo) ma è molto più piccola credo abbia 7/8 anni le dico" a sei tu?" la accarezzo poi sento la suoneria di un cellulare che mi distrae, ma in questo momento mi rendo conto che c'è una cosa che non và continuo a sentire la musica da dentro la cuffietta?
apro gli occhi sono ancora girato sul lato come quando mi sono tolto la cuffietta e mi ero addormentato.
amici mi sono alzato sono molto sereno ho visto l'ora 7,05
è solo un sogno?
era tutto molto verosimile ho vissuto anche le sensazioni fisiche in particolar modo quella di non poter muovere le braccia
MP