una bomba

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

una bomba

Messaggioda geppo68 » lunedì 13 ottobre 2014, 6:57

ciao
questa mattina ho sentito un rumore subito mi sono svegliato ho il sonno leggerissimo, era mio figlio andava in bagno.
ho guardato l'ora erano le 5,00 xxxxx ora chi riesce più a dormire!!!!!!!!
accendo il pc metto le cuffie trovo su youtube Andrea Bocelli mi metto in ascolto ma non mi rilassa, xxxxx mi rammento delle musiche da meditazione ne trovo sul tubo e mi metto in ascolto, dopo aver pregato un po' e detto a Mia moglie se mi faceva il favore di venirmi in sogno per parlare un po' mi concentro sulla musica c'è un sottofondo di un ruscello che scorre cerco di focalizzare la mia attenzione su quello.
Non succede niente a volte pare che si intorpidiscano le gambe e le braccia ma è difficile mantenere la concentrazione, far si che altri pensieri si accavallino nel mio cervello.
ad un certo punto immagino una stanza enorme cerco di raggiungere la fine di questa stanza, ma non riesco a dare continuità a queste sensazioni, mi distraggo, voglio dormire mi tolgo una delle 2 cuffiette e mi giro di lato.
ad un certo punto sento qualcuno che si infila nel letto mi spavento, chi può essere? cerco di togliermi le cuffiette ma le braccia non riesco a muoversi sono come paralizzate provo prima con la destra poi aiutando il braccio sinistro con la mano destra riesco con notevole sforzo a togliermi le cuffiette ed a girarmi.
mi sollevo a sedere sul letto scopro il lenzuolo trovo mia figlia(credo) ma è molto più piccola credo abbia 7/8 anni le dico" a sei tu?" la accarezzo poi sento la suoneria di un cellulare che mi distrae, ma in questo momento mi rendo conto che c'è una cosa che non và continuo a sentire la musica da dentro la cuffietta?
apro gli occhi sono ancora girato sul lato come quando mi sono tolto la cuffietta e mi ero addormentato.
amici mi sono alzato sono molto sereno ho visto l'ora 7,05
è solo un sogno?
era tutto molto verosimile ho vissuto anche le sensazioni fisiche in particolar modo quella di non poter muovere le braccia
MP

Il messaggio di geppo68 piace a:
pierotto 52
geppo68
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 11 volte
“Mi Piace” ricevuti: 119 volte
Religione: cattolica

Re: una bomba

Messaggioda Medwyn » lunedì 13 ottobre 2014, 14:52

complimenti!
esperienza molto bella, non era solo un sogno credimi : Thumbup :
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)
Medwyn
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 472 volte
“Mi Piace” ricevuti: 395 volte
Religione: DIO

Messaggioda adelfo » martedì 14 ottobre 2014, 11:06

Ciao Geppo
Se capisco bene in realtà tua figlia non era fisicamente a letto con te, o sbaglio?
concordo con Medwyn comunque
adelfo
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 17 volte
“Mi Piace” ricevuti: 141 volte
Religione: attualmentenonsaprei

Messaggioda geppo68 » martedì 14 ottobre 2014, 11:41

hai capito benissimo era nell'appartamento della nonna , ma aveva circa 7/8 anni mentre lei ha 16 anni
geppo68
Esperto
Esperto

Messaggioda adelfo » martedì 14 ottobre 2014, 12:57

Ok. Quindi, parlando per ipotesi, è come se avessi sentito il suo bisogno di ranniccchiarsi vicino a te x un po'
adelfo
Esperto
Esperto

Messaggioda geppo68 » martedì 14 ottobre 2014, 16:51

in realtà non ho compreso il perché, ho notato un cellulare piccolino di quelli economici(che non si trovano in casa mia) che suonava.
ma non mi sono spaventato credo di averle accarezzato i capelli.
geppo68
Esperto
Esperto

Messaggioda Medwyn » martedì 14 ottobre 2014, 19:24

la mia opinione sulla bella e interessante esperienza e' che si tratti di "sogno" lucido, o meglio, presa di coscienza in astrale sottoforma di "sogno" normale (sempre ammesso che esistano sogni non creati in coscienza astrale :ahaha: ), circa il significato.. sempre ammesso che se ne debba trovare uno.. dato che credo queste esperienze vadano prese cosi' per quello che ci danno d'istinto, a volte andiamo a cercare messaggi nascosti o metafore quando invece magari sono semplici e messi in bella vista sotto i nostri occhi : Chessygrin :
e comunque.. tu+tua figlia+letto dove dormi con tua moglie (mi pare di aver capito) potrebbe significare benissimo la connessione che esiste nello stato di coscienza oltre il fisico.. siete tutt'uno.. siamo tutt'uno ma non ne siamo consapevoli : Wink :
"Il caso e' il sentiero che Dio utilizza quando vuole rimanere anonimo" (Einstein)

Il messaggio di Medwyn piace a:
effeeffe
Medwyn
Esperto
Esperto

Messaggioda geppo68 » martedì 14 ottobre 2014, 22:05

Medwyn ha scritto:la mia opinione sulla bella e interessante esperienza e' che si tratti di "sogno" lucido, o meglio, presa di coscienza in astrale sottoforma di "sogno" normale (sempre ammesso che esistano sogni non creati in coscienza astrale :ahaha: ), circa il significato.. sempre ammesso che se ne debba trovare uno.. dato che credo queste esperienze vadano prese cosi' per quello che ci danno d'istinto, a volte andiamo a cercare messaggi nascosti o metafore quando invece magari sono semplici e messi in bella vista sotto i nostri occhi : Chessygrin :
e comunque.. tu+tua figlia+letto dove dormi con tua moglie (mi pare di aver capito) potrebbe significare benissimo la connessione che esiste nello stato di coscienza oltre il fisico.. siete tutt'uno.. siamo tutt'uno ma non ne siamo consapevoli : Wink :

per gentilezza puoi spiegarti meglio non capisco, mia moglie non c'è più dal 24//07/2014
geppo68
Esperto
Esperto

Messaggioda Medwyn » martedì 14 ottobre 2014, 22:39

Medwyn ha scritto:e comunque.. tu+tua figlia+letto dove dormi con tua moglie (mi pare di aver capito)

perdonami.. errore di battitura intendevo dove dormivi, lo so' che e' disincarnata, ma appunto, disincarnata, e quindi presente negli altri stati di coscienza, compreso quello apicale a cui tutti e tutto e' legato

Il messaggio di Medwyn piace a:
effeeffe
Medwyn
Esperto
Esperto

Messaggioda adelfo » mercoledì 22 ottobre 2014, 18:34

geppo68 ha scritto:in realtà non ho compreso il perché, ho notato un cellulare piccolino di quelli economici(che non si trovano in casa mia) che suonava.
ma non mi sono spaventato credo di averle accarezzato i capelli.

Ciao

Ferma restando l'esperienza "particolare", magari potresti semplicemente aver percepito e visualizzato il desiderio di tua figlia di essere lì vicino a te.
Desiderio molto comune tra l'altro. Anche se a volte capita che anche i sentimenti non vengono espressi del tutto.
Però è solo una mia sensazione, e invece quello che conta veramente è il tuo sentire personale in proposito.
adelfo
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: