Un attimo di uscita in astrale

Condividiamo le nostre esperienze di viaggi astrali

Re: Un attimo di uscita in astrale

Messaggioda Miss_Brown » mercoledì 6 aprile 2016, 9:50

Per disegni i inte di le emoticons?
Io in realtà le userei pure ma non riesco ad inserirle.. Sono abbastanza espressiva nella vita e le faccine mi aiutano a sottolineare un pensiero.
Ami il disegno per esprimere i doni artistici insiti in un ascendente toro. Dovresti avere anche un bellissimo aspetto è tanto buon gusto nel vestire :))
Miss_Brown
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 101 volte
“Mi Piace” ricevuti: 92 volte
Religione: Cattolica

Messaggioda marisol » mercoledì 6 aprile 2016, 20:36

Non sono io a dover dire sul mio aspetto fisico o sul mio senso estetico.
Dico solo che non sono da museo delle cere!
Ma mi piace questo detto: ogni donna è stata una bella bambina!
Ogni donna per me è bellissima; penso sia solo necessario non perdere la propria femminilità che non ha nulla che fare con il tacco 12 o abiti seducenti o un fisico con parti non più biodegradabili (vedi protesi al seno, sedere, labbra, lobi orecchi, narici...)
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Miss_Brown » mercoledì 6 aprile 2016, 20:59

Ehehe luna in capricorno = donna morigerata e riservata.
Sono d'accordo con te sull'importanza della femminilità che non deve mai fare rima con volgarità :)
Miss_Brown
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 101 volte
“Mi Piace” ricevuti: 92 volte
Religione: Cattolica

Messaggioda marisol » mercoledì 18 maggio 2016, 20:25

Messaggio da Medwyn » martedì 29 marzo 2016, 16:47
Sono veramente felice Remi delle esperienze che stai facendo..
So' di essere monotono e logorroico, pero' a mio supporto ho anche cio' che sostengono vari filosofi e Guide, circa lo stato di coscienza "astrale": avviene ogni volta che ci addormentiamo.. e' la consapevolezza che manca quando si e' nel sogno ordinario.. un po' come quando si e' presi dai problemi quotidiani e sfugge l'attimo del "qui ed ora".
La sensazione di beatiudine eterna, credo che si ottenga toccando per qualche istante livelli superiori
-------------------
Ogni tanto leggo risposte un pò più vecchie per trovare le risposte di nuovi quesiti.
In riferimento a ciò che ho finora raccontato su quanto mi succede a volte con mio figlio mentre dorme, attraverso il mio cellulare ma non solo, la risposta qui riportata di Medwyn ha avvalorato alcune mie riflessioni.
Dopo l'ultimo fatto accadutomi giorni fa mentre mi trovavo in un camerino di un negozio di abbigliamento (mi squilla il cell. vedo il n.ro di mio figlio ma non mi rimane in memoria la chiamata e non mi risponde nessuno, poi, sento la sua voce chiamarmi, etc..etc...) sono poi successi dei fatti che stanno agendo in modo molto intenso sulla crescita personale di mio figlio, non senza fasi di crisi ma necessarie per crescere soprattutto a 18 anni.
Questo potrebbe significare che per tutti, ogni fase di cambiamento avviene prima sotto lo stato di coscienza astrale e solo successivamente in maniera consapevole, ricevedo stimoli dall'esterno e non viceversa come invece credevo.
Quindi, ogni cosa accade quando il cambiamento in noi è già avviato; perchè non sono gli eventi esterni ad iniziare questo processo, anche se quasi mai ce ne rendiamo conto e ci chiediamo invece: "Perchè mai mi sta accadendo questo?".
Forse perchè la coscienza astrale è l'output (input che proviene da noi) che poi scaturisce l'evento esterno che ci fa agire sul campo con le nuove consapevolezze ed abilità che già possediamo ma di cui dobbiamo ancora prendere consapevolezza.
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Messaggioda Trinity83 » martedì 18 luglio 2017, 10:14

Buon giorno a tutti,
Sono nuova in questo blog, poiché mi sono avvicinata ai viaggi temporali e alla fisica quantistica solo di recente. In passato per la mia laurea ho condotto studi relativi la psicanalisi, in particolare ho studiato Freud e l'interpretazione dei sogni, e lapsus e atti mancati. Benché ci siano costrutti affascinanti con spiegazioni plausibili ho cercato di autoanalizzare i miei sogni: Essi sono sempre appartenuti a categorie piuttosto variegate e talvolta incomprensibili, molti erano analizzabili, altri con contenuti onirici piuttosto disarmonici, oscuri e per nulla decifrabili!!!! La fisica quantistica e gli universi paralleli per quanto ancora lontani dalla nostra esperienza concreta ed ascritti ancora solo nella nostra esperienza sensoriale, collegano perfettamente ogni elemento dando a ciascun elemento la giusta collocazione: Ad esempio una cosa a cui sono riuscita a dare finalmente la giusta spiegazione é che tutti i sogni hanno un preciso riferimento temporale: Alcuni succedono nel passato, altri nel presente (con defunti vivi), altri ancora nel futuro, questi ultimi sono i più preoccupanti......ogni volta che faccio un sogno proiettato nel futuro con esperienze che nel sogno sembrano reali, qualche tempo dopo tali avvenimenti accadono davvero!!! La prova che ho dato ai miei cari é aver rivelato il risultato della partita Italia-Spagna agli Europei del 2013.....io il risultato lo conoscevo già 3 giorni prima!!!! Ma é solo uno dei tanti....date le mie esperienze credo fermamente nell'esistenza degli universi paralleli con diverse linee temporali nelle quali ci colleghiamo attraverso i sogni!!!

Il messaggio di Trinity83 piace a: 2
Lory 61, pierotto 52
Trinity83
Fantasma del Forum
Fantasma del Forum

“Mi Piace” dati: 2 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2 volte
Religione: cristiana

Messaggioda Lory 61 » martedì 18 luglio 2017, 14:30

Ciao Trinity, piacere di conoscerti! Interessante il tuo post. Io non ho mai fatto sogni riguardanti il futuro, ma ho un amico che ha avuto da ragazzo una specie di sogno premonitore che gli ha salvato la vita. Ha sognato infatti di cadere dalla moto davanti ad un monumento di Milano; circa un mese dopo, mentre viaggiava per Milano trasportando un amico, si è ritrovato davanti a quel monumento. Ricordandosi improvvisamente del sogno, ha frenato di colpo gridando all'amico di tenersi stretto, giusto in tempo perché in quell'attimo gli è scoppiata una ruota. La frenata li ha salvati.
Ci sono misteri che non riusciamo ancora a comprendere. :satisfied:

Il messaggio di Lory 61 piace a:
Trinity83
Lory 61
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 433 volte
“Mi Piace” ricevuti: 408 volte
Religione: cattolica

Messaggioda pierotto 52 » mercoledì 19 luglio 2017, 14:37

: Smile : Ciao Trinity, senz'altro l'ipotesi degli universi paralleli è uno tra i più affascinanti misteri che gli studiosi delle "nuove frontiere" provano teoricamente a spiegare.
Personalmente ricordo un solo sogno premonitore, funesto purtroppo, ma nel mio caso si potrebbe spiegare anche con la telepatia. Il fenomeno del deja vu, invece, piuttosto ricorrente, credo entri a far parte, in pieno, della possibilità delle vite parallele, dove altri "noi", in altri luoghi, vivono vite simili ma non uguali e in tempi non sincronizzati. La medicina spiega il deja vu come un meccanismo del cervello che, praticamente, ti fa credere di aver già fatto o detto la stessa cosa, ma la sensazione che si prova quando succede è troppo particolare, ed io voto per gli universi paralleli :yess: Grazie :cuoricini:

Il messaggio di pierotto 52 piace a: 2
ale_209, Trinity83
pierotto 52
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 3212 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1563 volte
Religione: cristiana

Precedente

Torna a Viaggi astrali

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: