FAMIGLIA TROPPO CRISTIANA

Discussioni su eventi di attualità, economia, geopolitica, disastri naturali, ecc.

FAMIGLIA TROPPO CRISTIANA

Messaggioda marisol » mercoledì 24 febbraio 2016, 18:15

I figli sono "troppo cristiani", i servizi sociali tolgono i bambini alla famiglia

«Troppo cristiani», questa la "colpa" di Ruth e Marius Bodnariu, lui rumeno e lei norvegese, a cui sono stati tolti i figli perché secondo il governo Norvegese sono stati educati troppo cristianamente.

Quanto sta accadendo alla coppia ha sollevato le polemiche di mezzo mondo per quella che ha l'aria di essere una vera e propria discriminazione religiosa. Ruth e Marius hanno 5 figli: Eliana (9 anni), Noemi (7 anni), Matei (5 anni), Ioan (2 anni) e Ezekiel (4 mesi) che però non possono più vedere.

Tutto è iniziato dopo una nota della direttrice della scuola frequentata dalle bambine. Una di loro aveva fatto a botte con una compagna e la preside ha fatto domande sui genitori e lo stile di vita, capendo che era molto fedele ai principi cristiani. La direttrice aveva espresso preoccupazione per queste posizioni radicali e dopo una segnalazione ai servizi sociali i bambini sono stati sottratti dalla loro famiglia di origine.

Il neonato viene visto e allattato solo due volte a settimana. Matei e Ioan vengono visitati dalla madre solo una volta ogni 7 giorni mentre le bimbe non vedono mai i genitori. Come se non bastasse è anche iniziato l'iter per le loro adozioni. Nella relazione dei servizi sociali viene detto che Ruth e Marius stavano indottrinando i figli che erano poi stati anche vittime di violenze, anche se i nonni hanno più volte smentito quanto riportato nei documenti.

Intanto passano i mesi e i bambini sono separati dai genitori e a sostegno di questa famiglia è nata anche una pagina Facebook in cui vengono raccolte tutte le manifestazioni, le iniziative e le petizioni in supporto della famiglia Bodnariu.
............
Lasciando da parte la sensibilità di Fede o comunque Spirituale di ognuno, per onestà intellettuale c'è però da considerare che in questi tempi i credenti cristiani vengono presi abbastanza di mira nel resto del mondo.
Se hanno rilevato maltrattamenti da parte di questa coppia nei confronti dei propri figli, non vuol dire nulla la motivazione principale ("genitori troppo cristiani") perché essere cristiani non significa fustigare di prassi i propri figli!
Queste cose le fanno solo le persone disturbate. Quindi, mi chiedo perché mai è stato fatto un inciso sulla fede che seguono.
Lo ritengo inutilmente discriminante e riferendomi al concetto del "pendolo" da me esposto in un altro post, la società sta diventando estrema in ogni cosa!
.................
Oramai si sa, sono cristiana però, una frase di mio figlio mi ha fatto riflettere: "I cristiani oggi sono perseguitati per una questione di karma, visto che per cristianizzare diversi popoli, nel corso della storia non hanno solo tranquillamente evangelizzato come Gesù e i Suoi discepoli, ma hanno annullato le identità di diverse popolazioni e pure ucciso con le Crociate". Mi ha fatto riflettere...

Il messaggio di marisol piace a:
riclaupat
marisol
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 294 volte
“Mi Piace” ricevuti: 241 volte
Religione: Cristiana

Re: FAMIGLIA TROPPO CRISTIANA

Messaggioda riclaupat » giovedì 25 febbraio 2016, 11:45

Ciao Marisol,

ormai non mi stupisco più di nulla...pensa che la situazione a scuola di Emanuele ormai è degenerata...nostro figlio non vuole più vedere il professore che oltre a puzzare, lo ha fatto anche regredire...è tornato indietro...sono ricomparsi i fenomeni di enuresi notturna...è nervoso...ora non lo stiamo mandando a scuola...lo mandiamo solo quando c'è l'AEC...intanto abbiamo scritto una lettera al dirigente scolastico per chiedere un allontanamento del professore da nostro figlio...l'altra settimana gli abbiamo trovato dei segni sospetti sul braccio sinistro...e sai quale è il bello? Che se non mandiamo Emanuele a scuola c'è anche il rischio che mandino i carabinieri a casa...ma ti rendi conto in che paese viviamo? Quindi sono costretto a rivolgermi all'avvocato che si occupa di queste cose...come si dice a Roma...per pararmi....perchè tanto la scuola non tutela nostro figlio, bensì uno psiocopatico messo li da chi sa chi!

Quanto a quello che hai scritto tu...tutto concorre alla distruzione della famiglia cristiana...è un punto dell'agenda degli illuminati!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
Ma, in alternativa, puoi anche fermarti. E vivere!

Il messaggio di riclaupat piace a:
marisol
riclaupat
Amministratore

“Mi Piace” dati: 1922 volte
“Mi Piace” ricevuti: 2102 volte
Religione: Spiritista

Messaggioda marisol » giovedì 25 febbraio 2016, 11:55

MAX, ho i brividi mentre leggo le tue testimonianze!!!
Non è possibile!!!
Un abbraccio con tutto il bene che posso donare a te e alla tua meravigliosa famiglia!!!
marisol
Esperto
Esperto

Messaggioda riclaupat » giovedì 25 febbraio 2016, 11:59

Grazie Marisol,

oggi pomeriggio chiamo l'avvocato e gli spiego tutto...poi vediamo la soluzione che stanno cercando a scuola...se non andrà bene ed Emanuele non potrà tornare a scuola senza la presenza dello psicopatico...allora avvieremo la causa...in Italia, purtroppo, se non sei tutelato da un legale, oltre al danno ti becchi anche la beffa!

Scusami Marisol, non volevo offuscare il tuo post con la mia testimonianza!

Max
Perché puoi continuare a far finta di nulla, a essere sempre connesso, a correre senza sosta.
Puoi credere a ciò che dicono tutti, lasciarti cambiare dalle mode, affidare agli altri la tua felicità.
riclaupat
Amministratore

Messaggioda marisol » giovedì 25 febbraio 2016, 16:35

Scusa di che?
1) Non sono postcentrica
2) Anche questo tuo contributo serve a far capire quanto siamo diventati estremi sia nel bene che nel male. Non ci sono più le difficoltà in cui c'era comunque una parte di normalità che serviva per riprendere il mano la situazione.
Tutto diventa esasperato ed esagerato, soprattutto, sempre più lontano dalla consueta logica delle cose.
Anzi, mi sa che più la fai grossa, più hai possibilità di uscirne bene a scapito delle brave persone e di buon senso come voi! (vedi la mia teoria del pendolo: tutto torna!).
UN ABBRACCIO!!!

Il messaggio di marisol piace a:
riclaupat
marisol
Esperto
Esperto

Messaggioda riclaupat » giovedì 25 febbraio 2016, 16:43

Grazie Marisol :dicocuore:

Max
riclaupat
Amministratore

Messaggioda Uranium » giovedì 25 febbraio 2016, 19:24

riclaupat ha scritto:pensa che la situazione a scuola di Emanuele ormai è degenerata...nostro figlio non vuole più vedere il professore che oltre a puzzare, lo ha fatto anche regredire...è tornato indietro...sono ricomparsi i fenomeni di enuresi notturna...è nervoso...ora non lo stiamo mandando a scuola...lo mandiamo solo quando c'è l'AEC...intanto abbiamo scritto una lettera al dirigente scolastico per chiedere un allontanamento del professore da nostro figlio...l'altra settimana gli abbiamo trovato dei segni sospetti sul braccio sinistro...e sai quale è il bello? Che se non mandiamo Emanuele a scuola c'è anche il rischio che mandino i carabinieri a casa...ma ti rendi conto in che paese viviamo? Quindi sono costretto a rivolgermi all'avvocato che si occupa di queste cose...come si dice a Roma...per pararmi....perchè tanto la scuola non tutela nostro figlio, bensì uno psiocopatico messo li da chi sa chi!

Tutto questo è molto grave, Max...Addirittura segni sospetti sul braccio, avete trovato? Non voglio drammatizzare, ma la cosa è assolutamente da approfondire, e hai fatto benissimo a rivolgerti all'avvocato!
Il segnale più importante è questo regresso che Emanuele sta dimostrando: se partiamo dal presupposto che ciò che prova sia del tutto genuino (e io ne sono certo), allora c'è davvero da sospettare qualcosa...
Non spaventarti, comunque; queste vicende sono molto fastidiose, ma troveranno la loro soluzione, giacchè tutto, prima o poi, si risolve. L'importante è che siate uniti in famiglia. Se c'è qualcosa di marcio verrà a galla, e speriamo che ciascuno abbia ciò che merita!
Siate giusti più che buoni
Kempis

CORAZZATA POTËMKIN PRESENTE !

Il messaggio di Uranium piace a:
riclaupat
Uranium
Esperto
Esperto

“Mi Piace” dati: 716 volte
“Mi Piace” ricevuti: 1330 volte
Religione: Spiritualista

Messaggioda riclaupat » venerdì 26 febbraio 2016, 8:39

Grazie Uranium,

tra un'oretta chiamerò l'avvocato così sento come devo "pararmi" e muovermi.

Max
riclaupat
Amministratore

Torna a Attualita'

Chat Room Vita Oltre la Vita
Commenta: